26/02/12

Caso Mills

Il colmo della beffa è che la prescrizione è scattata 10 giorni prima della sentenza. A brutti rossi de merdaaaa... pijatevela 'nder culoooo !
I pm, con la bava alla bocca, hanno buttato nel cesso un'altra montagna di soldi pubblici... ritirateveee... a fallitiiiiii !

P.S. Mi piacciono queste alte disquisizioni sul diritto nella sua più sottile applicazione, nella sua veridicità ed immanenza, che non tralascia di analizzare la trascendenza della legge come limite al quale tendere asintoticamenete...

25/02/12

Al top nell'evasione

FONTE : Controlli a tappeto della Guardia di Finanza nei locali della movida a Caserta, Avellino e Benevento. Quadro di illegalità diffusa: niente scontrino e marchi contraffatti.

Altro che Cortina, Courmayer, Portofino... al SUD siamo a livelli stratosferici, a percentuali bulgare. Sette esercizi su dieci, alias il settanta per cento.... non batte lo scontrino !
L'evasione in Italia è SOPRATTUTTO AL SUD !!! Non mi stancherò di ripeterlo. Ci sono decine di post con tanto di NUMERETTI a testimoniarlo. Ricordatevelo bene... numeri, percentuali, fenomeno endemico...
Se poi beccano vari imprenditori del Nord con le mani nel sacco, ricordate che in terronia siamo al 70%... a Roma al 50%... a Napoli all'82% (vedi post precedenti). Non si può nascondere l'enorme divario Nord/Sud con l'ammucchiata... con la frase preferita, anche da Napolitano... che l'evasione è ubiquitaria. Sì... c'è dappertutto, anche al Nord... MA AL SUD è MOLTO MA MOLTO PIU' DIFFUSA...

E bravo Pisapia !


FONTE : Maurizio Azzolini, che sparò durante gli scontri del 1977, è capo di gabinetto della vicesindaco. Il consigliere poliziotto Abagnale: "Se c’è lui esco dall’aula".

Ma bravo Pisapietto... ti circondi di ex-estremisti rossi, gente che sparava contro i poliziotti ad altezza uomo. Ma bravo ! Oltre ai centri sociali ed ai maomettani, vedo che ti prendi amorevolmente cura di chi con la lotta armata avrebbe voluto imporre il comunismo di zio Stalin.
A quando una rimpatriata con Battisti ? Una cena in trattoria con Curcio ? Una lezione all'università con Negri ? Siamo in ansiosa attesa...

24/02/12

Zingari a sbafo

FONTE : Siamo alle solite ! Tre zingari bastardi, 50 giorni fa alla fine di una cena, non vogliono pagare il conto. Perchè da loro usa così...sono abituati a vivere di elemosina, tutto è dovuto. Pagare ? Termine sconosciuto, privo di significato.
Un cuoco cerca di calmare gli animi, si mette fra il padrone del locale ed i tre avvinazzati : lo colpiscono selvaggiamente, batte la testa per terra. Qualche giorno fa, dopo un coma irreversibile muore. La giustizia cambia l'accusa da lesioni gravissime ad omicidio preterintenzionale e lo notifica ai tre CITTADINI che erano agli arresti domiciliari.
Arresti domiciliari in un campo nomadi ! Una misura deterrente di sicuro effetto... e quei buffoni di giudici non colgono neanche il ridicolo della situazione.
E così una persona mite e pacata, un padre di famiglia con moglie e tre figli non c'è più. Le tre belve abituate a sbafare gratis si dicono dispiaciute... e tra uno sconto e l'altro se prenderanno qualche anno è già tanto.
Bastardi... in un girone dantesco vi farei mangiare fino a crepare... e dopo vi faccio vomitare tutto (alla romana) e ricominciare a mangiare... all'infinito.

22/02/12

In trasferta...

FONTE : La Polizia di Padova e di Napoli dalle prime ore dell'alba sta smantellando una banda di rapinatori di Secondigliano che ha agito in trasferta nel Veneto. Sette le misure cautelari emesse dal gip Lara Fortuna, su richiesta del pm euganeo Emma Ferrero, e dieci le perquisizioni in corso.
Le indagini hanno consentito di individuare tutti gli autori di una violenta rapina con sequestro di persona dei tre dipendenti di un negozio padovano di alta moda, avvenuta lo scorso settembre in pieno giorno nel centro della città.

Solita solfa : o terroni o stranieri !!!
A tutti quelli NON del Nord... gli si dovrebbe concedere al massimo un permesso di soggiorno... ma breve... con obbligo di presentarsi in caserma alle 20...

21/02/12

Alberi romani



Perfino gli alberi sfaticati avete... ma vergognatevi, voi e quel coglione di sindaco che vi ritrovate...

18/02/12

Altro che " abbiamo una banca "...


La supposta ( nel senso che te la ficcano in culo ) " superiorità morale " della sinistra... sti ladri che vengono a fare la predica...

17/02/12

Peggio Cortina o Napoli ?

Grande scalpore per il blitz della finanza a Cortina, ve lo ricordate ? Poi seguirono Milano, Portofino, Roma e l'altro giorno Napoli. Non ho trovato i dati finali del blitz di Cortina. Vennero controllati 35 esercizi commerciali, e "genericamente" si affermava che in alcuni casi c'erano aumenti negli incassi, rispetto allo stesso giorno dell'anno precedente del 300-400%. Se per questo a Napoli ci sono state punte del 985%. Ma a me interessa sapere quanti esercizi commerciali hanno presentato irregolarità. Ho letto/sentito che alla fine erano ben pochi, ma non ho trovato le prove, in rete.
Il blitz sulle auto di lusso interessa ovviamente, nella stragrande maggioranza dei casi, riccastri venuti a Cortina dai più disparati posti... e quindi, per esempio, una marea di Romani (sotto le feste si sente parlare romano dappertutto)...
Ecco i dati che sono riuscito a trovare, riguardano Roma e Napoli... il " solito " trend che non ha bisogno di ulteriori conferme : più giù vai, più aumenta l'evasione fiscale...
A Roma FONTE : su 405 esercizi controllati 190 presentavano irregolarità. Siamo al 42% !
A Napoli FONTE : su 386 esercizi controllati, ben 312 presentavano irregolarità pari all' 82% !!!
Pagare le tasse, a Napoli, è un'anomalia, un'eccezione, una stortura, una cosa inconcepibbbbbile....

Falsi ciechi

FONTE. Al TG sento di una falsa cieca. E' successo a Pinerolo... strano, mi aspettavo Napoli. Direte che sono prevenuto ?  Il servizio va avanti per un pezzo, raccontando che in 8 anni si era garantita assegni d'invalidità per 235mila euro. Aspetto pazientemente... all'ultimo secondo utile, la speaker : " La donna, originaria di PALERMO... "
DA-DAAAANNN !!! Al Nord i delinquenti o sono stranieri o sono terroni...

P.S. Non tutti... la maggioranza...

P.P.S. Dire che la maggioranza di delinquenti sono stranieri o terroni NON vuol dire che la maggioranza di stranieri/terroni delinque... afferrate la differenza ?
Vuol dire che gli stranieri ed i terroni delinquono (molto) più frequentemente degli autoctoni del Nord. Per esempio, a Padova il 90% dei carcerati è extracomunitario ! Questo non vuol dire che il 90% degli extracomunitari delinque, ma che comunque lo fa una percentuale MOLTO più alta di quella degli Italiani. Siccome in Veneto siamo a circa il 10% di extracomunitari , ci si aspetterebbe che la stessa percentuale, cioè il 10% dei carcerati fosse straniero. Siccome questa è del 90% e non dell'atteso 10%, vuol dire che lo straniero delinque NOVE VOLTE di più !

14/02/12

Roma ha già vinto le Olimpiadi del debito


Monti non firma per le Olimpiadi 2020 a Roma ! Finalmente ha fatto una cosa giusta... bando alla mangiatoia. Romani, consolatevi col titolo del post...

05/02/12

Che due maroni


E BASTAAAA !!! Dieci centimetri di neve e sembra che ci voglia Amundsen per venirvi a prendere. Un'ora ad ogni telegiornale, servizi su servizi, ma che stiamo scherzando ? Ma non vi vergognate ?
Scuole e uffici pubblici chiusi... una scusa per fare quello che fate sempre : un cazzo !