12/12/12

I rifiuti del Nord


FONTE : Si parla spesso a vanvera dei famosi " rifiuti del Nord "... come se quelle mammolette campane si facessero corrompere dai cattivoni yankee...
In realtà chi organizza TUTTO sono i più feroci clan della camorra.

"Secondo i magistrati partenopei Bidognetti, in concorso con altri, avrebbe smaltito illegalmente tra la fine degli anni ’80 e la metà degli anni ’90 in alcune discariche di Giugliano in Campania, precisamente in località Scafarea, residui pericolosi provenienti da aziende del Nord attraverso la società "Ecologia 89", che dava una copertura formale all’illegale smaltimento di rifiuti"

La società di smaltimento rifiuti è della CAMORRA... li prendono al Nord, li portano al Sud, li sversano dove non dovrebbero, inquinano falde acquifere, attentano alla salute pubblica, se ne fottono altamente, guadagnano montagne di soldi... terroni che inquinano la Terronia...
Voi obbietterete che i rifiuti provengono dal Nord, che le società del Nord di sicuro ci guadagnano a far smaltire i rifiuti dalla CAMORRA... siamo alle solite, corrotto e corruttore... è peggio la puttana col pappone e l'ambiente marcio da cui provengono o il cliente ?

07/12/12

Mischiare le carte in tavola

OK.. ci sarà stata, anzi c'è (e ci sarà) qualche infiltrazione mafiosa al Nord, del resto chi ha portato la mafia in America ? Ma dovete sempre pensare da dove viene il marcio : dalla terronia !!!
Se a Milano c'è la ndrangheta, da dove viene la ndrangheta ??? Come mai i cognomi dei malavitosi sono tutti del SUD ??? Se al Nord c'è 1 e al Sud 10.000, possiamo certamente dire che la mafia c'è dappertutto ma... tra 1 e 10.000 vedete qualche PICCOLA DIFFERENZA ?
Se della spazzatura arriva dal Nord, tramite traffici illeciti con i terroni ovviamente, vi sembra la stessa cosa dire che una tonnellata è arrivata dal Nord e un MILIONE di tonnellate sono dei campani ??? Parliamo dello stesso ordine di grandezza dei fenomeni ?
Mischiare le carte, tutti = nessuno, e quello che è preoccupante è che i rossi sembrano darvi corda, cari terroni !
Già ho sentito Gargamella furbescamente dire che la mafia non è un problema del Sud (sic!), che c'è dappertutto (solito ritornello...) ma anche Renzi : " Il Sud non è un problema (per l'Italia) è un'opportunità ! ". Sì un'opportunità di affogare più in fretta...
Nascondiamo la spazzatura sotto al tappeto (anche se ce ne vuole per negare che LE MAFIE siano endemiche al Sud), tarallucci e vino, jamme jamme, il terrone dove sta ? Il terrone nun ci sta...

Gargamella superstar

Renzi non ce l'ha fatta ed ovviamente mi dispiace. I bolscevichi duri e puri sono come la gramigna... il bello è che gli eredi del PCUS parlano di rinnovamento, ma perdono da sempre tutti gli appuntamenti con la storia. Gargamella (Bersani) ha poi fatto un'altra delle sue figure di merda, definendo immorale l'estensione del voto propugnata da Renzi negli ultimi giorni prima del ballottaggio finale.
Far votare più persone sarebbe un male ? Cosa c'è di più democratico del voto ? Ovviamente questo non vale per i marxisti-leninisti, basti pensare a Cuba dove non si vota dai tempi dell'ultima glaciazione, o alla Russia fino all'avvento di Eltsin ed alla caduta del muro, o alla Cina, che ancora oggi, 2012... elegge il presidente per alzata di mano all'unanimità...
Gargamella... il furbetto del quartierino... si è così gasato per la vittoria alle primarie, che gonfiando il petto pensa di poter affrontare qualsiasi sfida. L'Obama de noantri... una figura meschina, da cui traspare in ogni atto una scaltrezza spicciola, come in questi giorni in cui la mummia (Berlusconi) ha deciso di ritornare.
Anche a Bersani fa comodo eliminare una volta per tutte Monti ed andare alle elezioni (visto che è strasicuro di vincerle), ma visto che è la destra a farsi avanti, Gargamella finge una lealtà che non gli appartiene minimamente, e si dimostra quasi dispiaciuto che la legislatura possa finire anticipatamente : lacrime di coccodrillo !
Così assistiamo all'affannarsi de "U' Napulitano" con in mano secchi di acqua gelata, per tentare di spegnere possibili incendi : un comunista dellà e uno di qua... notoriamente amano mettere il piede in due scarpe, come nelle alleanze; da Vendola, passando per Di Pietro fino a Casini e Fini... quando si dice la coerenza.