24/01/10

Il candido turco

Da un altro blog , vengo a sapere che l’attuale Primo Ministro Turco, Erdogan, commentando, nell’Agosto 2007, il termine “ islàm moderato ”, frequentemente usato in occidente per descrivere il suo Partito Politico attualmente al Governo, l’AKP, affermò:

“ Questi commenti sono assolutamente disgustosi; è un’offesa e un insulto alla nostra religione. Non c’è un islàm moderato e un islàm non-moderato. L’islàm è l’islàm, e questo è tutto! ”.

Non c'è un islam moderato
! E lo dicono candidamente LORO STESSI !!!
Oriana lo urlava invano al vento : l'islamico moderato non esiste.

Ma per quei coglioni di occidentali invece si : sono i politically correct con la puzzetta sotto al naso, i rossi dhimmi che vorrebbero togliere il crocefisso dalle aule scolastiche, dagli ospedali, dalle aule giudiziarie, i no global che inveiscono contro il presepe, i girotondini che protestano perchè non si parla abbastanza del Ramadan, quelli dei centri sociali, i preti brigatisti , i pacifinti, i sostenitori ad oltranza del burka; quella schiera infinita, insomma, di utili idioti, sempre pronti a spaccare in quattro il capello, pur di trovare il fantomatico ed inesistente islam moderato.
Ma leggete quello che scrivono i maomettani, ascoltate quello che dicono, guardate quello che fanno, come trattano le loro donne. E voi volete la Turchia in Europa ?

10/01/10

La spedizione dei mille

Alla rovescia...
Dopo i fatti di Rosarno, la trovata geniale della mammoletta Maroni : spostarli tutti. Parola d'ordine : possibilmente in fretta, in silenzio e a spese nostre. Acqua in bocca sulla destinazione.

Ma già viene a galla qualcosa... andranno ai centri di accoglienza di Bari, Crotone, " ma anche " (alla veltroni) al Nord !
Ettepareva... la spazzatura di Napoli dov'è stata portata coi treni ?
Adesso questi 1200 e passa clandestini, già li vedo scendere, belli belli, alla stazione di Padova...

"Ahhh ma qui è un paradiso. Aspetta che mi precipito al call center più vicino. Pensa, perfino il tabacchino all'angolo ha la Western Union, il servizio money transfer. Mamma ? Si, mandali tutti qui... trovato paese cucchi... si Badova... qui sono tutti mona, mica come quei terroni superincazzati ".

Rimandarli a casetta loro no eh ? Non se ne parla nemmeno. Rimpatrio è una parola tabù. Esiste o no il reato di clandestinità ? Sono o no quasi tutti clandestini ? Maroni, quanto fa due più due ?
Non ti sei stufato del giochetto dei quattro cantoni ?

Sposto un campo rom qui, uno là; 200 nomadi-gipsy-figli del vento, li mando a parcheggiare le roulottes all'ombra del Duomo, 300 albano/rumeni/slavi vari, a pisciare sul Canal Grande dal ponte di Rialto, 150 nordafricani assortiti, a scagazzare sul campo dei miracoli a Pisa.

Il gioco delle tre carte... la mano è più veloce dell'occhio, guarda qui, c'è il nero, op, op, nero qui, zingaro là, op, op, questo è il rumeno,op, op, dov'è il nero ?

08/01/10

Farsi giustizia

A Rosarno (RC) bande di extracomunitari mettono a ferro e fuoco il paese. La scintilla (forse) : qualcuno ha sparato con una pistola ad aria compressa ad alcuni di loro.

Come nelle banlieu parigine, basta un nonnulla e scoppia l'incendio. Non sto difendendo quei disgraziati (magari dei ragazzi...) che hanno usato la pistola ad aria compressa, ma a tutto c'è un limite.

A settembre 2008, dopo la sparatoria della 'ndrangheta a Castelvolturno, rimasero uccisi sei extracomunitari. Erano spacciatori, e hanno avuto il torto di mettersi di traverso, con i Casalesi... Anche là successe il finimondo.

Adesso cosa bisogna aspettarsi ? Se un extracomunitario viene investito sulle striscie pedonali si riuniscono a migliaia e distruggono un paese ? Volete farvi giustizia da soli ?
Sapete che coglioni pieni ne hanno gli Italiani di voi ? Volete la guerra ? Stateve accuort' che giù menano di brutto quando s'incazzano...

In fondo non ce l'ho con gli stranieri, ma con chi gli dà corda, con chi li illude che qui sia tutto facile, tutto gratis, con chi propone scelleratamente di naturalizzarli a tempo di record... in parole povere con quel COGLIONE di Fini, e con tutta la feccia buonista dei RDM sinistrorsi, Bersani in testa (di cazzo).
Integrazione, multiculturalismo e bla bla bla... integrazione 'sto par di balle.

Se uno di quegli scalmanati neri come il carbone, in tuta e col cappuccio, appollaiato come una scimmia su un'auto, mentre sfascia il lunotto con una clava, viene preso da una folla di massaie inferocite, ne resta a mala pena il cappuccio.
Per ognuno di loro, ce ne sono 10.000 che ormai fanno fatica a trattenersi, qualcuno già imbraccia il fucile... occhio...

P.S. La tag che ho aggiunto : "Meridionali razzisti" serve solo a localizzare quegli episodi che vedono coinvolti meridionali ed extracomunitari o stranieri vari. Come l'episodio in cui bruciarono dei campi rom, quando una di loro cercò di rapire una neonata, mi pare nei dintorni di Napoli.

Sono al 110% con la gente del Sud, in tutti questi casi, ma mi serve poter richiamare questi fatti, per poterglieli sbattere in faccia, quando i soliti RDM blaterano di Veronesi razzisti et similia.

Meteo

Minime / Massime...

Torino -1 / 1

Catania 10 / 22

Dieci-ventidueeeeee... ma sentite l'acuto commento della meteorologa improvvisata : " Temperature relativamente miti al Sud " .
Relativamenteeee ? Ventidue gradi l'8 gennaio ? Ma quelli a momenti fanno il bagno !
A pensarci bene, forse per loro sono miti, magari a gennaio la media è di 42 gradi all'ombra, alla preziosa e sospirata ombra di quelle palme, sotto cui parcheggiano i cammelli...
Provate a seguire le temperature, giorno per giorno, e vi accorgerete che non c'è minimo comun denominatore fra Nord e Sud, fra Svezia e Libia. Fossero solo le temperature a dividerci...

05/01/10

Non arrivano a fine mese

Di solito ceniamo verso le 19.00 , o giù di lì. Mi guardo il sempre più arteriosclerotico Fede, siciliano ed analfabeta quanto volete, ma che ha il pregio, unico ormai, fra RAI e reti Mediaset, di dire pane al pane e vino al vino : in parole povere è di destra !

Purtroppo, faccio in tempo a girare, alle 19.30, su RAI 3 e guardarmi il TG3 Veneto. Più che altro mi interessa il meteo, perchè da Fede, come da tutte le altre reti, non si sente che parlare del tempo che fa da Roma in giù.
Se piove, a Roma, è per definizione un nubifragio. E poi ore e ore dedicate al maltempo al Sud (a Natale 25 gradi a Palermo)... come se al Nord, che al massimo chiamano " Centro-Nord " (retaggio del politically correct centro-sinistra), ce la spassassimo bene, a meno dodici gradi !

Se i collegamenti con le Eolie sono interrotti, non me ne fotte 'na minchia, anche perchè dovrei andare a cercare sull'atlante dove caspita stiano. Ah... si... a nord della Sicilia, come a dire dalle parti del Mozambico.
Se non si può arrivare ad Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano c'è veramente da spararsi...
Poi, con un risolino cretino, "uhh ... l'acqua alta a Venezia: un metro e 49 centimetri, guarda i commercianti come lavorano coi secchi... le passerelle, che romantico... "

Fede, ogni volta, ci tiene a precisare (stupidamente) : " veniamo al clima meteorologico ", come se non bastasse dire " veniamo al clima " . Forse perchè, di solito, è interessato, chessò, al clima psicologico, o meglio al gossip, al pettegolezzo. Spesso, infatti, interroga i corrispondenti con un ammiccante " che aria tira ", e poi quelle frasi, strizzando l'occhio, che svelano la sua provenienza da Oslo : " chessidice... chessidice " .

Riguardo al TG regionale... siamo nella seconda (o terza) regione più ricca d'Italia, eppure i rossi fanno i salti mortali, arrampicandosi sugli specchi, per andare a scovare, ogni santo giorno, qualche azienda in crisi.
Marghera è un appuntamento quasi fisso, e spulciando fra le varie fabbriche, si trovano sempre quattro disgraziati incatenati ai cancelli, o arrampicati sui tetti.

Toni da catastrofe nazionale, siamo in pieno Holodomor : lavoratori costretti a mangiare i bambini per sopravvivere alla carestia. Gente che rovista nella spazzatura, sparatorie negli ipermercati, disordini di piazza.
E per sfruttare l'associazione di idee, il messaggio subliminale, i ferventi allievi di Pavlov della redazione, alternano questi servizi, che paiono provenire da Auschwitz, con notizie su catastrofi climatiche : inondazioni, smottamenti, valanghe.
Se la regione viene miracolosamente risparmiata dal maltempo, si va a pescare qualche veneto seppellito dalle slavine, magari in Trentino, o qualche altro, sempre veneto, morto all'estero per le più svariate cause. Di turisti veneti ce ne sono dappertutto, dal Polo Nord alla Patagonia, dal Sahara all'Himalaya.

Poi ci sono le interviste: un fedele spaccato della società veneta... quando intervistano qualcuno, è di solito un appartenente ai centri sociali, per non parlare di quei primi piani su tale bingo bongo proveniente dal Congo, o l'immancabile barbone di turno che a Natale ci fa sentire in colpa...

La giornalista dello studio poi, assunta da poco, veste sempre di nero, dimessa; ha i capelli neri, lisci, che cadono diritti senza la minima piega, un tono lugubre, come se fosse appena morta sua sorella, e ha un cognome slavo. Roba che, al confronto, le professioniste ingaggiate ai funerali, nel Sud, sembrano delle Menadi di un baccanale orgiastico.

Eppure... nonostante tutto... guardate le statistiche nazionali. Alla faccia dei cori omerici, che cantano la disperazione di chi " non arriva a fine mese "...

1) Tutto esaurito nelle stazioni turistiche, da Cortina a Capri, passando per i laghi e per le città d'arte.

2) La spesa alimentare per le feste è aumentata del 3.5% rispetto all'anno precedente.

3) Code chilometriche ai saldi nei negozi e outlet vari.

4) Aumentano le dichiarazioni dei redditi.

5) Con lo scudo fiscale sono rientrati dall'estero qualcosa come 95 miliardi di euro.

Una tragedia... senza contare che sono medie nazionali... di una nazione cioè, che è Una e Trina (da cui trinacria)...
Se ci limitassimo al Nord, avremmo che... ma che ve lo dico affà ?