Breve noticina... avete notato come i miei post si rifacciano spesso ad analoghi post di anni addietro ?
Auto blu che crescono come i funghi, intercettazioni a macchia d'olio, Terronia che evade le tasse, Terronia che sfrutta il Nord, soldi che dal Nord vanno al Sud, comunisti che travisano la realtà invertendo l'ordine dei fattori (causa/effetto), giudici di sinistra assatanati come bolscevichi, Eurabia che avanza a larghe falcate mentre quei delinquenti dhimmi di parlamentari europei disquisiscono sulle dimensioni dei fagioli. Il Papa che perdona tutti e si scusa, mentre i maomettani trucidano i Cristiani.
Passano gli anni ma siamo sempre lì... vabbè... RI-torniamo alle intercettazioni.
Berlusconi parla di 150.000 utenze controllate, e GIUSTAMENTE , facendo una media di una cinquantina di DIVERSI interlocutori per ciascuna, conclude che circa 7,5 MILIONI di Italiani vengono ascoltati.
Panella faceva un conto identico, solo che due anni fa le utenze erano 100.000 e quindi il computo finale si assestava sui 5 MILIONI, da cui il titolo : " Cinque milioni di Italiani intercettati ".
Interviene stizzita l'ANM che con fare scandalizzato puntualizza che le utenze controllate sono MOLTO di MENO, circa 132.000. Te possino... molto di meno ? Evidentemente non hanno, come al solito, capito 'na mazza, e così quel pirla di Bersani.
Confondono il numero di utenze col probabile numero di soggetti casualmente ascoltati ! Vogliamo mettere che in un telefono, in un anno, parlino almeno 50 persone diverse con l'intestatario dell'utenza ?
Basta solo pensare a quanti sbagliano numero, o a tutte le vendite promozionali, per non parlare di parenti, amici, amici degli amici e così via.
Ma il colmo è che se stiamo ai freddi numeri, la mostruosa anomalia italiana diventa evidentissima !!!
Prendiamo i numeri dell'ANM : 132.000 utenze controllate. Sono poche ? Sono tante ?
Come con le auto blu, per avere un'idea cosa si può fare ? Vediamo gli altri paesi !
USA : nel 2008 i cittadini intercettati erano... MILLESETTECENTO !!! PUNTO !
Tiriamo fuori la calcolatrice... noi 132.000 e loro 1.700, vuol dire 77,6 volte di più ! E come (spero) avrete imparato, se calcoliamo il fattore popolazione, dato indiposciapercui gli USA hanno 300.000.000 di persone e noi 60.000.000 (purtroppo... contando gli extracomunitari), vuol dire che gli USA hanno cinque volte la nostra popolazione.
Deinde ? Deinde quel valore, che era già MOSTRUOSO, di 77,6 italiani intercettati per ogni americano, va moltiplicato per cinque ! Risultato ? 388 !
Per ogni americano intercettato, ci sono 388 italiani intercettati ! Parlo di utenze, numeri riconosciuti dagli stessi magistrati ! Rovesciando la frittata, i giudici italiani origliano 388 volte più spesso dei loro colleghi d'oltre oceano.
Questi numeri sono un'abnormità, un'anomalia, un'aberrazione, una deviazione dalla norma. Nessun motivo può spiegare una situazione del genere SE NON la deliberata, lucida, studiata determinazione dei giudici sinistronzi di farsi i cazzi degli altri ! E' una forma di potere, il modus operandi di uno psicopatico inebriato di se stesso : poter disarcionare Berlusconi con una telefonata... la massima libido di questi mentecatti !
Cosa stanno a discutere con questa sinistra allo sbando ? I rossi parlano di fine della democrazia, di bavaglio, di lutto... NUMERI ! Sbattetegli in faccia questi numeri e vediamo cosa rispondono...
Riprendo la battuta di due anni fa: altro che Echelon, il grande fratello americano, qui siamo in presenza del grande Orecchio, anzi dei grandi ricchioni...
Riprendo la battuta di due anni fa: altro che Echelon, il grande fratello americano, qui siamo in presenza del grande Orecchio, anzi dei grandi ricchioni...