28/03/12

Perchè ce l'avete con gli stranieri ?

cantano in coro i rossi di merda... già, perchè ? Si perde perfino il conto... ho cercato frettolosamente nell'ultimo mese, e qualche rimando precedente.

28 Gennaio, tre rapinatori di origine rumena avevano derubato una gioielleria in pieno centro a Padova. Arrestati.

20 Febbraio arrestati gli autori della rapina compiuta nell’abitazione dell’avvocato Emy Roseo a Savona. Sono due albanesi di 29 e 32 anni ed un 33enne di Savona.

29 Febbraio. Carrara, nelle prime ore di ieri mattina sono stati organizzati posti di blocco nei punti nevralgici del nostro territorio: obiettivo, tentare di rintracciare un’auto con tre uomini a bordo armati di pistole e fucili, autori di due rapine portate a termine lunedì scorso.Secondo quanto emerso e sulla base delle segnalazioni, i rapinatori sono dei professionisti del crimine: giovani, probabilmente di nazionalità albanese.

Il 2 marzo in Umbria belve dell'est uccidono a sangue freddo a colpi di pistola Luca Rosi, 38 anni, che aveva cercato di difendere la compagna, che i delinquenti volevano portare via. Sono tre rumeni, implicati un mese prima in un'altra sanguinosa rapina in cui era stata stuprata una donna di 54 anni.
Vengono arrestati dopo che erano già fuggiti in Romania, quando, ormai sicuri di sè (e questo la dice lunga) stavano rientrando in Italia !!! 

3 Marzo. Arrestato il terzo componente della banda di albanesi che rapinavano nei pressi di Roma. Sono almeno sei i colpi accertati, messi a segno dalla banda. I componenti della banda seguivano un copione seriale, in alcuni casi sfociato in violenze per indurre le vittime a collaborare, e che fruttavano alla banda denaro contanti e oggetti preziosi

7 Marzo, due albanesi a Latina rapinano un benzinaio, esplodendo colpi in aria. Arrestati, all'interno dell'autovettura usata per la rapina una pistola “scacciacani” beretta 92 potenziata e con proiettili a salve era nascosta in uno spazio appositamente ricavato dietro l’auto-radio, un bastone in legno, e ancora fascette in plastica “blocca- polsi”, un rotolo di nastro adesivo, guanti in lattice e due passamontagna.

8 Marzo, due rumeni a Cerignola vengono arrestati. Rubavano nel supermercato e quando gli esercenti se ne sono accorti erano diventati molto minacciosi.

11 Marzo. Bacoli (NA) arrestati un albanese di 21 anni. Insieme a 4 complici in via di identificazione, il ragazzo avrebbe partecipato al colpo messo a segno domenica scorsa nella villa di un imprenditore di 48 anni. La banda sarebbe entrata nell’abitazione dopo aver forzato una finestra a piano terra. Armati di pistola, i banditi hanno bloccato il proprietario, picchiandolo a calci e pugni e immobilizzandolo insieme alla moglie e al figlio 16enne. Dopo avergli legato mani e piedi, hanno rinchiuso le vittime in uno stanzino.

16 Marzo. Perugia. Un marocchino di 27 anni, con numerosi precedenti penali, e' stato fermato dalla polizia, perche' ritenuto il coautore di una rapina compiuta nel pomeriggio di martedi' scorso a Perugia, ai danni di un giovane italiano.

17 Marzo, tre rumeni vengono arrestati per una rapina ai danni di una donna di Taranto e per un'altra ai danni di una loro connazionale. Gli agenti della squadra mobile perquisiscono i locali in uno stabile interamente occupato da nuclei familiari di rumeni (leggasi zingari), che erano allacciati abusivamente alla corrente elettrica. Per 11 viene adottato il provvedimento di allontanamento mediante intimazione a lasciare il territorio nazionale (se ne faranno un baffo...)

20 Marzo. Casale Monferrato, un agente di commercio viene derubato sotto casa da due banditi che, minacciandolo con una pistola, si sono fatti consegnare il denaro che aveva con sè - circa 150 euro - un orologio di marca e il cellulare. Arrestati un marocchino ed un albanese.

22 Marzo, arrestati a Salerno due rumeni responsabili di rapina aggravata con lesioni personali ai danni di un sessantenne.

24 Marzo. Meolo (VE). Sventato un rapimento : 5 banditi arrestati. La banda, formata da due italiani e tre albanesi, avrebbe dovuto rapire la figlia di un industriale. Nell'auto trovati passamontagna e stringhette di plastica per legare i polsi

27 Marzo.Arrestati i tre componenti di una banda di albanesi che rapinava ville nel nord-est, tra Portogruaro, Treviso e Pordenone.. Quasi ammazzano uno a Portogruaro qualche giorno fa.

Oggi 28 Marzo a Viterbo quattro rumeni hanno ammazzato a bastonate Ausonio Zappa un docente di 82 anni, tra l'altro fondatore della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e dell'Accademia di Viterbo.

Oggi 28 Marzo. La polizia di Alessandria sta eseguendo alcuni provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di cittadini italiani ed albanesi, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, furti in abitazioni ed esercizi commerciali, ricettazione, truffa, detenzione illegale di armi ed altro. Tra i destinatari delle misure anche due albanesi già detenuti perché ritenuti responsabili dell'omicidio di Rosa Vivalda, avvenuto lo scorso dicembre nel corso di una rapina

12/03/12

Dell'Utri

Ci avete sfrangicato i coglioni per 19 anni... Forza Italia è mafiosa, Berlusconi è mafioso, Dell'Utri.... ed il solito teorema :  NON poteva NON sapere... e Mangano di qui, e lo stalliere di là...

Bastardi rossi... voi e quella muta di cani rabbiosi dei sinistri pm dagli occhi iniettati di sangue. Zitti e a cuccia ! Shhh....... ingollate la bava che vi esce dalla bocca... bravi, mandate giù, in silenzio...

Svizzero ? No... Novi

FONTE : Niente ferie, gli svizzeri contro le vacanze in più. Bocciata dal 66,5% la legge per aumentare il periodo minimo da 4 a 6 settimane per tutti i lavoratori.

Te lo vedi lo stesso referendum in TERRONIA ? hihihihiiiiiiiiiiiiiiiii

05/03/12

Ci risiamo

LINK . Rapina in villa in Umbria. Tre maledetti bastardi DELL'EST assassinano a sangue freddo il figlio del proprietario davanti alla moglie e al figlioletto di 8 anni.
Quasi sicuremante tre fottutissimi pezzi di merda albanesi. Un mese fa è fuggito dal carcere di Roma un pericolosissimo albanese, si pensa che faccia parte del gruppo di belve.
Poi i soliti politically correct dei miei coglioni chiedono : " Perchè ce l'avete tanto con gli stranieri ? ". Già... perchè... prova un po' ad indovinare, decerebrato rosso...
Ergastolo, visto che non si può ammazzarli, anzi come fanno in USA : 900 anni di carcere a testa, così che nonostante gli innumerevoli tentativi dei rossi pm di abbreviare la pena, e gli indulti vari, non escano MAI PIU' di galera.
Cancellare i funesti accordi di Schengen : è impossibile che questi immondi individui arrivino qui senza nessun controllo, e bisogna rispedirli tutti nelle fogne da cui provengono.
BASTARDI ! CREPATE !

02/03/12

Razze e gruppi sanguigni


Mi è venuto sotto le mani un prospetto dell'AVIS, e ho dato un'occhiata alla tabella soprastante (cliccandoci sopra la vedete meglio) : sono rimasto sbalordito ! Facciamo qualche piccola considerazione ?
Salta subito all'occhio che la popolazione dell'Italia settentrionale e quella dell'Italia centrale sono praticamente sovrapponibili; le percentuali dei vari gruppi sanguigni, sono distribuite in modo quasi identico. Scarti al massimo dell'1%.
Le cose non stanno affatto così esaminando la distribuzione dei gruppi sanguigni nella popolazione dell'Italia meridionale. Solo la percentuale degli individui con gruppo sanguigno 0 è molto simile a quella del resto d'Italia, ma negli altri gruppi sanguigni ci sono differenze impressionanti !
Il gruppo A precipita dal 44-45% al 19%... il gruppo B è addirittura più frequente del gruppo A, passando dall'11-12% a ben il 28%. E' notevole anche la percentuale di gruppo AB. Il gene che codifica per il gruppo B, presente negli individui del gruppo B e AB, complessivamente è presente nel 40% della popolazione (28% + 12%), mentre nel resto d'Italia arriva al 16%...
Dato che si sta parlando di milioni di persone le differenze sono statisticamente enormemente significative. Ma significative di che ? E qui viene il bello...
Per chi desidera studiare l'importanza dell'analisi dei gruppi sanguigni nelle popolazioni, per capire l'origine e le migrazioni, consiglio, fra i tanti, questo LINK .
Alla buona... il gruppo 0 è il più antico, all'inizio eravamo tutti di gruppo 0. Poi, per mutazione è arrivato il gruppo A tra 25000 e 15000 anni fa. Era connesso col passaggio dalla vita nomade-cacciatrice all'agricoltura. Il gruppo B comparve tra 15.000 e 10.000 anni fa, connesso con le grandi migrazioni nomadi, con cambiamenti climatici ed adattamenti alimentari. Ha una genesi orientale. Il gruppo AB, il più recente, deriva dalla mescolanza dei gruppi A e B.
Bene, ogni gruppo sanguigno ha quindi la sua "storia" e le sue origini. E adesso passiamo al concetto di razza ! Vogliamo eliminarlo totalmente ? Perfettamente d'accordo, per quanto il concetto di razza INEVITABILMENTE, anche nella letteratura scientifica più politically correct, ritorna a galla sotto vari termini : gruppo, etnia, ceppo. Ma se tutti NON siamo uguali, e non lo siamo, la differenza sta appunto nel nostro patrimonio genetico. Frutto di mutazioni, migrazioni, segregazioni, pressione selettiva, differenze ambientali, tutto quello che volete.
Come due individui sono più o meno apparentati, a seconda della vicinanza genetica, così due popoli, gruppi, comunità, presentano raggruppamenti genetici più o meno simili. Tanto è vero che dall'analisi dei gruppi sanguigni, cioè in definitiva dall'analisi dei geni che fanno sì che il globulo rosso presenti sulla superficie determinate caratteristiche (antigeni), si possono dedurre le origini, gli spostamenti, le mescolanze, in una parola la storia, di intere popolazioni.
Sebbene ciascun individuo possa presentare qualsiasi gene, e ciò è ancora più possibile oggi che in passato, per la facilitazione degli spostamenti, è anche vero che analizzando un gruppo più o meno vasto, cioè la distribuzione dei geni presenti nel patrimonio genetico, posso individuarne l'origine e la maggiore o minore somiglianza con altri gruppi. Posso capire se questi due gruppi si sono mescolati, o se uno è rimasta abbastanza intatto, e di conseguenza se sono abbastanza vicini, AFFINI.
La popolazione dell'Italia meridionale è NOTEVOLMENTE diversa dal resto d'Italia, frutto di invasioni, migrazioni, emigrazioni, quello che volete. Sono abbastanza DIVERSI, anche se sono più simili al resto d'Italia, chessò... dei Lapponi, o degli aborigeni australiani.
Non ho detto inferiori, ho detto diversi... del resto non c'era bisogno di questi studi per capirlo...
Uno potrebbe dirmi : tutta sta pappardella per cosa ? Si sa che i meridionali hanno più frequentemente la pelle scura o i capelli ricci, che sono mediamente più bassi e via dicendo. Sì... ma quello che poteva essere considerato un luogo comune, un'impressione, qui è quantificato con estrema precisione.
Il fatto su cui "casca " l'asino è il successivo passo, cioè l'ammettere differenze genetiche su praticamente qualsiasi caratteristica TRANNE che su quelle più "nobili" : intelligenza, carattere, attitudini psicologiche e via dicendo. E qui lo spartiacque tra "razzisti" e "non-razzisti" è enorme.
Tutto è determinato dai geni, perchè tramite la loro opera vengono sintetizzate tutte le proteine che ci costituiscono, ma questo, per i "non-razzisti", non può assolutamente avere alcuna influenza sulle attitudini globalmente definite "psicologiche".
Ovvio che l'ambiente ha un'influenza sull'intelligenza. Se Einstein fosse vissuto in una capanna, al buio più completo, sarebbe diventato un deficiente. Ma per quanto stimolato precocemente, un Down non può superare certi livelli intellettivi, e nell'eterna disputa sull'importanza, in percentuale, tra ereditarietà ed ambiente, col tempo la bilancia si sposta sulla prima. Questo perchè se è vero che probabilmente l'intelligenza è il frutto dell'interazione di numerosi geni, come del resto lo è l'altezza (!), il fatto che non esista un unico gene, non vuol dire che l'intelligenza non sia geneticamente determinata.
E così possono esistere determinate "costellazioni" genetiche che determinano più o meno qualsiasi aspetto della psiche dell'individuo. Fermo restando l'interazione con l'ambiente e la cultura che ci circonda.
Lascio aperta la disputa e non pretendo di essere dalla parte della ragione. Però, tornando a casa nostra, esiste uno "hiatus" ben preciso e marcato. E' molto significativo il fatto che non ci sono differenze genetiche graduali, non c'è l'aumento (o diminuzione) progressivo, in determinate percentuali, andando verso Nord (o verso Sud). L'Italia settentrionale e centrale sono praticamente identiche, ed improvvisamente ci si trova di fronte ad un popolo, i meridionali, notevolmente diverso... perfino nei gruppi sanguigni !
Ecco spiegato l'eterno problema di questa nazione : l'integrazione non solo fra realtà culturali differenti, fra individui con attitudini ed atteggiamenti verso la vita a volte opposti, ma proprio fra POPOLI diversi, geneticamente molto diversi.