24/05/12

Tritolo dal droghiere

Poi dicono che la terronia non è un altro mondo. Siamo in Puglia, per l'efferato, vile, mostruoso attentato che è costato la vita a Melissa, oltre a ferire gravemente altri compagni.
L'uomo del video è introvabile, sebbene abbia un'andatura molto particolare... mah !?!?
Gli inquirenti si sono buttati a capofitto su una pista sbagliata, e adesso navigano in alto mare.
Quello che mi fa sorridere, è che loro stessi dubitano della pista mafiosa (che sia la corona riunita o analoghe), perchè l'attentatore o gli attentatori hanno usato bombole di gas, quando il tritolo (!) è largamente reperibile !!!
Capite ? Bombole di gas ? E pecchè ?... minchia basta fare un salto dal droghiere e in Puglia si trova il tritolo a prezzo di saldo...

P.S. Aggiornamento, riprende quota la pista mafiosa in quanto sembra che l'ordigno contenesse anche parti di tritolo... adesso tutto torna... hihihi

23/05/12

Cowboy terroni

LINK . Il sindaco di Taranto appena eletto... le ha tutte : è rosso (Sel), terrone, e pure mafioso, dato che gira ARMATO !!!
Del resto, in terronia si ammazzano come mosche in guerre fra clan, faide, regolamenti di conti. Sparano perfino a Capodanno (!) e anche in quelle occasioni ogni tanto ci scappa il morto.
Di che meravigliarsi ? Italia ? Ma non fatemi ridere... Colombia forse...
Un'ultima considerazione, poi ci (a noi del Nord) rompevano i coglioni con le ronde padane MUNITE di telefonino... ma andate a cagare !

19/05/12

Giovani leoni

I ragazzi della scuola, colpita dal vile attentato, avevano vinto il concorso sulla Legalità con la splendida foto qui sotto. Titolo " Guarda la legalità in faccia ".
E questi ragazzi, coraggiosi come giovani leoni, l'hanno guardata, a costo di perdere la vita. Impariamo da loro... addio, piccola grande Melissa...


Il post va sotto l'etichetta " Terroni in azione ", ma questa volta bisogna esserne fieri !

Ipocriti rossi

LINK : Parlo dei giornali di sinistra, Repubblica, il Corriere, il Fatto, l'Unità etc. ma ovviamente anche dei protagonisti della vicenda Lusi.
Sui giornali citati, due pagine intere sulla Lega e Belsito, e solo poche righe sulle bombe mediatiche da prima pagina di Lusi.
Si perchè dall'ex tesoriere vengono chiamati in causa nientepopòdimenoche l'incazzatissima Rosy Bindi , e a seguire il finto agnellino Rutelli ( che già si sapeva ) , ma anche l'enfant prodige Renzi, il petulante Franceschini , la faccia di cartone di Enrico Letta , Bianco , Fioroni e " compagnia bella " ( frase che casca a fagiolo, trattandosi di compagni...).
Sfacciatamente nascondono le notizie scomode, ma è un po' di tempo che tira una brutta aria, i giganteschi insabbiamenti stile coop , la banca rossa, il compagno G e via risalendo fino ai soldi del PCUS non riescono più bene. Penati e Lusi, due macigni giganteschi che stanno iniziando a rotolare a valle. E' finito il tempo di mani pulite, in cui si salvò solo, ma che combinazione, il PCI, appoggiato dai soliti giudici e magistrati ultrabrigatisti.
I nodi stanno venendo al pettine... ipocriti rossi.

18/05/12

I camminatori siculi

Piccolo inciso, in Sicilia ci sono 16.000 dipendenti pubblici e 1200 dirigenti, che fanno la mostruosa cifra di 17.200. In Lombardia 3000... nonostante abbia il doppio degli abitanti della Sicilia. Rapportati alla popolazione, ci sono quindi 11,2 volte più dipendenti pubblici in trinacria.
Statuto speciale ? Sarebbe meglio chiamarlo statuto differenziale... come le classi per ritardati mentali, ma leggete questo articolo, che pare uno scherzo, ma non lo è...

LINK : Altro che digitalizzazione. La Regione Sicilia assume trenta " camminatori ".
L'amministrazione cerca dipendenti disposti a svolgere il compito di " trasferire i documenti " da un ufficio all'altro.

Già me li vedo, questi scansafatiche cronici che in ciabatte strascicano rumorosamente i piedi come solo i terroni sanno fare. Le impiegate in accappatoio, capelli spettinati e unti, maschera facciale ai cetrioli, grasse come delle botti, si fanno lo smalto alle unghie.
Gli impiegati con la retina in testa, baffi e barba incolta, vestaglia da camera, leggono il giornale con le scarpe su scricchiolanti scrivanie mangiate dai tarli.
Tutti sudati ( a fare che non si sa) gli capita a volte, molto raramente, di portare perfino due, diconsi due, pesantissime raccomandate, con le quali si sventagliano in continuazione.

Uffici sporchi, dove regna il caos, pile di fascicoli polverosi, scarafaggi che corrono alla base di muri con l'intonaco che cade a pezzi.
" Salvatò... dove stai andando così di corsa (si fa per dire) "
" Peppì... stamattina so' cos' e pazzi... è le seconda lettera, in tre ore, che mi tocca portare dall'ufficio A all'uffico B, che, come ben sai, dista tre metri. Due, capisci ? In tre ore..."
" Maronna santissima... e poi ci danno solo 1500 euro al mese... non capiscono che lo staaaato ci deeeeve aiutaaaare "
" Checcivuofà Peppiniello... è il Nord che ci sfrutta, che succhia il sangue di questa terra di onesti lavoratori "
" Parole sante Salvatò, ma prima di portare la tua seconda lettera a destinazione ( a pensarci i brividi mi vengono ) , jammocene a prende nu caffè, e naturalmente due magnifici babbà; non c'è fretta, possono aspettare "
" Ragione tieni Peppì... il cartellino timbrato l'abbiamo... Rosaliala la guardia fa, nel caso dovesse arrivare un'altra lettera o , Dio ce ne scampi , un pacco postale. Pensa che, la meschina, è appena stata in malattia per trenta giorni, perchè ha dovuto trasportare, dalla sedia alla scrivania, un fascicolo ! Capisci ? Uno intero... "
" Non c'è più religione, sono dei barbari, jamme, chissenefotte "

P.S. Dialetto misto... comunque a sud di Roma...

16/05/12

Napoli falsi invalidi

Vi ricordate il casino che fecero per la falsa cieca di Venezia ? Guardate i professionisti all'opera, i maestri del chiagni e fotti... CINQUANTASEI alla volta (!!!) ... mica UNA...

LINK : Napoli, 56 falsi invalidi scoperti e arrestati. I carabinieri hanno sequestrato 2 milioni di euro e diversi immobili. Alcuni degli arrestati sarebbero collegati ai clan camorristici.

Ma va ? Camorristi ? Impossibbbbile... by the way : "dal 2009 sono 287 le persone che percepivano indebitamente una pensione di invalidità e che sono state scoperte dagli inquirenti."
In 41 mesi... una media di 7 al mese... fanno 84 all'anno... non c'è male...

11/05/12

Chiagni e fotti

Mi sa che questo titolo l'ho giù usato varie volte, ma riassume efficacemente la situazione.
Stanziati 2,3 MILIARDI DI EURO per il PIANO DEL SUD.....
Asili, anziani, social card, ai giovani... giustissimo, ma perchè, quelli del nord, sono diversi ???
E poi dicono che non bisognerebbe votare Lega ? ... Tutta la vita !

09/05/12

Il pungolo per i maiali

Se avessi dovuto votare probabilmente avrei votato anch'io 5 stelle, perchè è il modo per far più male a quegli ingordi  che mantengono i rimborsi elettorali, nonostante il referendum chiarissimo di anni fa contro il finanziamento pubblico dei partiti. Quei magna magna dalle pensioni d'oro ottenute in 5 mesi, quel quirinale che costa 3 volte la corte della Regina Elisabetta, quelle 60.000 auto blu che costano 20 miliardi di euro all'anno.
Ovviamente alle politiche rivoterò Lega, su questo non ci piove...