28/10/11

Cappelli

Eppure questo look mi ricorda qualcuno...

Ma perchè mi vengono in mente certe associazioni di idee ? E' evidente che non c'è alcun punto di contatto...

( N.d.r. ) Per chi fosse troppo " giovane ", o " smemorato "... qui sopra vengono ripresi due campioni della democrazia, due paladini della libertà dei popoli ( come Ungheria e Cecoslovacchia ben sanno ). Gli ex-membri del glorioso PCUS : Breznev e Gromyko.

Novembre 1956
[...] senza vedere come nel quadro della aggravata situazione internazionale, del pericolo del ritorno alla guerra fredda non solo ma dello scatenamento di una guerra calda, l'intervento sovietico in Ungheria, evitando che nel cuore d'Europa si creasse un focolaio di provocazioni e permettendo all'Urss di intervenire con decisione e con forza per fermare la aggressione imperialista nel Medio Oriente abbia contribuito, oltre che ad impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione, abbia contribuito in misura decisiva, non già a difendere solo gli interessi militari e strategici dell'Urss ma a salvare la pace nel mondo.

Giorgio Napolitano

Il trasformer...

26/10/11

Sbav...


Notate la gocciolina di saliva che cade dalla bocca dell'impaziente Fin-iota. Il presidente della camera, che in modo assolutamente IMPARZIALE partecipa a quella trasmissione del mincul-pop : Ballarò...
Bella " compagnia di compagni " è andato a scegliersi... e alle sacrosante critiche in parlamento, ha risposto che quella non era la sede adatta alla sua replica. Infatti , evidentemente, per lui la sede adatta è una trasmissione di maoisti-leninisti come Ballarò...
Poi, come se niente " fudesse ", continua imperterrito la sua strada, e con un gesto di noia scaccia, come fastidiose zanzare, le richieste di chiarimenti. Del resto... aveva già promesso di ritirarsi dal ruolo di Presidente della camera, ove fosse stata dimostrata l'appartenenza al cognato della casa di Montecarlo. Cosa che si è puntualmente verificata, ma con incredibile faccia di... bronzo ( con cosa fa rima ? )... lui non si schioda dallo scranno...

Non fa notizia

Il 24 ottobre, alle 7 di mattina, una studentessa trevigiana è stata violentata in un sottopassaggio che portava alla stazione dei treni. Doveva andare all'università di Padova. L'aggressore è fuggito: di carnagione olivastra, con spiccato accento straniero, forse parlava spagnolo.
Il fatto, in sè tremendo, rientra nell'ottica della sicurezza nelle strade, il problema della microcriminalità (in questo caso macro), ed ovviamente della marea di immigrati che da mesi e mesi (in realtà anni, iniziò Prodi), stiamo imbarcando a tutto vapore.
Fosse successo a Roma, avrebbe avuto l'onore della prima pagina, nei TG... a Roma non piove, ci sono solo nubifragi, se fanno una scorreggia è, per definizione, un tuono.
Treviso ? Andò sta ? Padova... ma che minkia è ?
Il 24 passa nel più assoluto silenzio, ai TG della sera niente. I TG nazionali hanno altro a cui pensare, queste sono bazzeccole. Il TG3 regionale, ultrarosso, fa di tutto per non riportare fattacci che abbiano per protagonista un extracomunitario... bisogna essere solidali, possibilmente eco-compatibili, e magari riciclabili...
Solo ieri sera, il 25, bontà loro, anche i TG nazionali riportano la notizia, così come i compagni leninisti del TG3, forse travolti da cori d'indignazione per l'omertoso silenzio.
Fate quasi più schifo del violentatore !

Ridi ridi...


Sarkozy... ridi in faccia a 'sto cazzo !
Vedremo come andrà a finire per le banche franco-tedesche strapiene di bond della Grecia... ride bene chi ride ultimo...

18/10/11

Gilad libero

I bastardi palestinesi hanno liberato Gilad Shalit, dopo 5 anni di prigionia (!). L'hanno scambiato per 1027 dei loro accoliti; tagliagole, gente che si è macchiata di orrendi attentati, con decine di vittime innocenti, fra cui bambini.
Il " prezzo " l'hanno stabilito loro ... ciò testimonia quanto poco considerino i loro stessi macellai.
MILLEVENTISETTE a UNO ... e ciò , al contrario , dimostra quanto amore il popolo Israeliano abbia anche per il più piccolo ed indifeso dei suoi figli.
E' stata una decisione tremenda, estremamente sofferta. Migliaia di parenti delle vittime delle stragi vedranno i carnefici liberi, accolti come eroi, che brinderanno per le strade, circondati da altre belve sorridenti...
Solo una nazione, un popolo al mondo, ha la forza di sopportare tutto questo, Israele... oggi e per sempre !

17/10/11

Complottisti da strapazzo (alias del cazzo)

Anche il 15 dicembre scorso, durante gli scontri seguiti alla fiducia a Berlusconi, i soliti mentecatti della sinistra avevano trovato, nella folla, un misterioso personaggio. Dato che aveva manette e manganello, la foto con il dettaglio cerchiato in rosso, passò in rete da un blog all'altro, da un forum ad un centro sociale... il poliziotto era stato smascherato ! La prova che la forze dell'ordine o " schegge impazzite " (come mi fa ridere 'sta definizione...) dei servizi segreti si infiltrassero " dall'altra parte " nelle manifestazioni c'era finalmente !!!
Peccato che poi si scoprì che trattavasi di un diciassettenne che implorava di non essere arrestato... hihi... vedete post QUI.
La storia si ripete, e come l'altra volta, viene riportata e pompata dal giornale on-line di riferimento della sinistra : Repubblica.it. Stesso tam-tam mediatico, stessa paranoica euforia complottista di chi ha scoperto una verità nascosta. Questa volta, infatti, c'è un altrettanto misterioso personaggio, con gli occhiali neri (!), che non muove neppure un muscolo per impedire che venga sfondata la vetrina di una banca. Con ciò dimostrando, al di là di ogni ragionevole dubbio, di essere un infiltrato, uno che dirigeva i devastatori, l'onnipresente agente dei servizi segreti.
Chi era ? Un giornalista del Tempo... leggete l'incredibile ed esilarante storia QUI.
Povera Italia, in balìa di torme di ritardati mentali, di complottisti rossi, di teppaglia dei centri sociali, di capo-popolo analfabeti, di PM con la bava alla bocca..

16/10/11

Mai contenti...

Adesso la sinistra se la prende col governo e con la polizia perchè NON sono stati abbastanza determinati nel reprimere gli atti vandalici ! Insomma... mettetevi d'accordo... fate pace coi vostri neuroni...
A Genova si parlava di macelleria... i poliziotti erano cileno-fascio-nazisti... la vittima innocente era un coglione di nome Giuliani. Assassini in divisa insomma, Genova è stata semidistrutta da infiltrati, mica dai black-bloc. L'agnolotto non voleva entrare nel cerchio rosso... la manifestazione era pacifica...
Ma con una piroetta da equilibrista, i maghi del gioco delle tre carte, i sopraffini chef che rivoltano QUALSIASI frittata combinino i loro disperati, indignati, bravi ragazzi, gente comune, pacifisti... qualsiasi marachella abbiano costoro fatto... et-voilà... la colpa è sempre del governo...
Ci sarebbe da slogarsi la mandibola dal ridere, se non fosse una cosa tremendamente seria.
Prima troppo duri, Genova, adesso troppo morbidi, Roma.
La polizia ha fatto apposta a non intervenire per poter appioppare il misfatto alla sinistra. E' lo stesso geniale ragionamento con cui è stata scoperta la madre di tutti i complotti : Bush ha fatto minare le torri gemelle, assassinare 3000 persone, quattro aerei e metà dei vigili di New-York... per poter gettare la colpa addosso a Bin-Laden / Saddat ed invadere l'Afghanistan e l'Iraq.
Chiaro no ?

I dodici apostoli

Roma 16/10/2011, il giorno dopo... le immagini della guerriglia urbana le avete viste anche voi. Scene Identiche a quelle del G8 di Genova, stessi delinquenti che scorrazzano per la città, liberi di sfasciare ed incendiare tutto, a loro piacimento.
Sono sempre loro, i soliti, la spazzatura dei centri sociali che qualche politico compiacente definisce genericamente " anarchici ", perchè dire ROSSI BASTARDI è sconveniente, politicamente scorretto.
Prime stime, destinate a crescere, di un milione di euro di danni, ma contando solo quelli pubblici... esclusi dunque quelli, ingentissimi, ai privati, auto, banche, negozi, case e perfino chiese (!).
Si contano centinaia di feriti... e vengo a sapere che, in tutto, sono stati arrestati solo dodici di questi delinquenti. DODICIIII... !!! Capite ?
A New York l'altro giorno hanno arrestato SETTECENTO indignados. E si limitavano a fare proteste con cartelli, a fare picnic nei parchi, a manifestare pacificamentre. E qui, fra migliaia dei cosiddetti " black-bloc " che mettono a ferro e fuoco la capitale, ne arrestate solo dodici ???
Maroni... mammoletta dei miei coglioni... ti congratuli che non ci sia scappato il morto... ma vergognati. MAZZATE !!! Spezzargli le ginocchia a quelli, fargli passare una volta per tutte la voglia di spostarsi da una manifestazione all'altra... dai no-TAV a Roma.
E assieme ci metto tutti i politicanti sinistrorsi da strapazzo, che da mesi invocano a gran voce la "spallata "... l'analfabeta sul trattore in testa, quello che minacciava appunto che ci sarebbe scappato il morto. Ha detto che sarebbe andato col corteo... non si è visto... analfabeta si, ma coglione no... lancia il sasso (anzi il Pietro) e nasconde la mano, lui.
Per finire una lettera di un poliziotto, che molto meglio di me esprime la loro frustrazione, l'impotenza figlia di eterni indecisi come Maroni, timorosi di urtare la " sensibilità " della sinistra, come se la sinistra non avesse partorito mostri infinitamente peggiori : i vari Stalin, Castro, Mao...
Leggete e riflettete, e fatela girare, questa lettera...

«Maledetti! Guardate là il collega ferito, è la fine del mondo, guardate quanti incappucciati circondano il blindato dei carabinieri. Altro che pochi violenti isolati, diamine. È un’altra Genova, questa. E noi stiamo qui a fare le belle statuine mentre in testa ci piove di tutto. Fermi, dietro ai blindati, carne da macello mentre quelli (indica il furgone dell’Arma circondato dai black bloc, ndr) al posto di guida vedono la morte in faccia e magari pensano a quello là, come si chiamava, a quello che ha sparato a Giuliani a Genova. Una follia, cazzo. Una follia. Questa maledetta politica buonista è una follia. Perché la parola d’ordine sapete qual è? La volete sapere? Abbozzare. Attendere. Ripiegare. Non rispondere. Dobbiamo ab-boz-za-re sempre e comunque! Dal G8 di Genova l’ordine è sempre quello, altrimenti ci danno della polizia cilena e fascista. Obbligati a nasconderci dietro i mezzi, stare fermi come birilli anziché rispondere come siamo addestrati a fare. Guardate che scempio. Guardate gli occhi dei colleghi sotto ai caschi: vorrebbero correre e affrontare quegli scalmanati e invece no, zitti e buoni. Quelli forse arrostiscono là dentro e lo Stato al massimo concede ai blindati i caroselli con sirena, qualche lacrimogeno, idranti obsoleti, rare reazioni di alleggerimento. La solita strategia difensiva a oltranza. Abbozzare perché sennò ci scappa il morto, ma quale morto? Perché se muore una divisa, chissenefrega. Se muore uno che ti sta lanciando in faccia un estintore, diventa un caso internazionale con quei politicanti che parlano sempre di pochi facinorosi. Non ce la facciamo più: abbozziamo allo stadio, per la Tav, in strada coi black bloc. Scrivetelo, cazzo. Scrivetelo».