27/11/10

Ettepareva

Contentino al Veneto, che su stime di 1 miliardo di danni, riceverà... se e quando non si sa... 300 milioni di euro. Mi sa che Bossi che sperava nel federalismo a marzo, di questo passo non ce la farà, e allora ?
Tenetevi forte : PIANO DEL SUD... varato in fretta e furia. Quanto ? Provate ad indovinare... provate a sparare. Se al Veneto per una calamità (danni reali) andranno 300 milioni, al Sud, assistenzialista, farcito all'inverosimile di falsi invalidi (intere vie di Napoli, anzi quartieri), falsi ciechi e veri chiagnifottisti oltre che camorrristi, mafiosi ndranghetosi e corona riunitini quanto andrà ?
Quattro linee ferroviarie , sarebbe a dire come farle nella foresta del Burundi, a che servono ? Con la mafia/camorra che farà saltare i cantieri con la dinamite come fa sulla Salerno-Reggio Calabria da 30 anni. Università.. e si ... così arrivano qui coi voti gonfiati da professori conniventi, e chissà quanti soldi si mangeranno..... i mafiosi/camorristi/ndranghetosi e coroncini...
Madòòòò... ma non avete ancora sentito la cifra............................... 100 M-I-L-I-A-R-D-I  di euro !!!!
Non 1, non 5, non 10, non 20 o 25, 30 ? 43, 52, 65, 68? 71, 72, 73, 74, 80 ? 82, 86, 90, 94 ? ...100 !!!
Sono 200.000 miliardi delle vecchie lire, quando una finaziaria era di 40.000 miliardi. Come CINQUE finanziarie che spariscono GIU'.... e chiss'è visto s'è visto... a fondo perduto, non li vedrete più.
E da dove vengono quei soldi ? DAL NORD CHE PAGA LE TASSE !!!
Poi i chiagnifottisti, al limite della spudoratezza, chiedono che le regioni del NORD prendano la loro munnezza, che quel demente di Saviano asserisce provenire (TUTTA hehehe) dal Nord.
Se arriva 1 tonnellata di rifiuti tossici dal Nord,  tramite traffici della CAMORRA, mica di mia zia, la altre 5000 di spazzatura "normale" che intasano le strade hanno la stessa origine, secondo il craniocefalo.
Lo staaaaaato ci deeeeeve aiutaaaaare... averlo fra le mani Garibaldi...

23/11/10

Telegrafico

Ma quanto mi sta sui coglioni Saviano, con quella sua faccia da cazzo !

09/11/10

Briciole, elemosina

Avete visto tutti cos'è successo in veneto ? Parlo del V-E-N-E-T-O e non della Calabria o del mezzogiorno in generale che quel siculo di Fede si ostina a mischiare insieme alla Toscana e alla Liguria, quando straparla di maltempo.
Veneto : un disastro ! Migliaia di sfollati, 150.000 capi di bestiame annegati, centinaia di aziende sull'orlo del fallimento, 1/3 di Vicenza sott'acqua, la provincia di Padova allagata, e così Verona e Treviso.
Danni stimati per un miliardo di euro.
Stanziamento ? 20 milioni di euro (!).  Spero che non sia uno scherzo, una barzelletta di pessimo gusto, che seguano valutazioni dei danni e più congrui aiuti.
O aspettate che i Veneti si rimbocchino, COME AL SOLITO le maniche, e dopo che hanno cercato di sopravvivere, risistemando il poco che gli rimane, arriva il solito funzionario di Roma con la macchina blu che li congeda con una pacca sulle spalle e un  " Bravi ! " che sa di estrema presa per il culo.
Venti milioni di euro per il Veneto ???
Ma siamo impazziti ? Ma lo sapete che per quel buco di culo di Catania il 1 ottobre 2008 vennero stanziati CENTOQUARANTA milioni di euro ? Centoquaranta, per una città, e per ripianare un debito, perchè avevano scialaquato COME AL SOLITO. Non per una calamità che ha messo in ginocchio un'intera regione... per una cazzo di città che se se ne andasse con la Libia faremmo un affare colossale. Lombardo, aiutaci tu... fai questa benedetta secessione, prenditi tutti i pozzi di petrolio da lì fino alla Libia, basta che ti tolga dalle palle, tu e tutti i tuoi compaesani.
Non ci credete ? Pare perfino impossibile, eppure ecco QUI il link. Centoquaranta milioni a FONDO PERDUTO alla città di Catania per ripianare le ruberie mafiose e la miseria di 20 milioni per la seconda regione italiana come produttività colpita da un disastro improvviso.
Ha ragione il sindaco di Vicenza a MINACCIARE di non pagare le tasse. I Veneti ne hanno piene le scatole di questa disparità di trattamento, di essere sempre i soliti polentoni che pagano, mentre gli aumma aumma per professione non fanno altro che chiagnere e fottere.
La volete sapere la ciliegina sulla torta ? Quel campano rosso del presidente della Repubblica... " u' napulitano ", si straccia le vesti per il crollo di una casa di Pompei e auspica adeguati finanziamenti per tutelare " il patrimonio dell'umanità ". E per i Veneti che hanno perso casa e tutto quanto, e sono vivi... NEANCHE UNA PAROLA !
Adesso qualcuno deve averglielo fatto notare, un coro di proteste si è sollevato, tantè che ha annunciato, bontà sua, che verrà a vedere le zone disastrate. Ma faciteme o piacere và... u' presidente...
Vogliamo parlare dei CINQUECENTO MILIONI di euro stanziati nell'ottobre 2008 per Roma, come contributo finanziario straordinario ? Fate schifo...

04/11/10

A rieccoli !


Ci risiamo ! Ogni due anni bisogna andare a pulire il culo ai campani, perchè da soli non sanno farlo. Non vogliono le discariche, non vogliono gli inceneritori, la differenziata per loro è una parola in sanscrito, e così si deve muovere lo stato e magari l'esercito.
Si riempiono la bocca di slogan : emergenza nazionale... emergenza nazionale ? Emergenza vostra ! E non è da oggi, Croce scriveva che non avevano (i CAMPANI) smaltito ancora la spazzatura del duecento.... figuratevi un po'.
Qualcuno si attacca alle briciole: se è arrivata una tonnellata di rifiuti tossici dal Nord, su organizzazione e logistica della CAMORRA locale, ecco che sono vittime dell'inquinamento allogeno. Come se i milioni di tonnellate (due anni fa) e le migliaia di oggi, non fossero di SPAZZATURA COMUNE.
Girano la frittata a loro piacimento... chiagni e fotti... non sanno fare altro. E giù soldi a palate, mentre assaltano i camion della spazzatura, i mezzi dei vigili del fuoco, e si scagliano contro le forze dell'ordine.
Da loro, se tenti di arrestare uno della camorra, si mobilitano interi quartieri. Tra parenti, amici, amici degli amici, camoristi e affini, ecco che una folla minacciosa circonda i carabinieri di turno. Donne invasate si stracciano le vesti e con gli occhi fuori dalle orbite urlano ai poliziotti di rilasciare immediatamente quel " bravo guaglione ". Sono arrivati perfino ad assaltare caserme dei carabinieri.
Osservando i tumulti, mi vengono in mente le parole del ministro dell'interno Maroni : " Stiamo verificando se vi siano infiltrazioni della malavita locale ". Non credo che ci sia nessun INFILTRATO, per il semplice motivo che sono GIA' tutti camorristi.
Chissà come fanno le altre regioni d'Italia ? Mistero ! Credo che solo in Campania, zona disastrata dell'Italia meridionale, continente Europa, emisfero settentrionale del pianeta Terra, sistema Solare, sul bordo della galassia Via Lattea, succedano cose simili...