Peduzzo (mamma mia bedda)... Damiano, Farina, Mineo, e come " bonus " arrestato pure un certo Salvatore Abbate (per gli amici Turi ).
- Ma chisti rienciano peccaso fra i quattoddici o quindici picciotti dell'alcioggionno ?
Asp... a proposito di terroni-rossi, mi stavo per dimenticare la gustosissima scenetta fra due campioni nati a Salerno e provincia, ed entrambi laureati in filosofia : Santoro e l'Annunziata !
Non ho certamente visto quella immonda trasmissione, mi è arrivata voce, e ho trovato facilmente su YouTube il video.
Quello che mi da fastidio più di tutto, nel RDM, non sono le sue deliranti idee politiche, ma il fatto che non conceda MAI all'interlocutore la possibilità di esprimersi, di ribattere.
E' un maestro nell'arte di interrompere nell'attimo giusto, nel sopraffare alzando la voce, nello zittire l'incauto ospite e concedere la parola a qualche altro demente che la pensa come lui. Lo vedrei bene come inquisitore del KGB.
Con l'Annunziata, che viene dalla stessa area politica, usa lo stesso metodo. Lei fa appena in tempo a dire 99 punto 9 % che viene interrotta da una fiumana di parole... l'esaltato si mangia perfino le erre, sembra che parli perdendo saliva, come un vecchio bavoso senza dentiera, biascica frasi esilaranti : " Siamo qui per la libertà"... hihihihiiiiii... "Che anche tu venga qui a fare l'ospite e dica queste fesserie"... gentile il tipo, e da cafone quale è, mentre straparla, si volta pure dall'altra parte, mostrando la schiena... "Fai la critica falla"... questo è veramente surreale, le dice di fare la critica, ma non le lascia il modo di farla, sommergendola di parole... "Ma basta... ma che cosa vuoi".... hihihhiiiiiiiiiiiiiii
I RDM credono di essere al sicuro, di essere immuni, ma si sbagliano : le ondate islamiche, come scosse sismiche , si propagano a grande distanza, dall'epicentro in Medio Oriente, e giungono in Europa.
I rossi, i centri sociali, come al solito sono prontissimi a sponsorizzare le istanze dei palestinesi, a trasformare la piazza antistante il Duomo di Milano in una Kasbah dove si prega col culo all'aria e si bruciano bandiere d'Israele.
E' solo questione di tempo, utili idioti, poi finirete anche voi al muro, e a nulla sarà valso calare le braghe o dar da mangiare al coccodrillo, sarete sbranati per ultimi, tutto qui !
P.S. Per fortuna rimaniamo noi di centro-destra, a cercare di impedirvelo, disfattisti, traditori che remate contro dalla mattina alla sera. La bile che vi rode sapete cos'è ? La causa della vostra demenza ? L'invidia ! Schiattate, topastri di fogna.
P.P.S. Il video è stato rimosso da YouTube... che facesse fare una figura troppo meschina ai sanguinari predoni di Hamas ? Quien sabe...