29/09/13

Quel pollo di Letta

Ha commesso un piccolissimo errore, di quelli che impediscono il classico delitto perfetto. Bastava che dicesse : "OK, togliamo l'aumento dell'IVA, come avevamo concordato " e poi si fosse seduto in riva al fiume ad aspettare che passasse il cadavere di Berlusconi...
Invece no, ha voluto, per una volta dacchè è presidente del consiglio, fare il duro, ed è una parte che proprio non gli si addice. A lui è più congeniale andare dalla Merkel, o dagli americani, col cappello in mano, assicurando che tutto va bene in Italia, sforzandosi invano di non arrossire.
Adesso ha fornito l'alibi che Berlusconi cercava da tempo per far saltare il banco : ci siamo dimessi perchè Letta non è stato ai patti, e ha VOLUTO TASSARE gli Italiani ! Questi sono fatti incontrovertibili, non opinioni.
Il pollo (Letta) ha seguito quella mozzarellona viscida di Saccomanni, che piagnucolava perchè gli avevano rotto il giocattolino dell'IVA,  e quella specie di clochard di Franceschini, che avrebbe urgente bisogno di una doccia, ed ha voluto fare il furbo, cogliendo la palla al balzo per aumentare l'IVA.
E' inutile che Letta e quegli accoliti del suo partito , Epifani e Fassina in testa, si sgolino dicendo che Berlusconi ha voluto anteporre i suoi interessi a quelli del paese, gli si potrà sempre rinfacciare, dati alla mano, che non sono stati ai patti, ed hanno voluto aumentare le tasse, infischiandosene delle lacrime e sangue a cui sono costretti gli Italiani, fin dal triste momento in cui arrivò quella sanguisuga di Monti.

Questi sono gli errori tattici, di breve respiro, su cui si potrà impostare una campagna elettorale, spero vittoriosa per la destra.
Gli errori strategici di Letta e di quel miope di Epifani sono ben altri. Anzi del bolscevico venuto dalla CGL è inutile parlare, ma l'ex democristiano Letta avrebbe dovuto comportarsi in ben altro modo.
Grazie a Wikipedia si possono fare delle gran belle figure, cito la frase di Frontino che ne assegna la paternità a Scipione l'Africano : " Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam" ossia " Al nemico non solo bisogna concedere una via di fuga, ma anche rendergliela sicura " . E' in sostanza il vecchio detto : " A nemico che fugge ponti d'oro " .
Berlusconi è braccato da quella muta di cani con la bava alla bocca, i magistrati rossi. E' ferito, sanguina, ha il fiato corto, ha ancora otto processi in corso oltre a quello in cui è stato condannato. Avreste dovuto semplicemente dichiararvi falsamente dispiaciuti (siete maestri nel versare lacrime di coccodrillo), e NON votare, nè tantomeno dichiararlo prima,  per il decadimento di Berlusconi. Ci avrebbero pensato i vostri scagnozzi, gli aguzzini di magistratura democratica, che sapientemente avete piazzato illo tempore nei posti chiave, a finire lo sporco lavoro per voi.
Che bisogno c'era di aggiungere la vostra pugnalata alle altre 22, piccoli emuli di Bruto ? Avete solo reso palese, anche ai ciechi, il vostro intento di fondo : la lotta politica a tutto campo contro Berlusconi ed il PDL. E sfiorate il ridicolo quando pretendete che colui che assassinate continui ad appoggiarvi col voto. Ma dico, parafrasando Letta, che, c'abbiamo NOI scritto in fronte " Jo condor ? "
Letta avrebbe dovuto farsi carico del fatto che in Italia c'è un evidente problema della giustizia, ma non del sovraffollamento delle carceri (dovuto in gran parte agli extracomunitari che con lungimiranza avete fatto entrare a frotte), bensì del fatto che questa venga usata a scopi politici.
Capisco, sarebbe stato come smascherare le porcate che avete fatto da tempo immemorabile, ma almeno, e qui ritorno alla frase in latino, concedere un'uscita di scena dignitosa all'avversario, a Berlusconi. Non votare contro Berlusconi, permettergli di continuare ad esercitare un'azione politica, magari dall'esterno, perchè anche lui sa che non è immortale, ed il problema vero della destra è chi verrà dopo.

La fretta è una cattiva consigliera... mo' so cazzi vostri, iniziate ad accapigliarvi fra di voi, renziani contro bersaniani, Epifani, Letta, d'alemiani, Franceschini e ci metto pure Vendola... dopo le idi di marzo venne Ottaviano !
Adesso siamo noi seduti sulla riva del fiume ad attendere...

10/09/13

I paletti

Loro difendono lo stato di diritto... non vanno contro la legge... la legge è uguale per tutti. Quante parolone che pronunciano queste grandissime teste di cazzo !
Mai ci fu, dai tempi di Stalin, processo più politico, con giudici che imbracciano il mitra della rivoluzione.
Magistratura DEMOCRATICA ... hahaha.. bel nome si sono scelti, perfino il Che " arrossirebbe " di fronte a tanta partigianeria (a proposito... come mai si usa questo termine ? Domandatevelo).
Quel burino di Esposito, che manco sa parlare l'italiano, e giura di fare un mazzo così a Berlusconi, e almeno lui ha spifferato tutto (il fesso), non si è nascosto dietro una decisione collegiale come gli altri quattro suoi compari.
Un processo farsa, basato sul nulla, non uno straccio di prova, non un contocorrente all'estero, nessuna firma su nessun documento, solo l'eterno stucchevole ed insensato ritornello : " non poteva non sapere".
Perfino Confalonieri, che la firma l'ha messa, è stato assolto due volte... per non parlare dei magistrati svizzeri che su Agrama hanno archiviato il caso, di fatto sancendo il comportamento di Mediaset come assolutamente regolare.
Quindi non si tratta di mescolare il privato con la caduta del governo, come Letta e gli altri coglioni rossi ripetono fino alla nausea, questo è stato un processo POLITICO, con cui la magistratura ha eliminato un avversario scomodo, come fecero i giudici di mani pulite che "stranamente" si dimenticarono di indagare sul PCI di Occhetto, la gioiosa macchina da guerra. Qui non si tratta di uno qualsiasi, ma del capo del partito che ha di fatto sbarrato la strada ai rossi, votato da dieci milioni di persone.
Se voi aveste visto Eltsin condannato da Gorbaciov e dal politburo (che assomiglia in maniera impressionante alla nostra magistratura), cosa avreste pensato ? Era forse un cittadino qualsiasi ? Avrebbe avuto in quel caso un processo equo ? Nessun dubbio ?
E' venti anni che perseguitano Berlusconi; prima del 1994, della sua discesa in politica, nessuno se lo filava. Dopo, ci sono state centinaia di perquisizioni alla Fininvest, migliaia di intercettazioni, Berlusconi è stato trascinato in cinquant'uno processi ! Neanche Hitler + Stalin + Mao messi assieme...
Quindi caro Letta, non si tratta di mescolare il sacro col profano, non sono i " casi " di una persona qualunque, ma della vittima di un processo politico che indirettamente investe i milioni di persone che l'hanno votato. Avete barato, comprando gli arbitri, cari compagnucci di merda. Il processo andrebbe fatto a VOI ! Altro che...
E il bello è che vorreste che il " socio " nel governo, quello grazie ai cui VOTI potete governare, chinasse docilmente la testa: cornuto e mazziato !
Di chi è la colpa se cade il governo ? C'è quella corrotta della magistratura che sta facendo il lavoro sporco per voi, perchè non la lasciate agire indisturbata ? Non vedete la bava alla bocca dei giudici ? Ci sono ben altri otto processi in corso... si stanno già leccando i baffi, lasciate che i vostri scagnozzi di magistratura democratica " lavorino" alacremente, come stanno già facendo, accelerando tutto l'immaginabile.
No... voi volete anche VOTARE contro, volete mettere la ciliegina sulla torta, ve ne fottete della retroattività, della incostituzionalità della legge Severino. Abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni : non state difendendo il diritto ( ti pare che Epifani capisca un cazzo di legge ?), non siete i santarellini dalla parte della ragione, per cui chi non è con voi è contro la legge, VOI state compiendo un'azione politica ostile, estromettendo Berlusconi dalla politica (credete, poveri sciocchi...). Quindi non è un ricatto del PDL, siete VOI che agite contro il PDL, contro il suo capo, contro i suoi elettori.
Non è mica un peccato mortale, intendiamoci, ma dato che la reazione del PDL sarà scontata, siete VOI che farete cadere il governo. Inutile che vi sbracciate, con peloso e falso senso di responsabilità, con lacrime di coccodrillo, coi vostri ritornelli stomachevoli : far cadere il governo sarebbe un atto irresponsabile. O almeno, avete pienamente regione, ma dovete dirlo a voi stessi, guardatevi allo specchio ( e sputatevi in faccia) !
Quando Francia ed Inghilterra diedero l'ultimatum a Hitler : se invadi la Polonia ti dichiareremo guerra, e poi Hitler lo fece, di chi fu la colpa dello scoppio della seconda guerra mondiale ? Dei francesi ed inglesi che " misero dei paletti " o di Hitler che se ne fregò ?
Se mi voti contro sarò costretto a far cadere il governo, dato che non saremo più, OVVIAMENTE, alleati. Se tu voti contro (di me), di chi è la colpa ? Siete voi Hitler, piccoli pidocchietti rossi, lo specifico perchè notoriamente siete alquanto duri di comprendonio...

09/09/13

Chiamare le cose col loro nome

FONTE : " Una banda saccheggia e devasta i cimiteri del Carso ".

E' successo anche a Padova. Una banda... termine un po' generico, non trovate ? Da chi è composta questa fantomatica banda ? Presto detto : rubano rame, quindi sono dei bastardi ZINGARI !
Già... ma meglio tacere no ? I giornalisti ed i buonisti del cazzo in genere, nominano il peccato ma non il peccatore.
L'ho già detto e ridetto mille volte in questo blog : fateci caso, quando in un lungo servizio nei TG nazionali o regionali non viene detta la nazionalità del malvivente, state pur certi che è straniero ! Tergiversano, prendono tempo, parlano genericamente di " ragazzi ",  o un termine che va molto di moda oggi : di " balordi ".
Criminali infatti non va bene, meglio balordi, un po' strani, tipo clochard, alternativi, mascalzoncelli, balordi !... non ci si può incazzare a morte con dei balordi, non ci stanno troppo con la testa. Alcuni cronisti, o giornalisti, proprio in fondo in fondo al servizio, rapidamente, a bassa voce, sapete... come nelle pubblicità, quando leggono a velocità supersonica le controindicazioni di un farmaco, " ammettono " a malincuore che trattasi di "cittadino rumeno "...
CITTADINO, siamo illuministi noi, dopo la Rivoluzione francese siamo tutti CITTADINI... non esistono più gli stronzi, i figli di puttana, i bastardi. Cittadini rumeni, cittadini sub-sahariani, che ti tocca per un attimo pensare da dove cazzo arrivano. Cittadini marocchini, algerini, montenegrini, kossovari, albanesi, ma quanti bei cittadini abbiamo !
Ed il colmo è che qualche critica deve essergli arrivata a questi buonisti rossi del cazzo, perchè se invece si tratta di un italiano, ecco che lo precisano subito, all'inizio del servizio ! Ma rob de matt...
Ritornando ai bastardi di cui sopra, vere e proprie jene capaci di profanare delle tombe, trattasi di " nomadi ". Già suona meglio, viaggiano col vento che gli scompiglia i capelli sulla fronte, sono nomadi, mica stanno fermi in un posto... non è colpa loro se non pagano le tasse e rubano (anche i bambini). Altrimenti sono dei Sinti, altro nome fluente, o dei Rom, magari dei Gipsy, mai zingari, non è politically correct.
In fondo non ce l'ho mica con loro, so che sono delle merde umane, da tenere a bada ed allontanare quanto più è possibile, e così con quelle belve slave capaci di sgozzare e stuprare anziani, o con quei barconi carichi di migliaia di " rifugiati politici "... per inciso, adesso che c'è la guerra sono tutti Siriani o Egiziani !
Possibile ? Marocchini, Algerini, Tunisini, Etiopi, Senegalesi, Nigeriani, Congolesi etc. etc.... tutti spariti. Nessuno che si imbarca più, che siano diventati tutti dei ricchi capitalisti ? Ci sono SOLO Egiziani o Siriani.
Mah... cmq non è con questi che ce l'ho, il vero cancro dell'Italia sono i rossi, i buonisti del cazzo che permettono che tutto questo succeda e non muovono un dito, anzi ne godono; sperano che la società si imbarbarisca, accolgono a braccia aperte i nuovi comunisti di domani (pensano), perchè perfino gli operai di oggi si sono rotti i coglioni di questi piccoli sindacalisti da strapazzo.
Quindi, una banda di zingari maledetti, ha saccheggiato tre cimiteri per rubare il rame...

L'analfabeta si è fermato ad Eboli

FONTE : " Le Frecce Tricolore tornano ad esibirsi nel cielo di Bari per la festa di San Nicola "

Notate niente ? A parte che di  "San Nicola da Mola " nummepo'fregàddemeno... Frecce è PLURALE... quindi ? Frecce Tricolori... con la " i " come ignorante chi l'ha scritto.
E non è un refuso, l'hanno messo nel titolo e sotto le foto. Del resto questo " lapsus " lo leggo spesso, ovviamente nel 95% dei casi sono terroni... quelli che dicono anche " l'hanno sparato "... " scendimi le chiavi " ... " esco a pisciare il cane " e orrori del genere...