04/05/11

Eccesso di difesa

Certo che i rossi (di merda) non si smentiscono mai...
E' in atto una sottile operazione per " riabilitare " Bin Laden in funzione anti USA. Sentite i termini, gli aggettivi, come girano la frittata (pazzesco!).

- Repubblica -
" Osama ucciso davanti alla figlia "
" Un colpo all'occhio, era disarmato "
e ancora... " È morto senza sparare "
e questa ... " La moglie è stata ferita mentre tentava di difenderlo "

Quindi il candido agnellino belante è stato ucciso davanti alla figlia (orrore) , era disarmato (e anche se non lo fosse stato, non avrebbe fatto tempo a dire "Bac" ), non ha sparato (corollario logico, visto che era disarmato), la moglie (una delle 6), come un'eroina d'altri tempi ha tentato di gettarsi a petto scoperto per intercettare il proiettile destinato al marito, stile "O zappatore".
Secondo altre versioni, invece, l'eroe ha afferrato la moglie per farsene scudo... quisquilie... ma come siano andate le cose non ha alcuna importanza : finalmente è schiattato !

Ma ecco che si alza il PM brigatista di turno, col ditino sollevato, e l'aria da maestrino che riprende gli scolari : " Eh no ! Non va mica bene così... sapete ? Bisogna indagare per accertare al di là di ogni ragionevole dubbio se vi sia stato eccesso colposo di difesa, come regolamentato dall'art. 55 del C.P."
" Sto già attivandomi presso le sedi competenti per inviare un avviso di garanzia a ciascuno dei 14 Seal implicati nell'agguato... anzi a tutti i 79 Marines dell'operazione, al battaglione di appartenenza, al ministro della difesa americano e... oh... noooo... su Obama non si può..."

02/05/11

Finalmente è crepato !

Bin Laden... che Satana se l'inculi per l'eternità...