09/04/11

Povera Italia

Arrivano a frotte... valanghe umane, non di profughi, ma di delinquenti usciti dalle galere tunisine.
L'Europa tace, la Francia ce li ributta addosso, la Merkel non ne accoglierà nemmeno uno, Malta fa la voce grossa. Tunisi prende per il culo prima quel pagliaccio di Maroni e poi pure Berlusconi.
Frattini in tutù e con le scarpette da ballo salta di qua e di là... la Lega, il mio partito, si è praticamente volatilizzata, impegnata solo a smaltire equamente fra le regioni il carico tossico.
La sinistra continua a dire che è una situazione ingestibile, ed è vero, ma come la gestirebbero loro non lo dice. Non lo sa, come non ha mai saputo fare niente...è come dire : "sta arrivando un ciclone, e farà danni "... ma grazie al cazzo !!!
A si.... non so quale testa bacata rossa ha lanciato la geniale proposta : " Depennare il reato di clandestinità " ... alla faccia del nascondere la sporcizia sotto il tappeto ! Se l'omicidio non è reato, non avremo più ergastolani (che poi fanno 10 anni al massimo).
Perfino Lapalisse trasalirebbe, dicendo "ma perchè non c'ho pensato prima... ". Siccome adesso ne abbiamo troppi , li dichiaro cittadini onorari del mondo... et voilà... risolto il problema ! Mettete dei fiori nei vostri cannoni... peace and love. Amore universale. Come la spazzatura di Napoli... basta portarla altrove e non c'è più, e non c'è mai stata... e se tornerà la risposteremo.
Ci manca solo l'ONU e la chiesa a pontificare l'accoglienza universale... povera Italia...