28/02/09

Visto e rivisto

I terroni tali rimangono... e non si smentiscono mai, anche se si chiamano Schifani... LINK
Inizia col mettere le mani ad artiglio sui FAS, fondi aree sottosviluppate...

- "Quei fondi sono destinati al Mezzogiorno e lì devono rimanere; utilizzati e spesi per sviluppo, infrastrutture e crescita [...] -

Miiii... rapidissimi siete quando vi fa comodo... giù le maniiiii urlate con quanto fiato avete in gola ! Aree sottosviluppate, siete il Botswana ? Il Burundi ? La Tanzania?
CHIAGNIEFOTTISTAN !

- Federalismo. "Il federalismo fiscale - ha spiegato il presidente del Senato - è cosa diversa dall'autonomia, che fino a oggi la Sicilia ha posseduto, ma può essere la naturale evoluzione". Poi ha aggiunto: "Il federalismo fiscale dovrà fornire giuste risposte al malessere del Nord, ma non potrà trascurare le giuste aspettative del Mezzogiorno". Sui ritardi del Sud, ha precisato che "non possono essere tutti colpevolmente attribuiti a incapacità o ancor peggio a negligenze".
E altrove «Il futuro federalismo dovrà essere solidale».

Malessere ? Ha detto malessere del Nord ??? Tipo mal di pancia ? Indisposizione ? Costipazione ? Malore passeggero ? Flatulenza ? Meteorismo ? Iperacidità gastrica ? Ipocondria ? Cefalea a grappolo ? Ipotensione ortostatica ?

DU PALLE GRANDI COSI' HA IL NORD !... del Mezzogiorno e di tutta la Terronia !

Giuste aspettative del Mezzogiorno ? Ma aspettative DE CHE ??? Parenci mia sugno peccaso ah ? Aspettative ? La MIA aspettativa, è di non averli più sulle spalle...
Sono decenni che succhiano soldi, centinaia di migliaia di miliardi (!) a pioggia spariti non si sa dove.
Che, avete dimenticato la famigerata CASSA DEL MEZZOGIORNO ? Scurdammuce o passato... lo staaaato ci deeeve aiutaaaare...

Terrorismo e statistica

LINK
Notate il "taglio" dell'articolo... il titolo ultra - politically correct, da far venire l'acquolina in bocca ad un no-global è " Profiling inutili al check-in "
Viene analizzata la convenienza o meno del "profiling", per trovare, ad esempio in un aeroporto, un terrorista.
Con uno screening (questionario), le persone vengono valutate come "rischio terrorismo". Quelle con rischio più alto vengono in seguito esaminate approfonditamente, tramite colloqui, perquisizioni etc.
Ovviamente, essendo un questionario " a priori ", si basa giocoforza su valutazioni di carattere etnico e religioso. Apriti cielo...

L'autore, anzi il giornalista che ne interpreta il pensiero, conclude con uno scoraggiante " Ma ha veramente senso selezionare i passeggeri da controllare in questo modo? Matematicamente parlando, no: questo sistema non garantisce risultati migliori che svolgere controlli casuali " .

Quindi sembrerebbe che esaminare casualmente, "random" , qualsiasi individuo, valga esattamente quanto adoperare un sistema di "profiling". Poi però si "scopre" che il metodo migliore, statisticamente non è il contollo casuale ma...

- Press propone invece di utilizzare la regola della radice quadrata: le persone che appartengono al gruppo “indice di pericolosità 16” (che hanno cioè una probabilità 16 volte più alta rispetto al valore medio di avere una bomba nello zaino) andrebbero considerate come se appartenessero al gruppo con indice di pericolosità 4 e fermate e controllate quattro volte più della “media” (non 16). -

Come diciamo dalle nostre parti .... " CASCA IL PALCO " ! Ah-ahaaa ! Beccati ! Allora ESISTE una differenza fra l'esaminare assolutamente casualmente i passeggeri, e invece puntare sul musulmano !
Che, dopo il profiling, si debba prendere la radice quadrata del rischio, invece che il suo valore intero, poco importa... c'è un granellino di sabbia (ma eticamente un masso), che FA LA DIFFERENZA !

Adesso riguardate il mio post del 23/10/2007 dal titolo " Siete Razzisti ? ", in cui vi proponevo appunto il " test del terrorista all'aeroporto " ... come al solito preconizzo i tempi ... modestamente ... cliccate QUI !

24/02/09

I paladini

La sinistra storicamente è sempre stata CONTRO la polizia... contro qualunque forma di polizia, che siano Carabinieri, Poliziotti, Esercito... basta veder il casino che hanno fatto per il G8 di Genova : i veri colpevoli del disastro e della messa a ferro e fuoco della città, non sono stati i black-block e agnoletti vari, ma i poliziotti... ovviamente secondo la logica deforme di quei sinistri che hanno eletto a loro eroe un coglione come Giuliani.

Stranamente (ma non troppo, a ben guardare), il loro argomento preferito in questi tempi, per contrastare le mosse di Maroni in tema di sicurezza, è che il primum movens della situazione attuale, è che SONO STATI TAGLIATI FONDI PER LA SICUREZZA, e quindi la colpa è , manco a farlo apposta, di Berlusconi, non dei rumeni... piove governo ladro !

Per evitare misure concrete e rapidamente efficaci, aborriscono e deridono la proposta di usare i militari... e ovviamente ai rossi sabotatori con la puzza sotto al naso, non stanno bene neanche le ronde disarmate di volontari.
Nel primo caso si profilano all'orizzonte cupe ombre golpiste... nel secondo hanno paura che gruppetti di volontari armati di cellulare e con la divisa a strisce fosforescenti (per non essere investiti dalle automobili di notte) seminino il panico fra orde di pusher nigeriani col coltello fra i denti, o che spezzino le ginocchia a branchi di rumeni ubriachi...

Quando si parla di stupratori, il loro (idiota) argomento preferito, è che gli Italiani stuprano di più. Non riescono a fare il calcolo elementare che gli stranieri sono molti di meno, e purtroppo per loro, sono state rivedute drammaticamente al rialzo le cifre : il 40% di tutti gli stupri è commesso da quella minoranza, da quella feccia del 5% di stranieri.

Il leitmotiv è che il rosso ama annacquare il problema, diluirlo... se c'è un obiettivo che viene inquadrato nel mirino e contro cui ci si sta per muovere a suon di decreti (toghe rosse permettendo), ecco che ti esce con un francescano "fratello, anche noi Italiani lo facciamo (famolo strano)... spezza, orsù, il pane della pace"... oppure risalendo alla notte dei tempi " Rimembri compagno ? Ti sovviene quel tempo che fù ? Una volta noi pure emigrammo, costretti dall'inedia " ...

La sua specialità è lo SPOSTAMENTO, in senso psicanalitico : " Ci sono reati ben più gravi ", " Attentato alla Costituzione ", " Il regime è imminente ", " le reti mediaset ", anche la mafia viene tirata in ballo, quando FA COMODO: prima di tutto eliminiamo la mafia... (uno scherzetto) , è questo il vero problema, tutto il resto può attendere (per l'eternità).

Il rosso doc svia l'attenzione, nega l'evidenza, prende tempo, rende tutti colpevoli affinchè nessuno lo sia (eccetto il cavaliere).
Così adesso il ritornello dell'estate, il disco più gettonato, è che sono stati tagliati i fondi per la sicurezza, che le auto della polizia sono senza benzina e le gomme sgonfie...
Curioso vedere i rossi che piangono e si stracciano le vesti per la polizia (!!!) ... " Li state affamando" , singhiozzano , "Ho visto ieri un poliziotto all'angolo della strada che chiedeva l'elemosina, è passato un rom in Mercedes e gli ha gettato un euro... per la benzina ".
Peccato solo che... non sia vero niente !

LINK Qualcuno della Lega, si è preso la briga di andare a spulciare i numeri, e come al solito il bluff dei rossi viene clamorosamente smascherato.

"Ovviamente queste sono bugie, basti raffrontare le cifre tra il bilancio del 2008 e del 2009. Innanzitutto al Ministero dell’Interno nel 2008 (bilancio redatto dal governo Prodi) sono stati assegnati circa 24 miliardi 963 milioni di euro, mentre nel 2009 (governo Berlusconi) sono stati assegnati circa 27 miliardi 243 milioni, ovvero più 2,3 miliardi di euro. Andando nel particolare, per il dipartimento della pubblica sicurezza, si è passati da 7,14 miliardi di euro del bilancio 2008 a 7,79 miliardi per il 2009, con un aumento del 9,1%. Per essere ancora più precisi, il capitolo di bilancio 2731 (manutenzione, noleggio, gestione automezzi, natanti e aeromobili, spese per officine automobilistiche, natanti, e così via), sul quale gravano tra l’altro le spese per il carburante, la manutenzione, l’assicurazione obbligatoria dei mezzi, è passato dallo stanziamento iniziale 2008 di 52 milioni 748 mila euro a quello iniziale 2009 di 60 milioni 644 mila euro, con un aumento di quasi 8 milioni di euro.

Piantatela quindi di ergervi a finti paladini delle forze dell'ordine, falsi ed in malafede che non siete altro. Dieci, cento, mille Nassirya avete scritto, e ve lo ricorderò fin che campo, bastardi ! Poi avete anche il coraggio di ironizzare che i comunisti non esistono più... come se non faceste il tifo per Battisti... RDM !
Inventatevene un'altra per fermare soldati e ronde... le toghe rosse sono ormai in affanno...

19/02/09

Badova

LINK - L'esercito dei pusher. Arruolati per lo spaccio a Tunisi e spediti a Padova con la mappa -

Non c'è un errore nel titolo del post, è come la pronunciano quei "poveri disperati " che vengono in Italia a cercare lavoro...
Quante volte abbiamo sentito questo aggettivo... disperati, "una barca carica di "disperati", "viaggi della speranza"... e mielose puttanate del genere.

Ci sono "donne e bambini", straziante... poi vai a vedere, e su 300 che sbarcano, 297 sono uomini, 2 sedicenni con la faccia da ceffi da galera, ed una donna, ovviamente incinta.

Arrivano con una cartina, il circoletto rosso su Padova, vengono a spacciare, a dare il ricambio a chi viene "bruciato". Sono dei pusher professionisti, se li rimpatri tornano... altro che !
Vengono col preciso intento di delinquere, NON di cercare un lavoro ! Understand, RDM ?

Nord vs Sud

A parte la canzoncina... carina ma che fa sembrare il tutto uno scherzetto... questi sono dati ufficiali, dell'ISTAT e da altre fonti, mica broccoletti !
Ogni pagina dipinge una realtà tragica : il divario Nord / Sud, per essere più precisi la voragine, il baratro che li divide, è presente in tutti gli aspetti della vita sociale, economica, nei costumi, nelle abitudini, di questo disastrato paese. Ed aumenta di anno in anno.
Guardate solo l'intestazione delle pagine ed i colori, che dicono tutto...

18/02/09

PRESI !

Filippini ? Indiani ? Svizzeri ? Cinesi ? Claro que no... hombre :
Rom e Rumeni, o Rumeni Rom, o nomadi rumeni... in sostanza bestie al QUADRATO !
Guardateli quanto so' belli, quello sotto sembra pure deforme, quello sopra il tipico slavo a cui confidare il codice del bancomat...

LINK : Uno di 20 anni, l'altro di 36, che cercava di espatriare in Spagna, dopo essersi rifugiato in un campo nomadi a Livorno. Pare che il più vecchio dei due sia uno di quegli animali che il 21 gennaio hanno stuprato una donna di 40 anni alla fermata dell'autobus ! LINK
L’uomo, infatti, avrebbe menomazioni ad una mano indicate sia dalla 40enne stuprata in via Andersen sia dalla 14enne violentata alla Caffarella.

Una specie di mostro da film horror... cioè... fatemi capire... il 21 gennaio ne violenta una e si ripete il 14 febbraio ??? Due stupri in meno di un mese ? E' poco la pena di morte...

Il più giovane, invece, era stato anche arrestato per furto e ricettazione. A suo carico nel 2008 l’ex prefetto di Roma Carlo Mosca aveva firmato un decreto di espulsione poi annullato da un giudice di Bologna (ultrarosso).

Si dice dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna... dietro ad ogni criminale rumeno, c'è una checca di giudice di sinistra che lo scarcera.
POVERA ITALIA...

17/02/09

Goduria

Goduria, sollucchero, libidine assoluta ! Eva Mendez ? Charlize Theron ? Cameron Diaz ?
Di più.... molto di più... è vedere un'indisponente faccia da cazzo come questa qua sotto che perde alla grande... ed immaginarsi la faccia che sta facendo adesso... hihihihi
Brindo alla facciaccia di tutti i RDM ! Prosit ! Devi moriiiiire... continuate così che andate forte...

Orfani

LINK Bufera nel PD. Veltroni si dimette.

- Berlusconi : "Noooooo !!! Mi consenta... come faremo noi della destra d'ora in poi ? Non volevi che vincessimo più ? Egoista ! Potevi dirlo, avremmmo trovato un punto d'incontro, tutto, pur di farti rimanere dov'eri, per altri 35 anni.

- Lutto e cordoglio nel mondo della destra, in centinaia, i parlamentari alle esequie; la camera ardente allestita nella sede del PD a Roma.
Berlusconi, Fini, Maroni, tutti visibilmente commossi, si sono raccolti in preghiera attorno al feretro.

- Diliberto è stato visto armeggiare sopra la salma dell'insigne statista, con strane boccette contenenti formaldeide. Si dice che abbia importato dalla Russia, in gran segreto, i prodotti usati per mummificare Lenin. Qualcuno l'ha sentito lamentarsi a bassa voce," Visto che non potrò avere Vladimir Ilyich, me tocca accontentarme de 'sto poro disgraziato... uoltere... " .

- ADN Kronos : "Il mondo non sarà più lo stesso d'ora in poi" ha dichiarato sconvolto Obama. Il presidente, con profonde occhiaie e sotto sedativi, medita di ritirarsi.

- Di Pietro : " Il quadrato si chiude... o era il triangolo ? Che c'azzecca... l'importante sarebbi che u pardito e il mondo democradico della sinisdra, drovassi una passata. O era la futura ? Che c'azzecca... "

- BeVtinotti : "Questo maglione di cashmiv mi sta pvopvio bene, lo voglio vegalave a vendolina mia, sempve che pecovina non si avvabbi. Veltvoni ? Veltvoni chi ? "

- D'Alema : "Nooo, io non direi che si debba dirimere un avvicendamento sostanzialmente parallelo nel partito, nooo, non direi... voi giornalisti non fraintendetemi, come sempre... "

16/02/09

Far West

Per forza poi succedono queste cose ...

LINK : Assalti razzisti a Roma, feriti cinque romeni.

La gente è stufa, la misura è colma, e anche se si è trattato di bande armate di mazze di legno, probabilmente organizzate e politicizzate (estrema destra), questi sono solo i primi sintomi di una grave malattia sociale.

Sotto la spinta terzomondista delle sinistre, e come meschino calcolo politico, un mare di immigrati si è riversato sulla penisola.
Adesso iniziamo a pagarne il prezzo, anzi adesso iniziano a pagarlo loro, perchè noi, ed i nostri ragazzi, già da qualche tempo lo facciamo.

84 campi di Rom a Roma, oltre il 70% dei nuovi detenuti è straniero al Nord; la serie infinita di stupri, rapine alle ville, ubriachi che falciano i passanti.
Siamo al Far West... si salvi chi può... non ho i dati, ma scommetto che è aumentata in maniera esponenziale la vendita di armi, in Italia.

Leggi insufficienti, la passata politica buonista che caldeggiava l'immigrazione clandestina, magistrati dagli arresti domiciliari mielosi, l'Europa e l'ONU che rompono le palle appena si tenta di porvi rimedio, il Vaticano che frena, ci metto anche i continui tentennamenti del governo.

In un commento ad un blog avevo scritto : "Finchè la gente non andrà a comprare le pistole ed inizierà a sparare a destra ed a manca, forse allora qualcuno si muoverà"... mi pare che ci siamo...

Immagino che i rossi adesso grideranno al razzismo, è il loro mestiere remare contro, e non faranno che peggiorare le cose, perchè LA GENTE si incazzerà ancora di più... la prossima volta non ci saranno bande di giovinastri di estrema destra con le mazze, ci saranno torme di casalinghe con gli occhi fuori dalle orbite ed il mattarello in mano !

Iniziamo a far pattugliare le città dai soldati, con calma... lasciamo che la situazione sbollisca... richiesta di documenti ogni 3x2... RISPEDIAMO i clandestini al mittente... facciamo un centro di identificazione e rimpatrio permanente a Lampedusa.
Non sta a me specificare e trovare i modi ed i mezzi per farlo, ma se non si muove il governo, e con determinazione, inizieranno a vedersi i cappi penzolare dai rami, in attesa...

15/02/09

Teniamo il conto...

Sempre più arduo... le notizie di stupri, assalti alle ville, rapine, si accavallano con velocità impressionante, e questo per parlare solo dei reati più gravi, tralasciando cioè borseggi, furti, scippi etc.

Pongo l'accento ovviamente sui reati commessi da stranieri, che sono la stragrande maggioranza in questa tipologia di reati, e tralascio gli stupri "domestici", consumati cioè da parenti o conoscenti della vittima, tanto cari ai RDM, che li tirano fuori, a SPROPOSITO, ogni volta si fa una statistica riguardante i reati DA STRADA !
Bastano e avanzano i reati commessi da Italiani (by the way... spesso terroni), per andare ad importare la feccia dei paesi dell'Est e del Nord Africa.
E così...

LINK - Roma, caccia aperta agli stupratori. La polizia: "Trovate tracce importanti" -

E' caccia aperta a Roma ai due uomini che nel tardo pomeriggio di ieri hanno aggredito una coppia di giovanissimi fidanzati, 16 anni lui, 14 lei, vicino al parco della Caffarella. Gli investigatori: trovate tracce importanti sul luogo dell'aggressione.
La violenza. I due, stranieri forse originari di un paese dell'Est, hanno agito nel pomeriggio di San Valentino, attorno alle sei, in una strada del quartiere Appio Latino: dopo aver trascinati a forza i ragazzi in un prato buio, hanno picchiato il giovane e violentato la ragazza. Poi sono fuggiti, rapinando i due fidanzati dei pochi soldi che avevano e dei loro telefonini.

FORSE... hehehe... questi incorreggibili sessantottini di repubblica, che lasciano sempre il beneficio del dubbio... metteteci pure un PROBABILMENTE, se non volete sbilanciarvi ad un "quasi certamente", e mi raccomando, quando poi verrà fuori che sono rumeni, non dimenticate di anteporre CITTADINI rumeni... se no potrebbero offendersi...
Secondo Alemanno potrebbe trattarsi di Rom, ma va ? Che supposizione assurda, infamante, senza alcun supporto logico...

LINK Violentata ragazza di 15 anni . Tunisino arrestato a Bologna

BOLOGNA - Violentata per strada, mentre aspettava gli amici. E' successo ieri sera alla periferia di Bologna, la vittima è una ragazzina di 15 anni. Il suo aggressore - Mohamid Jamel, 33 anni, tunisino clandestino con precedenti - è stato arrestato dalla polizia, avvisata da un uomo che passava di lì in auto e ha assistito all'aggressione.

Erano circa le 22 quando la giovane, che era di fronte al condominio in cui abita, è stata avvicinata dal tunisino, che l'ha bloccata e ha cominciato a picchiarla. Pugni e schiaffi, per poi trascinarla tra i cespugli del parco lì vicino. E' allora che è avvenuta la violenza.

[...] Ora è nel carcere di Bologna. E' accusato di violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. In più, come ha riferito il pm Francesco Caleca, titolare dell'inchiesta, gli è stata contestata l'aggravante di clandestinità. L'uomo è in Italia da aprile. Da allora è finito in manette già due volte: a luglio per non aver ottemperato all'espulsione dall'Italia e ad agosto per spaccio di eroina. Era uscito dal carcere il 15 gennaio scorso.

Benone... uno spacciatore che decise di "non ottemperare all'espulsione dall'Italia"... hehehe... due volte in carcere, clandestino, uscito fresco fresco giusto un mese fa...
Caricarlo su un charter e aprire il portellone a 5000 metri di quota, a metà strada tra Sicilia e Sardegna, e spingerlo giù ? Troppo macchinoso... un colpo in mezzo agli occhi, no ?

ENTRAMBI i fatti, dunque sono avvenuti ad un giorno di distanza l'uno dall'altro ! Due ragazze, di 14 e 15 anni, STUPRATE da stranieri, e segnate per la vita: bel S.Valentino !

14/02/09

" Neve "

LINK : "Bufera di neve nel Palermitano , maltempo e disagi in tutta la Sicilia"

Miiiii... ecchista cu fu ? Mai la vidi. Che, peccaso dalla Colombia venisse ? Forse è il mio amico Rosario Mendez che me la mandò, vuoi vediri che quel grandissimo figghiu d'introcchia ha ciovato un modo pe fottiri a la madama ?
Bravo picciotto, a chiddu... e soprattutto devotissimo fu, però... fammi sentiri accà... Miiiii... fredda è... e si scioglisse pure, ma cume cazzu si facisse a sniffarla ?

11/02/09

Strangers in the night...

Detenuti stranieri ? Analizzate a fondo QUESTO articolo del Corriere della Sera del 21/8/2007 .
Fra Nord e Sud ci sono differenze enormi !

Allora... in totale il 38% dei detenuti italiani è straniero. Chi segue questo blog, anche sporadicamente, sa che più volte ho posto l'accento sull'ingannevolezza dei dati statistici, specie per un paese come l'Italia, composto in realtà da due differenti "stati".
Bisogna SEMPRE andare a veder i dati disaggregati, e si scoprono realtà insospettate.

Questo 38% di detenuti stranieri, oltre che essere il risultato totale geograficamente, che riassume cioè tutta l'Italia, lo è anche come carattere temporale, cioè è la situazione in questo momento (21/8/2007). Ma ci sono detenuti che sono lì da poco tempo, ed altri da decenni, e così riflettete su quest'altro dato : i nuovi entrati nel 2007 sono stati 94.000 e di questi più di 45.000 erano stranieri : quasi la metà !
Allora il 38% è un dato "storico", ma il dato "dinamico", attuale, il "momento", è ben più grave, siamo a quasi il 50% di "nuovi" detenuti stranieri.

Ma adesso, questo 50% "dinamico" è a sua volta scomponibile fa Nord e Sud ! Ed eccoci all'epilogo, drammatico :

"se nel Meridione i detenuti sono quasi tutti "locali", al Nord gli stranieri hanno da tempo superato la maggioranza, raggiungendo punte che arrivano al 70 ma anche all’85%, com’è accaduto a Milano dove i non italiani rappresentano ormai la quasi totalità dei "nuovi ingressi".

Ma voi capite cosa c'è scritto ? A Milano, per esempio, quasi TUTTI i nuovi detenuti sono stranieri ! O prendete questo dato di Padova del 29/10/2008 LINK "a Padova il 90% dei detenuti è straniero" !

Poi c'è l'amara constatazione storica : "20 anni fa - gli stranieri non erano più del 5% dei detenuti. Negli anni ‘90, con i primi massicci sbarchi di clandestini, sono diventati il 15%, per arrivare in breve alle cifre attuali."

La realtà quindi è ben diversa fra Sud e Nord Italia. Al Sud non sanno neanche che cosa sia un detenuto straniero, i reati vengono commessi nella quasi totalità da "locali" . Non c'è la dilagante invasione della delinquenza feroce e sanguinaria che proviene dai paesi dell'Est (Romania e Albania), che causa stupri, rapine in villa, ubriachi al volante che falciano i passanti.
Al Sud risiede SOLO il 10% degli stranieri ! e solo il 10% degli stranieri arriva in Italia via mare. Quelli di Lampedusa vanno con voli charter al Nord, nel Veneto, a Padova !

Voi Meridionali non dateci dei razzisti quando urliamo che ne abbiamo le palle piene degli stranieri, non avete voce in capitolo per parlarne, non sapete neanche di cosa state parlando !
Gli stranieri che delinquono, voi li prendete a fucilate nei bar o li fate finire nei piloni dell'autostrada.

Infine la stoccata leghista... al Nord quasi tutti i nuovi detenuti sono stranieri, ma se ci "aggiungiamo" i terroni, rasentiamo il 100% ! Non so se mi sono spiegato... o sono stranieri o sono terroni, c'è poco da fare !

BANG !

LINK SAN CIPRIANO. Un ladro, di origini albanesi, è stato ucciso dal proprietario dell’abitazione in cui stava compiendo un furto.

Provincia di Caserta. Alle 4 del mattino, erano in due. Il proprietario ha sparato due colpi beccandone uno al capo e alla scapola. Stecchito sul colpo, l'altro è fuggito.
In quasi tutti i giornali veniva semplicemente riportato "di probabile origine dell'EST"...
Xhepa Hoxha, 27 anni, albanese, già noto alle forze dell’ordine, non in regola con il permesso di soggiorno, più volte fermato nelle zone del casertano e del salernitano, esibendo sempre false generalità.

"Meschino fu... e proprio nel casennitano e d'int u salennitano doveva venire a scassà a minchia ?"

Ben fatto ! Pensare, invece, che la cancellata che circonda la mia abitazione, non può avere all'estremità delle "punte", ma devono essere arrotondate o smussate, altrimenti c'è il "grave" pericolo che i ladri "si facciano male" scavalcandola !!!

" Giù " non vanno troppo per il sottile... fosse successo a Verona tutti avrebbero gridato " razzisti " o " killer (possibilmente di estrema destra) " ! Sono attrezzati mica da ridere... da un'altra fonte, ho letto che il proprietario, sentiti dei rumori, ha acceso la telecamera che controlla il cancello ! Miiiii !
E se per caso questi tagliagole dell'est riescono a fuggire, dipende molto da come si comportano... dipende dalla loro velocità, perchè...

"Ci consiglio vivamente di ciasferirsi al Nodde, si nun vuole finiri d'int u piloni de la Salenno-Reggio"

Lacrime di coccodrillo

Mentana mi è sempre stato sui coglioni, alla grande. Se ne va perchè non ha potuto fare uno speciale sulla morte di Eluana. A "caldo", col cadavere ancora tiepido, per sfruttare l'evento mediatico.
In realtà a lui non glie ne fregava un emerito cazzo di Eluana, intravedeva solo una grande, ghiotta, opportunità commerciale; basta vedere quel suo faccino di merda da eterno primo della classe.

Bene, "fora dale bale" finalmente, ottimo. Peccato non poter fare lo stesso, con quella foltissima masnada di RDM, i camaleontici "lacrime di coccodrillo", che prima ti ammazzano Eluana, e poi si "rammaricano" di non poter "rivedere", sadicamente , uno speciale su di lei.
Sono i primi a chiedere un "rispettoso silenzio"; tipico dell'assassino, dopo l'omicidio cerca di nascondere le prove, di sommergere tutto sotto una coltre di omertà.

Prima si danno da fare come matti per accusare Berlusconi di complotti costituzionali, raccolgono firme in difesa della Costituzione e perfino (!) per "liberare" Eluana, e poi, a misfatto compiuto, soddisfatti che il cavaliere abbia perso la partita, sfregandosi le mani si danno colpi di gomito l'un l'altro.

"Liberare" Eluana, che poetici... ma questo verbo.... non vi fa tornare all'orecchio il tremendo "ARBEIT MACHT FREI"... "il lavoro rende l'uomo LIBERO" ?
L'avete finalmente "liberata" , e adesso, col silenzio, sperate di "liberare" anche la vostra coscienza... si, "liberatevi" , andate a vomitare nel cesso, pelosi buonisti con la coda di paglia !

N.B. Non parlo di chi è "sinceramente" dispiaciuto per Eluana, ed in buona fede crede che sia stato meglio così... parlo per tutti quelli (e sono tantissimi), per cui l'eventuale, ma molto eventuale, rammarico per la sorte di Eluana, è superato di gran lunga dalla GIOIA (sfrenata) di aver battuto (magari anche solo sul tempo), il "nano". Parlo, in parole povere, dei RDM !

10/02/09

Coscienza sporca

Napolitano: "Ora una riflessione comune"
No (!) rifletti tu, prima di tutti ! Lacrime di coccodrillo !!!
Del resto non mi sorprende, stiamo parlando di un ex PCI che approvò entusiasticamente l'invasione russa in Ungheria nel 1956, che la difese a spada tratta !

LINK "...nel 1956, all’indomani dell’invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti di primo piano lasciarono il Pci, Napolitano arrivò a bocciare con durezza questa scelta dell’esponente comunista piemontese, profondendosi in elogi non solo di Togliatti, ma anche dei sovietici. L’Unione sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo».

LINK "...Giorgio Napolitano chiamò "teppisti e spregevoli provocatori" gli operai e gli studenti ungheresi insorti e, giustificando l'intervento sovietico, lo definì un "contributo alla pace nel mondo".

Tenete sempre a mente DI CHI SI STA PARLANDO ! Uno che approvò e difese questo :

Brutta cosa avere la coscienza sporca eh ? Cosa volete che sia per uno così NON FIRMARE ? Una bazzeccola, come per un altro campione della democrazia, tal Oscar Luigi Scalfaro, fu un atto meramente amministristativo chiedere la condanna a morte...

"Il decreto che Corti d'assise straordinarie (22 aprile 1945) aveva vigore per sei mesi. Scalfaro chiese - e ottenne - la pena capitale per Enrico Vezzalini nel settembre del '45."

Il mister " Io non ci stò ! "... hehehe ... e quest'altro ? chiede " Riflessione "... Questo solo per farvi apprezzare appieno i presidenti (rossi) della Repubblica che ci sono toccati in sorte ultimamente.
Penso alle migliaia di candele accese per Eluana... qualcuno ha partecipato a modo suo...

09/02/09

Appelli

C'è un bell'articolo di Granzotto QUI
Volevo solo sottolineare un passo che mi ha colpito :

"Anche l'Unità non scherza nel demonizzare Berlusconi con il pretesto di fare gli interessi di Eluana. Come da tradizione il quotidiano che fu di Gramsci ha lanciato una raccolta di firme non «per Eluana», ma «per l'Italia» (a rischio dittatura berlusconiana) che comprendono già quella di Dacia Maraini, Rita Levi Montalcini e Franca Rame, tutte firmaiole inveterate".

Ma come... e i pacifinti ? I verdi ? I contrari alla pena di morte ? Gli arcobalenisti ? Quelli pronti ad accendere un cero per salvare perfino quel boia di Saddam ?
Non muovono un dito per Eluana ?

"Claro que si, hombre", fanno timidi post con un appena accennato "per chi volesse" , così, un abbozzo, come chiedessero l'elemosina, come se gli fosse scivolato dalla mano un tenero e candido giglio... e poi il link, QUESTO , che rimanda ad una raccolta di firme, ad un brutale e perentorio "Liberate Eluana Englaro" (!)

Ahhhh... questi rossi, così teneri di cuore, peccato solo che si siano un tantinello impuntati, "liberare" Eluana, è diventata per loro una vera e propria ossessione, quella di non dargliela vinta, a Berlusconi. Il resto sono solo "chiacchiere e distintivo".

Permettetemi di aggiungere un altro appello, questa volta per Eluana... "per chi volesse" ... QUI

08/02/09

Zelo

Va dato atto ai Carabinieri e alle forze dell'ordine in generale: contro la micro-delinquenza che micro non è affatto, sono l'ultimo argine, la diga prima del caos e dell'anarchia.
Forse bisognerebbe fare un appunto agli "appuntati" : troppo zelo !
Ritornando sul rumeno ubriaco che a momenti viene linciato, ecco come sarebbero dovute andare le cose.

Nel bar dove l'assassino va ad ordinare un'altra birra, senza aver prestato il minimo soccorso, si precipita la folla che aveva assistito alla scena. Iniziano gli spintoni, le urla. Qualcuno, forse il proprietario del bar, chiama il 113 o direttamente il 112...

"PronDo, qui cisctà il 112, appuntato Capranica, dicesse pure"
"Venite, presto ! Correte, stanno ammazzando uno ! "
"Calma... fornisca generalità e indirizzo, peccottesia"

Espletate le formalità, parte la pattuglia dei carabinieri, ed in un attimo arriva al bar. Scendono tal Gennaro Esposito e Tonino Ammarone...
Capiscono subito di cosa si tratta, ed ecco il dialogo

"Gennà... ma è chista proprio, la strada ?"
"Antò... e famme controllà u momento... si è proprio chista, qua in goppa u cartello ci sta il nome della via"

Intanto dal bar provengono rumori di bottiglie rotte, urla disumane, una sedia vola fuori dalla finestra...

"Gennà... approposito, non è per cambiare argomento... ma hai visto che bella serata che ci stà ? Guarda quà, c'è la luna come solo a Mergellina la puoi vedere "
"Ma sai che tieni ragione, Antò, e l'aria ? Lo senti ? Un profumo antico, mi ricorda quando andavo per i campi con Carmeluzza, la sua pelle bianca come la luna ed i suoi occhi di fuoco "
"Gennà... scusa se ti interrompo... ma non è che senti, come dire... nu poco e casino ?"
"Aspè... aspè..."

CRASH... TUD... BONK... "Nooooo ! ... vi preeego... io Rumeno, non fatto apposta, io sete, prego dare birra me"... "crepa bastardo", "non ti sei neanche fermato, criminale", "tiè, dovete morire tutti" "aiutooooooo... aiutare prego, qualcuno aiuta me"

"... macchè... no, je nun sento niente, e tu che senti ?"
"No... me pareva... sarà l'afa, come vorrei esse a Marechiare", sentiaccà :
"Quanno sponta la luna a Marechiare
pure li pisce nce fann' a l'ammore,
se revotano l'onne de lu mare,
pe la priezza cagneno culore
quanno sponta la luna a Marechiare."
"Gennà, che "dicite ancille vuje" ... ce l'andiamo a prendere, na tazzulilla e cafè ?"
"Antò, m'hai tolto e parole di bocca, guardate... ci stà proprio nu bar qui di fronte"
"Ma che combinazione ! Jamme jà ...ma chiano chiano, nun tenimme fretta, chi ce o faffà a corre ? "

Ed invece i "nostri" si sono mossi come fulmini, rischiando anche in proprio, pur di salvare quella feccia sub-umana, ecco come sono andate le cose...

07/02/09

Costituzione

Berlusconi : Una riforma della Carta costituzionale «è necessaria perchè è una legge fatta molti anni fa sotto l'influsso di una fine di una dittatura e con la presenza al tavolo di forze ideologizzate che hanno guardato alla Costituzione russa come un modello».
Berlusconi non dice fesserie, anche perchè c'è un fior fiore di storici alle spalle. Ma andiamo sul concreto... fatti e non parole.

In questo LINK c'è tutta la storia, tutta la discussione e gli interventi dell'assemblea costituente.
Ci fu una effettiva spinta "sinistrorsa", sull'onda delle emozioni scatenate dal conflitto. Nell'ansia di distanziarsi dal fascismo e dai suoi errori ed orrori, si arrivò a delle formulazioni che oggi sarebbero scandalose, improponibili, per il loro evidente sapore "rivoluzionario".
Questo anelito sciaguratamente "sinistroide" si riflette benissimo nell'orrendo articolo 1 della costituzione, con la sua enfasi sul lavoro.

"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."

Ma c'è di più... ci fu uno strenuo tentativo dei comunisti e dei socialisti per spingere sull'acceleratore "sovietico" e sovietizzante.
Ecco le follie di Togliatti : propose di mettere al primo capoverso addirittura

«L'Italia è una Repubblica democratica di lavoratori»

Bello no ? Ve la vedete, l'Italia, fatta di tanti piccoli lavoratori gialli che vanno in fila indiana nella fabbrica ? di tanti musi gialli sulle biciclettine ? di piccoli e felici maoisti col libretto rosso ?
Ha un sapore... come dire da DDR, o da Corea del Nord, Vietnam, Cuba... andiam andiam... andiam a lavorar...
Il Lavoratore ! Questo Stachanov, novello Atlante, che coi suoi poderosi bicipiti regge il destino della nazione...
Chi non lavoraaaa... non fa l'amoreeeee....
Questi qui, invece, avrebbero fucilato i NON lavoratori. E come la mettiamo con l'esercito di disoccupati ??? E se io eredito una fortuna ? E' una fortuna o una sfortuna ? Non basta la populista tassa di successione, dal sapore di ghigliottina, che, almeno fino a poco tempo fa, in circa TRE generazioni mirava a "riassorbire" tutti i patrimoni nel gran calderone statale ?

La costituzione sovietica aveva il motto "chi non lavora non mangia"... quella sovietica... ma perfino Stalin non ebbe l'ardire di Togliatti !!!

Laconi :
" È noto che nella discussione che ebbe luogo per l'approvazione del progetto della Costituzione sovietica, lo stesso Relatore, Stalin, propose che venisse respinto l'emendamento col quale si definiva la Repubblica sovietica come Repubblica di lavoratori, in quanto la realtà sovietica è andata più in là, perché lo Stato sovietico si basa ormai su categorie definite, armonizzate in uno Stato senza classi. Per questi motivi l'emendamento fu respinto. "

Neanche Stalin ! hehehehee, Togliatti era peggio di Stalin... se avesse avuto il potere che aveva il baffone, l'avrebbe dimostrato, agli increduli utili idioti.

Ecco la traduzione in inglese dell'articolo 1 della costituzione russa del 1918 (!)
1. Russia is declared to be a republic of the Soviets of Workers', Soldiers', and Peasants' Deputies. All the central and local power belongs to these soviets.

Lavoratori, soldati, potere ai soviet... vedete le similitudini con quella italiana ? Lavoro, potere al popolo !

Adesso guardate la costituzione russa del 1993 !!! LINK
Ecco il magnifico preambolo :
"Noi, il popolo plurinazionale della Federazione russa, uniti da un destino comune sulla nostra terra, stabilendo i diritti e le libertà dell'uomo, la pace civile e l'accordo, preservando l'unità dello stato stabilita storicamente, procedendo dai principi universalmente riconosciuti dell'autodeterminazione dei popoli, rendendo onore alla memoria degli avi che ci hanno trasmesso l'amore per la patria, la fede nel bene e nella giustizia, facendo rinascere l'organizzazione statale della Russia e affermando la stabilità dei suoi fondamenti democratici, sforzandoci di assicurare il benestare e la prosperità della Russia, procedendo dalla responsabilità per la nostra patria di fronte alle generazioni presenti e future, riconoscendoci parte della comunità mondiale, adottiamo la COSTITUZIONE DELLA FEDERAZIONE RUSSA."

Ed ecco l'Articolo 1
Article 1.The Russian Federation -- Russia shall be a democratic federal rule-of-law state with the republican form of government. The names "Russian Federation" and "Russia" shall be equivalent.

Avete NOTATO ? Nè nel preambolo nè nell'articolo 1 , non c'è NESSUN accenno, neanche indiretto, al LAVORO, LAVORATORI, POTERE AL POPOLO !!!
E stiamo parlando della Russia... ma già... noi siamo molto più in là, molto più a sinistra... col nostro cazzone "fondata sul lavoro" e "sovranità al popolo", e per fortuna che Togliatti venne stoppato coi suoi piccoli omini gialli in fila per due...

Leggete il preambolo della costituzione americana, è del 1787 (!!!), sembra una poesia :

"Noi, popolo degli Stati Uniti, allo scopo di perfezionare ulteriormente la nostra Unione, di garantire la giustizia, di assicurare la tranquillità all'interno, di provvedere alla comune difesa, di promuovere il benessere generale e di salvaguardare per noi stessi e per i nostri posteri il dono della libertà, decretiamo e stabiliamo questa Costituzione degli Stati Uniti d'America."

Sofismi

Ermeneuticamente parlando... se chi scrive che sono un imbecille, viene (SPESSO) a leggermi... è giocoforza un coglione, anzi nu cugghione !

Se invece, come probabile, non sono un imbecille... chi viene (SPESSO) a leggermi, non è affatto un coglione, SALVO... u cugghione di prima !

Eluana

Al di là delle macchinazioni politiche e del dramma umano, rimane un unico dato obbiettivo : il capo dello stato, NON firmando il decreto, HA DI FATTO firmato la condanna a morte di Eluana.

Probabilmente verrà fatta una nuova legge e questa morte peserà sulla coscienza di u'napuletano. Da bravo rosso e ateo qual'è, ha voluto fare dei distinguo, gli eterni "si ma" , "si però", di veltroniana memoria. Sarebbe bastato che avesse detto : firmo a patto che venga fatta una nuova legge che esamini di nuovo, e a fondo, tutta questa drammatica materia.
Invece si è trincerato dietro un assurdo ''Non sussistono le ragioni di necessita' e di urgenza'' !!! Le stanno togliendo l'alimentazione e l'idratazione e non sarebbe urgente ?

Colpo di stato costituzionale... le solite cazzate dei dementi rossi, forse non hanno ancora capito, che se Berlusconi volesse realmente fare un colpo di stato, potrebbe farlo dall'oggi al domani !
Reale, non costituzionale... ma non è il tipo... purtroppo !

Alla prossima...

E' riuscito a schivare la folla inferocita per un pelo... Roma : LINK
Ruba un'auto, stra-ubriaco, zigzaga in contromano fra i passanti, scontro frontale : il guidatore muore sul colpo, la ragazza al suo fianco gravissima.
Il bastardo esce dalla macchina incolume... non presta nessun soccorso... barcollando va al bar all'angolo e ordina una birra !

C'erano venti persone ad assistere alla scena, quando vedono che va al bar, non ci vedono letteralmente più ! Si precipitano dentro, polizia e carabinieri riescono a sottrarlo al linciaggio nascondendolo in un'ambulanza.

Ah... non ve l'avevo detto ? E' RUMENO (!) , IL GRANDISSIMO FIGLIO DI TROIA !!!
E con questo siamo a due... a due tentativi di linciaggio, il primo a Guidonia, quando sono usciti dalla caserma i 4 rumeni che avevano stuprato la ragazza e messo il fidanzato nel baule dell'auto.

Occhio... non c'è due senza tre ! Chissà che alla prossima non riescano a beccarvi prima che arrivino le forze dell'ordine a salvarvi...

03/02/09

Na tazzulilla e caffè

Eccheqquà un regalino por los afecionados...



Ah... scusate, stavate allavorà...



Me sa che me stò a ripete... ma è troppo forte immaginare la vostra faccia... me tira su, è meglio di una tazzulilla di ristretto...

02/02/09

Dati disaggregati

LINK Dati del 29 maggio 2008.
Il capo della polizia, Manganelli : "... il 30 per cento degli autori di reato di criminalità diffusa sono immigrati clandestini. Una media nazionale che va disaggregata: se al sud i reati commessi da clandestini incidono relativamente poco, al nord e in particolare nel nord est "si toccano picchi del 60-70 per cento".

E' in questa "disaggregazione" la chiave di volta per comprendere la diversa PERCEZIONE di insicurezza riguardo lo straniero, che si ha fra Sud e Nord. Se la media nazionale è del 30%, e al Nord del 60-70% (e la maggioranza di stranieri è al Nord), vuol dire che al Sud la percentuale di reati commessi da stranieri è prossima allo zero, per poter abbassare, cioè, la media nazionale al 30% !
Ho letto che al Sud c'è il 10.5 % degli immigrati, al centro un 25% ed il restante 65% al Nord. Nella SOLA Milano, il 10.8 %, più di tutti gli stranieri del Sud Italia !!! Il 90% degli immigrati, quindi, NON è, o non resta, al Sud ! E' logico, vanno dove ci sono i soldi, dove c'è lavoro !

Al Sud non si accorgono neanche che ci siano, gli stranieri... la MALAVITA LOCALE, che sia Mafia, 'Ndrangheta, Camorra o Corona Riunita, impedisce che lo straniero attecchisca e delinqua... è un eccellente deterrente, un sistema di sicurezza coi fiocchi, chi sgarra va a finire nei piloni della Salerno-Reggio Calabria !

Al Nord, ed in particolare al Nord-Est, si arriva a punte superiori al 70% di reati commessi da stranieri. E' una percentuale mostruosa, che stravolge la società e che spiega la REAZIONE allo straniero, all'immigrato, al "rumeno di merda" ...
Cosa cazzo vuoi che capiscano a Roma... neanche quelli di Lampedusa... perchè là gli immigrati sono dentro al CPA, mica vanno in giro a stuprare, rapinare, borseggiare, rubare.

Di poco fa, una coppia aggredita a Padova, zona centralissima, da un "branco" di giovani. Ovviamente di PROBABILE provenienza dall'EST... il solito TG3 locale rosso. E aggiunge sbalorditivamente, questi gruppi che agiscono con metodiche SQUADRISTE...
Vogliono metterci l'estrema destra anche quando non c'entra una mazza... sono rumeniiiiii !!!

A proposito di dati "disaggregati"... ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, si dimostra che l'Italia ha due facce nettamente contrapposte di una realtà. In pratica esistono (almeno) DUE ITALIE, e quindi, quando si tratta un argomento politico, economico, sociale, QUALSIASI COSA (!), bisogna prima specificare di chi si sta parlando... di che paese insomma...
I furbetti dell'ISTAT, che nei loro "resoconti" fanno sempre medie "nazionali", ed il capo dello stato che recita il rosario, lo sanno benissimo ! Il resoconto "finale" è immancabilmente "nazionale", anche se poi sono disponibili, per i volenterosi, i dati disaggregati e regione per regione, dati che solo i leghisti, periodicamente, vanno a consultare, perchè la grande stampa regolarmente, ed in malafede, li ignora.
Questo paese è un'incubo, statisticamente; infatti non è uno...