16/06/10

Il grande orecchio

Riprendo un articolo di Panella  che avevo commentato in un mio post dell'11/6/2008.
Breve noticina... avete notato come i miei post si rifacciano spesso ad analoghi post di anni addietro ?
Auto blu che crescono come i funghi, intercettazioni a macchia d'olio, Terronia che evade le tasse, Terronia che sfrutta il Nord, soldi che dal Nord vanno al Sud, comunisti che travisano la realtà invertendo l'ordine dei fattori (causa/effetto), giudici di sinistra assatanati come bolscevichi, Eurabia che avanza  a larghe falcate mentre quei delinquenti dhimmi di parlamentari europei disquisiscono sulle dimensioni dei fagioli. Il Papa che perdona tutti e si scusa, mentre i maomettani trucidano i Cristiani.
Passano gli anni ma siamo sempre lì... vabbè... RI-torniamo alle intercettazioni.

Berlusconi parla di 150.000 utenze controllate, e GIUSTAMENTE , facendo una media di una cinquantina di DIVERSI interlocutori per ciascuna, conclude che circa 7,5 MILIONI di Italiani vengono ascoltati.
Panella faceva un conto identico, solo che due anni fa le utenze erano 100.000 e quindi il computo finale si assestava sui 5 MILIONI, da cui il titolo : " Cinque milioni di Italiani intercettati ".

Interviene stizzita l'ANM che con fare scandalizzato puntualizza che le utenze controllate sono MOLTO di MENO, circa 132.000. Te possino... molto di meno ? Evidentemente non hanno, come al solito, capito 'na mazza, e così quel pirla di Bersani.
Confondono il numero di utenze col probabile numero di soggetti casualmente ascoltati ! Vogliamo mettere che in un telefono, in un anno, parlino almeno 50 persone diverse con l'intestatario dell'utenza ?
Basta solo pensare a quanti sbagliano numero, o a tutte le vendite promozionali, per non parlare di parenti, amici, amici degli amici e così via.

Ma il colmo è che se stiamo ai freddi numeri, la mostruosa anomalia italiana diventa evidentissima !!!
Prendiamo i numeri dell'ANM : 132.000 utenze controllate. Sono poche ? Sono tante ?
Come con le auto blu, per avere un'idea cosa si può fare ? Vediamo gli altri paesi !
USA : nel 2008 i cittadini intercettati erano... MILLESETTECENTO !!! PUNTO !
Tiriamo fuori la calcolatrice... noi 132.000 e loro 1.700, vuol dire 77,6 volte di più ! E come (spero) avrete imparato, se calcoliamo il fattore popolazione, dato indiposciapercui gli USA hanno 300.000.000 di persone e noi 60.000.000 (purtroppo... contando gli extracomunitari), vuol dire che gli USA hanno cinque volte la nostra popolazione.
Deinde ? Deinde quel valore, che era già MOSTRUOSO, di 77,6 italiani intercettati per ogni americano, va moltiplicato per cinque ! Risultato ? 388 !

Per ogni americano intercettato, ci sono 388 italiani intercettati ! Parlo di utenze, numeri riconosciuti dagli stessi magistrati ! Rovesciando la frittata, i giudici italiani origliano 388 volte più spesso dei loro colleghi d'oltre oceano.
Questi numeri sono un'abnormità, un'anomalia, un'aberrazione, una deviazione dalla norma. Nessun motivo può spiegare una situazione del genere SE NON la deliberata, lucida, studiata determinazione dei giudici sinistronzi di farsi i cazzi degli altri ! E' una forma di potere, il modus operandi di uno psicopatico inebriato di se stesso : poter disarcionare Berlusconi con una telefonata... la massima libido di questi mentecatti !

Cosa stanno a discutere con questa sinistra allo sbando ? I rossi parlano di fine della democrazia, di bavaglio, di lutto... NUMERI ! Sbattetegli in faccia questi numeri e vediamo cosa rispondono...
Riprendo la battuta di due anni fa: altro che Echelon, il grande fratello americano, qui siamo in presenza del grande Orecchio, anzi dei grandi ricchioni...

15/06/10

La sintesi

Padova. Esce dal carcere dopo 2 anni: mette a segno 3 rapine il giorno stesso.

1) Blocca in zona centralissima una coppia, minacciandoli col coltello. Bottino 30 euro.
2) Hotel Milano, nella reception col coltello fa dileguare gli adetti, poi svaligia il registratore di cassa : 200 euro.
3) Arriva in taxi all'Hotel Biri, stessa scena: 200 euro.

Alla fine lo beccano. A proposito dei delinquenti... da queste parti abbiamo notato , statistiche alla mano , che o sono extracomunitari o terroni. Si parla ovviamente di prevalenza, di percentuali in rapporto alla popolazione.
L'autore delle imprese è tale Marouen Naggara, siciliano di 28 anni di origine magrebina : miiiii... la sintesi perfetta !


P.S. Siciliano di origine magrebina... o magrebino di origine siciliana... non è che fa poi tutta questa differenza...

13/06/10

Questionario

C'è gente che crede che l'11/9/2001  sia opera di Bush. Aerei finti, ologrammi forse... aerei grigi senza insegne. Esplosivo piazzato nei grattacieli durante un finto black-out della corrente elettrica.
Nell'unico attentato, quello al Pentagono, in cui NON ci sono le immagini in diretta della TV, quelle in cui miliardi di persone, come voi, hanno visto coi loro occhi gli aerei tuffarsi come una palla di fuoco nel vetro e acciaio delle Twin Towers, nell'unico caso non " direttamente " documentato dicevo, si è trattato di un missile cruise lanciato ovviamente dal Pentagono su se stesso...
A nulla valgono le rivendicazioni di Bin Laden, seguite da Madrid e Londra...

C'è gente che giura sui propri figli che le comunissime scie lasciate dagli aerei di linea siano in realtà pericolosissime scie contenenti micidiali sostanze chimiche. Anche qui si tratta di aerei militari della NATO, senza insegne nè finestrini. Vogliono avvelenarci lentamente e provocare mutamenti del clima per affamarci.

Non stiamo parlando di UFO, o dei cerchi nel grano, di Stonehenge o di Atlantide, stiamo parlando di persone, una moltitudine : centinaia di migliaia, forse milioni di individui, con un serio disturbo mentale a sfondo paranoico.

E questi stessi soggetti, facilmente manipolabili in virtù della loro psiche labile, come greggi di pecore allo sbando, assorbono qualsiasi tesi, e si permettono magari di giudicare l'operato di Israele;  invariabilmente confondono causa con effetto : la vittima con l'aggressore, l'ebreo diventa nazista...

Ho preso Israele come cartina al tornasole perchè là è più pregnante la partecipazione psicologica, e dove c'è tensione, è più facile che si manifesti la malattia mentale... quella dei commentatori occidentali, non certo degli Israeliani.
Ma potenti molle psicologiche, anzi psicanalitiche, le potete ovviamente rinvenire anche nella politica di tutti i giorni... quando un pazzoide che si scaglia con un estintore cercando di uccidere un carabiniere, viene da questi ucciso per legittima difesa... ed il pazzoide, l'esaltato, il criminale diventa un eroe, al quale intitolare un'aula del senato...

Ci sono MOLTI matti in giro, ma proprio tanti ! E' la progenie di Basaglia, allattati da Toni Negri, svezzati da Santoro e coccolati dalla balia Travaglia, si, l'ostetrica che ha assistito il parto del piccolo comunistello... anche se si dovrebbe più propriamente parlare di aborto al sessantottesimo giorno...
Tanti... ma basterebbe un piccolo questionario per svelarli, tipo :

1) Cosa ne pensi dell'11 settembre ?
2) Scie chimiche ?
3) Gli Americani sono stati sulla luna ?
4) Israele è l'aggressore ?
5) G8 di Genova, chi sono le guardie e chi i ladri ?