30/09/08

I 700 miliardi

Ci sono emerite teste di cazzo che se la ridono del fatto che il piano di salvataggio USA non sia stato approvato. Che siano dei patetici clochard senza una lira ? oppure hanno investito tutto in oro in Svizzera ? "quien sabe"...
Non sto parlando di chi vede nella manovra da 700 miliardi di dollari un ulteriore pericolo, un rimandare la resa dei conti necessaria, parlo di quelle jene sghignazzanti di fronte ai pesantissimi ribassi delle borse, quelli disposti a tagliarseli per fare un dispetto alla moglie, quelli che segano il ramo su cui sono seduti e sputano allegramente nel piatto dove mangiano.
Per capirsi, quelli contenti di pagare più tasse e di essere definiti coglioni, tanto che ce l'avevano stampato sulla maglietta, quelli che perfino Lenin, vedendoli, esclamerebbe nauseato " Vabbè utili idioti... ma qui si esagera ! "
Eccoli... immaginateveli mentre commentano il crollo delle borse...

To be (racist)... or not to be

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/immigrati-napoli/tensione-pianura/tensione-pianura.html?rss
"Napoli, scontri a corteo antirazzista Immigrato aggredito, cronista picchiato"
"Ancora una volta, a scaldare gli animi sono state soprattutto le donne di Pianura. Gridando "andatevene, andatevene", un cordone umano di residenti ha organizzato un blocco stradale. Tentando di impedire agli immigrati di rientrare, in via dell'Avvenire, nel fabbricato da loro occupato, giudicato fatiscente e che avrebbe quindi dovuto essere sgomberato nei giorni scorsi. Spintoni e insulti nella calca, poi le forze dell'ordine sono riuscite ad aprire un varco e a far rientrare gli immigrati."

Più che "Andatevene", gridavano come ossesse "Jatevenne"...
Mi piacerebbe sapere come vede la cosa un meridionale di sinistra... dubbio amletico... con gli immigrati o con i conterranei ? Non si può stare con entrambi... un fumoso diritto all'alloggio o la disperazione di gente costretta a convivere con clandestini che occupano abusivamente un fabbricato ?
Un'altra domanda... sono razziste queste masse, e queste massaie ? Lo erano anche quelli di Ponticelli (NA) che hanno distrutto tempo fa sei campi rom, dopo che una sedicenne rom aveva tentato di rapire una bambina in fasce ?
No, perchè se succedono cose simili a Verona, il giudizio cade come una mannaia : razzisti ! Quando invece si tratta di meridionali, si nicchia, si glissa, si sorvola...
Io in entrambi i casi citati, sto con i partenopei, ma siccome sono un razzista, questo dovrebbe preoccuparvi...

29/09/08

In caso...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=294176
"L’estrema destra a valanga in Austria"
"Gli austriaci non amano le crisi e sono stanchi dei vecchi partiti: hanno premiato chi parla chiaro sull’inflazione, l’aumento del prezzo del carburante, gli immigrati clandestini, la presenza dell’Islam e le contraddizioni dell’Europa unita."

Metti, chessò, che le nostre divisioni alpine abbiano un tracollo sotto il Po, e che si sentano cori minacciosi farsi sempre più vicini : " Lo Staaaato ci deeeeve aiutaaaare " e rullare di tamburi e campanacci vari.
O che una marmaglia rosso-nera dilaghi per le piazze, non tifosi milanisti, intendo i rossi, che naturalmente sbraitano coi megafoni, portati sulle spalle dai vuccumprà "Adelante, cittadino nigeriano, hasta la vittoria siempre".
Se l'incubo di ogni padano di destra si materializzasse, in caso dicevo... in Austria mi ci fionderei !

28/09/08

Anche la Puglia

Solo un appunto veloce... no perchè sto sempre a parlare male di Campania, Sicilia e Calabria (e Basilicata e Sardegna), quasi la Puglia fosse un paradiso e volesse "defilarsi" dal destino comune del meridione.
"Riesplode la guerra tra clan a Foggia. Tre agguati in quattro giorni. Un morto e tre feriti; due, un anziano e una ragazzina di 14 anni, erano passanti, involontari testimoni dei regolamenti di conti tra bande rivali che insanguinano da giorni la città. "
"Ferita di striscio anche una ragazzina di 14 anni che martedì parlava con un'amica nei giardini del Parco San Felice quando un gruppo di fuoco ha esploso almeno dodici colpi di pistola contro Claudio Russo"

Cioè... metti... mia figlia è al parco che parla con un'amica e le arriva una raffica di pallottole... ma siamo in Italia ? Domanda retorica ...

24/09/08

Distinguo

Maroni : Nel Casertano "siamo in presenza di una vera e propria guerra civile che la camorra ha dichiarato allo Stato". "
La Russa : Nel Casertano più che una guerra civile si assiste in questa fase ad una guerra tra bande. "non parlerei - ha detto il ministro della Difesa - di guerra civile perché sembra quasi di dare una patente, non dico di legittimità, ma di importanza extracriminale alla camorra".

Ho sostenuto più volte che al Sud manderei i militari e li lascerei in pianta stabile, evidentemente contro la malavita organizzata.
Ma... c'è un ma... non deve essere tollerata nessuna forma di illegalità, ovunque. Se un mafioso ammazza un nero e questi fanno una rivolta popolare e distruggono una città, ci mando i poliziotti ed anche i militari se occorre, ma ad arrestare e/o sedare i rivoltosi, ovviamente.
Così come li mando a Milano, se necessario, a sgombrare quel marciume del Leoncavallo et similia.
Basta intendersi prima, al di là dei distinguo, sul principio cardine : OGNI forma di illegalità, di delinquenza, va combattuta.
Se poi sti benedetti soldati non sanno più da che parte guardare, è perchè laggiù c'è un casino bestiale : malavita che permea ogni ganglio vitale della società e la mina vagante dei disordini razziali, fomentata da Prodi e company, quando con lungimirante istinto brigatista omicida, "aprirono i cancelli ".
Adesso hanno finalmente il nuovo proletariato incazzato (i neri), e le manifestazioni di piazza di cui si era quasi persa la memoria, dove questi gorilla che ballano sulle auto rovesciate, hanno sostituito i pallidi ed emaciati, quasi malati di AIDS, eredi di agnolotto, stroncati dalle urne.

Zecche e piattole varie

" Bancarotta Sicilia " titola oggi Libero... 1.7 miliardi di euro... ma quello che è impressionante è l'analisi di alcuni dati tratti dal rapporto della Corte dei conti : gli impiegati pubblici... cioè i parassiten per antonomasia !

Veneto 2.100
Emilia 2.700
Piemonte 3.100
Lombardia 3.700

adesso tenetevi forte... SICILIA 21.000 !!! VENTUNMILAAAAA !!!
Quasi il doppio delle quattro regioni del nord messe assiemeeeeeeee !!!
E analizzando pro capite il dato peggiora, in Lombardia un dipendente ogni 2.500 abitanti, in Sicilia uno ogni 239 ! Più di dieci volte ! E i dirigenti ? A Palermo 2245, a Milano 300. Miiiiiii...
Apprendo anche che i dipendenti forestali sono la bellezza di 40.000, neanche dovessero controllare le foreste amazzoniche.
Vado a fare qualche ricerca in rete, ecco un articolo della Gazzetta del Mezzogiorno che riporta un'analisi della Cgia di Mestre. Data 21/5/2004
Oltre ai dati grezzi, il passo successivo è lo studio dell'incidenza degli impiegati statali ogni 1000 abitanti, ma dato che in certe regioni c'è molta disoccupazione... ancora più interessante è l'analisi degli impiegati pubblici rispetto al totale degli impiegati, in percentuale. Qualche previsione ?

Calabria 33%
Sicilia 29,5%
Campania 25,3%
Basilicata 25,2%
Sardegna 24,6%

In mezzo un gruppo con percentuali dal 16.5% al 23% comprendente Umbria, Puglia, Liguria, Abruzzo, Trentino, Valle d'Aosta, Lazio, Molise, poi le migliori, come al solito :

Piemonte 12.9%
Emilia 12%
Veneto 11.6%
Lombardia 10.7%

Siamo alle solite... "Lo Staaaato ci deeeeeeeve aiutaaaaaaare"... e infatti, non credo vi possiate lamentare... se viene il federalismo so 'azzi vostri !

22/09/08

Integrazione


E' il colmo... la camorra ammazza 6 cittadini di colore, e scoppiano disordini razziali. A parte che non si trattava certo di angioletti, 3 di loro erano spacciatori da quattro soldi, ma se anche fossero stati innocenti, il punto non cambia.
" Parenti e amici " insistono a dire che erano dei bravi ragazzi, che non c'entravano con la droga, la polizia non è dello stesso avviso; anche perchè gli squali, i camorristi, difficilmente si muovono senza un motivo ben preciso.
Ma se anche fosse ? Mafia, camorra @ company quanti Italiani, bianchi, hanno ammazzato ? Migliaia, decine di migliaia forse... a cominciare da veri e propri eroi come Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino, fino alla gente più comune ( non meno eroi ) . Per intimidazione, perchè avevano osato reagire, in una parola, perchè avevano cercato di mettergli il bastone fra le ruote.
Ma le vittime non sono solo innocenti ovviamente, le guerre di mafia dove le mettiamo ? Periodicamente si divorano fra di loro come piranha, per il controllo dei traffici, per la supremazia del territorio, per la "successione". E le faide fra famiglie, capaci di durare addirittura secoli ?
I malavitosi sono le persone MENO razziste che esistano ! Per loro è il profitto che conta, sono democraticamente per la libera circolazione di capitali ed uomini...
Per loro ammazzare un bianco, un cinese o un nigeriano, non fa nessuna differenza... se necessario... ne hanno ammazzati proprio un mese fa 6 in Germania, con un colpo di pistola alla testa, ed erano Italiani ! La faida di San Luca...
Any news ? Niente di nuovo sotto il sole mi pare... anzi no, questa volta è toccato a 6 di colore... apriti cielo !
Insomma chi è il razzista ? Se muoiono 6 Italiani è solo un regolamento di conti, se muoiono 6 spacciatorelli africani è razzismo ? La camorra sarebbe razzista ? Ma faciteme 'o piacere... quelli sono killer spietati che non guardano in faccia a nessuno. Si vede che gli " altri " avevano alzato troppo la cresta, ma sarebbe potuto toccare anche a degli albanesi, o rumeni, oltre che naturalmente a calabresi o napoletani.
E alla fine, di chi è la colpa ? Ovvio, di noi Italiani, di noi tutti ! "Italiani siete tutti bastardi" gridavano, ma non solo là dove è successo, bensì a Milano !
Ecco il retaggio della società multietnica, che ci sono multi-casini !

20/09/08

Guardie e ladri

Sono capitato "per caso" su questo sito: Le 50 ragioni della Padania
http://www.giovanipadani.leganord.org/articoli.asp?ID=682
Non sto a perorarle, anche perchè non mi sento padano, mi stanno solo sui maroni i furbi che mi/ci pestano i piedi. Sottolineo solo qualche punto:

N°14 Per liberarci dalla criminalità organizzata
"La mafia, la camorra e tutte le altre strutture di criminalità organizzata sono fenomeni tipicamente italiani del tutto estranei alla cultura della Padania"... "la magistratura, la polizia e il potere politico sono infatti in mano a gente foresta che proviene dalle stesse aree geografiche che hanno generato e tollerato i fenomeni malavitosi e che deve la sua posizione (e i suoi privilegi) all'esistenza stessa dello stato italiano"
Gente foresta leggasi terroni ! Lo sono i criminali e quelli che gli corrono dietro... miiiiiii... a guardie e ladri giocano, sulla nostra pelle però...


N° 15 Per l'ordine e la sicurezza
"La malavita (grande o spicciola, organizzata o non) che opera in Padania è quasi completamente di importazione italiana o extracomunitaria. La percentuale dei condannati e dei galeotti nati in Padania è largamente minoritaria e riguarda nella grande maggioranza dei casi i reati meno violenti e più tipici delle società post-moderne. Si può affermare che la gestione della giustizia in Padania sia un fatto reso del tutto estraneo alla nostra gente: poliziotti, magistrati, funzionari di Tribunale, avvocati e guardie carcerarie sono in larghissima parte meridionali e i reati sono commessi in ampia misura da foresti e da stranieri extracomunitari."
Miiiiii... come sopra...

N° 34 Per essere ricchi
"Oggi la Padania è però sottoposta a uno sfruttamento economico che non ha uguali al mondo intero: ogni padano "regala" all'Italia parecchi milioni l'anno e l'unità è costata alla Padania una cifra enorme che qualcuno ha detto essere addirittura superiore al drenaggio di ricchezze effettuato dall'Impero Spagnolo in tutta l'America latina nel corso di parecchi secoli."
Cazzarola ! Beh, in numerosi post credo di aver sottolineato questo aspetto FONDAMENTALE : semplicemente i Terroni vivono alle nostre spalle... sic simpliciter...

Al n° 46 un dato che mi mancava, riguarda il residuo fiscale, già trattato in un altro post, ecco un esempio eclatante "I valori del residuo fiscale vanno dai 2.385.000 lire che ogni cittadino lombardo versa in più rispetto a quanto riceva in servizi (teorici) dallo stato, ai 7.458.000 che ogni residente in Basilicata riceve in più di quanto paghi allo stato"
Cioè il milanese sgancia 1232 euro, mentre il... come azzo si dice... il basilicato ? il basilisco ? il basilico ? (hihihiii) ah si... l'amaro lucano, addirittura riceve (!) 3852 euro...

Una noticina di attualità sul federalismo fiscale: lo stanno facendo così annacquato che tanto valeva rimanere come prima ! E' che dal politico, giù giù fino all’ultimo dei mafiosi, mille occhi passano al setaccio qualsiasi mossa di Calderoli, ogni accenno diretto o indiretto ad una possibile diminuzione delle entrate, per il Sud... speriamo solo che i "nostri" stiano solo facendo finta, di essere fessi, e mantengano apposta un basso profilo.
Chissà che una volta stabilito un principio, in silenzio milioni di mani stringeranno le dita attorno ad una gigantesca fune. Questa si tenderà, scricchiolerà sotto lo sforzo, e uscirà a poco a poco dal fango. Inizieranno a tirare, all'unisono, inesorabilmente... verso il Nord...

19/09/08

Nella tana del leone

Extracomunitari, tre con precedenti penali, cercavano di spacciare nella "terra" dei Casalesi, senza pagare la tangente al clan... a tutt'oggi sono sette i morti...
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/morto-in-ospedale/morto-in-ospedale.html?rss
Come più volte sottolineato, al Sud non c'è bisogno di polizia, gli spacciatori da quattro soldi e la micro-criminalità semplicemente non esistono.
Forse credevano di essere ancora nel centro di prima accoglienza, magari a Lampedusa, e di poter continuare a far fesso chi li accoglieva... "meschini", a Caserta si sono messi a spacciare...
Sono arrivati in tre, tre killer, hanno sparato cento colpi con kalashnikov e pistole calibro 9. Avevano i giubbotti antiproiettili dei Carabinieri...
La polizia ricerca 3 pericolosissimi latitanti : Alessandro Cirillo, detto 'o sergente' , Giuseppe Setola e Giuseppe Letizia detto 'o zuoppo' .

"Chisti nun sapeno cu' chi hann' a fà, è o vero o nun è o vero ? ".

Apocalypse now ?


Già li vedi, i cani rossi sbavanti, coloro che dalla eventuale crisi finanziaria mondiale non ne risentirebbero più di tanto perchè nulla posseggono, i nullatenenti insomma, gli eterni invidiosi, in una parola : i RDM !
Crolli nelle borse, giganti USA che falliscono uno dietro l'altro a catena, la vecchia profezia leninista mai verificatasi della fine del capitalismo... l' Armageddon, la resa dei conti finale, il giudizio universale: BOOOOM !!!
Pèntiti sporco capitalista, sei ancora in tempo ad abbracciare in extremis il comunismo, prendi l'estrema unzione staliniana, erano anni che lo andavamo dicendo e nessuno ci ascoltava, come delle folli Cassandre laureate in economia, come dei Diogene clochard del mutuo.
Pèntiti ! Espia le tue colpe, i tuoi immondi guadagni basati sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il SURPLUS strappato al sudore del lavoratore.
Ma ai RDM, ai professionisti dello sputo nel piatto dove da sempre mangiano, all'improvviso il ghigno satanico si spegne, i canini allungati rientrano sotto le labbra, l'urlo di gioia si strozza in gola e diventa un gorgoglio, un rantolo : la FED ha deciso di intervenire, di creare un fondo speciale per assorbire possibili crolli.
AAARGHHHHH ! Ancora una volta devono rientrare nell'ombra, questi sordidi vampiri del tanto peggio tanto meglio... Apocalypse now ? No thanks !
Finchè ci saranno questi qui sotto, musi gialli, non passerete... hihihihiiiiiiiiii

17/09/08

Scilla e Cariddi

FONTE "L'obiettivo, dice lo stesso testo dell'Anas, è dare avvio nel 2009 alla progettazione definitiva, cantierare i lavori entro la metà del 2010 e inaugurare la nuova opera entro il 2016". "
Ci hanno messo 35 anni per la Salerno - Reggio Calabria e ancora non è finita... figuratevi se iniziano il ponte nel 2010 e lo finiscono nel 2016... hihihihiiiiiii
Ma vi pensate quanti soldi si papperà la mafia ? Diventerà un pozzo senza fondo, una voragine immensa ! E per cosa poi ? Per far arrivare prima i terroni in "continente" ?
"Miiiiiii... una barriera ci dovevano costruire" , altro che ponte, una diga alta 3.5 km e larga 600. In alternativa, se non fosse stato tecnicamente possibile, si sarebbe si dovuto ripiegare sul ponte, ma facendolo un po' più lungo, per collegarli con la vera, autentica madrepatria : la Libia !
Una bella stronzata del governo Berlusconi, una sua idea fissa del cazzo, come l'amicizia con Putin, anche perchè all'inizio sparava che l'opera sarebbe stata finanziata esclusivamente da privati, adesso ha già fatto retromarcia.
Vabbè, si vede che anche il Berlusca è vittima del miraggio della "Fata Morgana" , per cui le coste sciliane sembrano molto più vicine... FONTE
La Trinacria vista dalla costa calabra; in particolari condizioni climatiche, per uno strano effetto ottico, sembra molto più vicina di quello che è in realtà.

Lettura dall' Odissea di Omero, libro XII

Là dentro Scilla vive, orrendamente latrando:
la voce è come quella di cagna neonata,
ma essa è mostro pauroso,
nessuno potrebbe aver gioia a vederla,
nemmeno un dio, se l'incontra.
I piedi son dodici, tutti invisibili;
e sei colli ha, lunghissimi;
e su ciascuno una testa da far spavento;
in bocca su tre file i denti,
fitti e serrati, pieni di nera morte.
Per metà nella grotta profonda è nascosta,
ma spinge la testa fuori dal baratro orribile,
e lì pesca, e lo scoglio intorno frugando
delfini e cani di mare e a volte anche mostri più grandi afferra,
di quelli che a mille nutre l'urlante Anfitrìte.
(...)
L'altro scoglio, più basso tu lo vedrai, Odisseo,
vicini uno all'altro, dall'uno potresti colpir l'altro di freccia.
Su questo c'è un fico grande, ricco di foglie;
e sotto Cariddi gloriosamente l'acqua livida assorbe.
Tre volte al giorno la vomita e tre la riassorbe
paurosamente. Ah, che tu non sia là quando riassorbe.

11/09/08

Blog vs Forum

Leggo le solite stronzate nauseabonde dei complottisti sull' 11 settembre, e rifletto sull'utilità dei forum...
Vanno certamente bene per ragazzi, per i giovani, oppure per semideficienti (e ce ne sono una marea) che non si sono fatti un'idea, nè mai se la faranno, su niente; per i polemici ad oltranza e frustrati vari, per i biliosi che carcano qualche forma di riscatto. Per gli eterni indecisi, quelli col piede in due ma a volte perfino in tre scarpe, quelli del si... ma...
Quando entri in un forum e decidi di fare un post, è come se ti mettessi a parlare in un mercato, a conversare amabilmente in piazza col primo sconosciuto che passa. Non è come gli oratori dei parchi londinesi ed americani che salgono su un palchetto o su una sedia... quelli declamano il loro pensiero ma non hanno un vero contaddittorio.
Nel forum "parli" con chiunque, non ti scegli l'interlocutore, e qualsiasi cretino può dire la sua e venirti a rompere i maroni. Vana fatica tentare di farli ragionare, tempo perso.
Non parliamo poi se l'argomento è politico.
Quindi... a cosa serve il forum ? Per incontrarsi soprattutto, per scambiare qualche saluto, per "chattare", per qualche conversazione leggera.
Se l'argomento è serio, "pesante", magari con notevoli implicazioni politiche, è meglio lasciar perdere. Può servire semmai, per conoscere meglio una persona, per rimanere di stucco per le cazzate che scrive... e voltare l'angolo in tutta fretta.
Il blog è una specie di diario, di libro, dove scrivi quello che ti va, se e quando ti va. Un luogo dove metti riflessioni, annotazioni, commenti, su fatti che ti interessano.
La tipologia è vastissima e incredibilmente varia. Alcuni hanno una piccola cerchia di "afecionados", di amici del blogger, che in genere ne condividono le idee, l'indirizzo politico. Quando i commentatori superano la decina di unità, il blog inizia a perdere coerenza, si fa caotico, in parole povere inizia ad assomigliare ad un forum !
Non è il caso di questo blog... anzi, per evitare la cacofonia ed il volume troppo alto, ho tolto i commenti, non se ne poteva più.... hehehe

Never forget


11 settembre 2001......................
ricordate sempre da che parte state, chi sono gli amici e chi i nemici, ne va della vostra coscienza.
God bless America !

09/09/08

Pane e camorra

Non si finisce mai di "imparare"... sentite questa :
http://www.libero-news.it/articles/view/306750

Il pane fatto dalla camora è il più venduto a Napoli !
Nel napoletano 1300 forni abusivi, un giro annuale di 500 milioni di euro. Vendono pane a 2.5 euro al kg e sono aperti 24 ore su 24, domeniche e feste comprese.
"Si compra ai "bancarielli" di legno, i banchetti dove si vendevano sigarette di contrabbando o in furgoncini parcheggiati all'angolo delle strade... i portabagagli usati come vetrine ! "
NOTATE che "comprare dall'abusivo è una questione di comodità più che di convenienza. E' un rito irrinunciabile, come il cartoccio di babà al rum".
Ovviamente nessun controllo sulle farine, sui combustibili usati, mangiano pane e diossina ! Ad Afragola, il comune divenuto la "capitale", e che guarda caso è il paese natale di Bassolino (!) , "ci sono 17 forni autorizzati e 100 abusivi ! Scantinati con le pareti gonfie di umidità e di muffa, adibiti a panifici."
"Adesso la camorra infiltra anche gli alimentari, il 25% del pane abusivo passa attraverso gli alimentari. La malavita acquista esercizi commerciali, convince i fornai, dispensandoli dal pagamento del racket, a vendere ai propri esercizi commerciali il pane prodotto irregolarmente e fatturato come se invece fosse fatto nel rispetto della legge. In questo modo, oltre ad un reddito assicurato, i clan riescono a riciclare discrete quantità di denaro sporco."

Prima pensavo fosse una caratteristica, una tara ereditaria, frutto di incroci risalenti ai Borboni; che l'avessero insomma nel sangue, nel DNA.
In seguito ho sospettato si trattasse di un virus emerso dal profondo delle viscere, dalle mefitiche esalazioni dei campi flegrei, favorito dal bradisismo positivo di Pozzuoli... adesso abbiamo scoperto la causa : i Napoletani, anzi i Campani, fin da piccoli vengono...
TIRATI SU A PANE E CAMORRA !!!

05/09/08

Effetto domino


"I carabinieri avevano chiesto l’intervento di un carro attrezzi per far portare via circa 30 ciclomotori sottoposti a fermo amministrativo perché i rispettivi conducenti sono stati sorpresi alla guida senza indossare il casco. Ma i militari hanno dovuto sequestrare anche lo stesso carro attrezzi perché era privo di assicurazione. E’ quanto accaduto a Napoli, nel quartiere periferico di San Giovanni a Teduccio.
I militari si sono insospettiti quando hanno visto esposto sul parabrezza del camion una fotocopia in bianco e nero di un contrassegno assicurativo. E’ bastato poco per accertare che il mezzo era privo di assicurazione."

Questi Napoletani, se non esistessero bisognerebbe inventarli... hehehe... come le magliette con la cintura di sicurezza stampata sopra.
Riguardo agli incidenti dei tifosi, anzi degli ultras che andavano a Roma, mi par di poter affermare che non si distinguono assolutamente da altri coglioni del Centro o del Nord. Non capisco dove vuole andare a parare il questore, che ipotizza che la camorra abbia infiltrato il corteo per scatenare disordini.
Come "prova" si documenta che molti avevano precedenti penali... ma è ovvio ! Dei delinquenti, la feccia, quelli delle curve, dove vuoi che vadano, a vedere il golf a St. Andrews ???
E' logico che fra i tifosi del calcio e ancora più fra gli ultras si trovino i peggiori rifiuti urbani, nonchè molti ex-rifondaroli , ex-parlamentari ed ex brigatisti che sono a spasso senza lavoro: i seguaci di agnolotto e garusoli vari, orfani di qualche bella e robusta contestazione tipo G8 a Genova, molti RDM insomma, che non sanno più a che santo Giuliani votarsi.

03/09/08

Lo scafista Gheddafi

Per arginare le ondate migratorie provenienti dalla Libia, trattiamo col cammelliere. Frattini non mi piace per niente, ho scoperto che una volta era al Manifesto... la classe non è acqua.
Tutti pronti a dare il culo al pecoraio libico: e l'autostrada di 1500 km... e qui e là... che du palle con 'sti risarcimenti per l'occupazione coloniale.
Da notare che nel 1973, dall'oggi al domani, 20.000 italiani residenti in Libia vennero sfrattati e requisiti TUTTI i loro averi.
Berlusconi tratta, fa vedere al beduino in kaftano l'album con le foto del nipotino, come se a quello glie ne fregasse qualcosa... e così si viene a creare una situazione paradossale: io sto con Fassino !
Abbiamo promesso allo psicotico libico che le nostre basi non verranno mai usate per attaccare la Libia, salvo poi nascondersi dietro un imbarazzato "eccetto precedenti accordi presi".
Ma chi l'ha detto ? Ma dove sta scritto ? Facciamo parte della NATO, tutto il resto è aria fritta. Se domani gli Americani chiedessero l'uso di una base NATO per colpire Gheddafi, come fece Reagan nel 1986, ci rifiutiamo ? Facciamo come la Francia che negò il sorvolo agli F111 decollati dalla Gran Bretagna, obbligandoli ad un lungo e rischioso percorso alternativo ?
Stiamo sempre con il piede in due scarpe, gli eterni furbetti del quartierino, strizziamo l'occhio di qui, diamo una pacca sulle spalle di là, facciamo semplicemente pena.
Il paradosso è che un comunista (il fenicottero Fassino ) si erga a difendere la nostra sovranità nazionale, implicitamente sostenendo le eventuali (future) operazioni che potrebbero partire (come col Kossovo), da basi NATO... e poi non vogliono ampliare il Dal Molin... coerenza docet...
Del resto Berlusconi ha si tolto la spazzatura da Napoli, ma l'ha potuto fare solo con l'aiuto determinante del NORD e della Germania, che hanno smaltito centinaia di migliaia di tonnellate di spazzatura, non ha mica ancora fatto costruire inceneritori, aprire discariche, insegnato a quei sozzoni a fare raccolta differenziata.
Pur di fare bella figura venderebbe sua madre, anzi per ora fa vendere il culo a Frattini (che non mi pare troppo dispiaciuto) : della serie "vai avanti tu che mi scappa da ridere".

02/09/08

Incivili !

Oggi (ieri per chi legge... n.d.r.) è lunedì, Libero non è in edicola, torno al mio vecchio amore, il Giornale.
Una lettrice interrompe la vacanza in Sicilia, tra le province di Trapani e Palermo...
"Con grande rammarico, durante la mia permanenza in Sicilia, ho riscontrato un randagismo dilagante e intollerabile. Ovunque c'erano branchi di cani, anche nati da poco, malati, denutriti, feriti, in balia delle automobili, investiti tra l'indifferenza dei passanti (qualcuno a dire la verità mi sembrava piuttosto divertito). E più volte mi sono imbattuta in carcasse in putrefazione di poveri cani e gatti lasciati per giorni in mezzo alle piazze e alle strade."
"Parlando con gente del posto ho scoperto che la situazione è sempre stata questa e che nessuna amministrazione si è mai interessata al problema..."

Rapida ricerca in rete... http://www.randagi.org/capusi.html ... pare una fotocopia dell'articolo precedente...
"Ormai è noto a tutti che la situazione randagismo in Campania, Puglia e Sicilia supera i limiti dell'assurdo. Cani che assumono caratteristiche mostruose perchè divorati da zecche, pulci, rogna, leishmania che percorrono le strade chiedendo attraverso i loro occhi un aiuto disperato. Quello che ricevono? Nient'altro che pura indifferenza. Numeri imbarazzanti di carcasse di gatti e cani sul ciglio della strada, buttati come stracci vecchi."
"una prima risposta al fenomeno del randagismo che in tutto il Meridione sta diventando una vera piaga..."
"La campagna sarà particolarmente intensa nelle regioni meridionali dove il fenomeno dell’abbandono risulta più diffuso."
Il 6 agosto a Porto Empedocle (Ag) un cucciolo è stato seviziato e seppellito vivo. Tratto in salvo è poi deceduto nonostante le cure.

Che aggiungere a coronamento di questa breve carrellata ? E' presto detto, la situazione al SUD è gravissima, endemica, vergognosa, e questo da sempre ! Bastardi... ma non parlo dei cani...
Adesso che ci penso, quando vado a passeggio con Billy, gli unici che lo guardano male, sono i mussulmani (sguardo misto a vero terrore), i cinesi (lo pesano mentalmente), gli slavi/rumeni (sguardo diffidente) ed i terroni : lo seguono con la coda dell'occhio per vedere se per caso la fa ed io la raccolgo... sapete quelli con la puzza sotto al naso che dici "Mah, saranno dei conti... " e invece hanno i " conti " in rosso, le pezze al culo insomma.

01/09/08

Interi quartieri

Leggevo ieri su Libero : a Melito... quartiere di Napoli... un automobile con tre a bordo. Posto di blocco dei carabinieri, non si fermano. Alla guida il figlio di un boss della camorra, tale "Lelluccio o piccirillo", alias Raffaele Amato, figlio diciannovenne del capo cosca degli Scissionisti. Inseguimento.
I tre sfruttano la moderna tecnologia, col telefonino chiamano a raccolta gli "amici degli amici"... risultato i carabinieri si trovano nel mezzo di un quartiere in rivolta. Scendono a centinaia nelle strade, li bloccano, li spintonano, inveiscono, due militari finiscono in ospedale. Alla fine due dei tre vengono presi, ma rimangono in cella meno di 24 ore ! Sono agli arresti domiciliari.
Mi domando... in quale PAESE DEL MONDO la malavita può radunare così velocemente e rapidamente un intero quartiere ? Solo in terronia, perchè là sono già tutti malavitosi, basta suonare a qualsiasi campanello...

"Paisà, scennete, hanno preso a Lelluccio, aita... aita..."
"Lelluccio qu ? "
"O' piccirillo"
"Qu ? "
"Ma siete scemo ? Capa ianca, jamme guagliò, che se chillo viene a sapere che non siete devoto, state inguajato assai... siete furnuto"
"Mo' vengo"

P.S. Per i topi di biblioteca, ecco una fonte d.o.c.