30/04/08

Visco

"Falqui, basta la parola", recitava una nota pubblicità, e Visco non è certo da meno del confetto Falqui, quanto ad effetti.
Spiegatemi il razionale di pubblicare le dichiarazioni dei redditi on-line. Già il fatto di poter ottenere il dato richiedendolo al comune, vorrei sapere a cosa serve.
Rogito ? Affitti ? Pratiche varie ? In ogni caso, o è zuppa o è pan bagnato... se il dato è essenziale, si fa richiesta agli uffici competenti, e si ottiene, se il dato NON è essenziale, a che serve saperlo o pubblicarlo ?
Trasparenza ? Trasparenza DE CHE dicono a Roma... curiosità ? pruderie ? base di partenza per una telefonatina delatoria a quell'indecente ed immorale servizio che è il 117 ?
Ma perchè non vi fate i cazzi vostri ?
Badate bene, io sono per un fisco che abbia tutti gli strumenti per indagare, che guardi pure dove vuole, conti bancari etc. (tanto anche se non fossi dell'idea lo fanno ugualmente... hihihiii), ma non per mettere in piazza tutto !
Allora mettiamo anche i conti correnti, dati, saldo liquido, competenze, mettiamo anche i depositi di titoli, quelli azionari, i numeri delle carte di credito... quello del bancomat, così i rumeni si servono a loro piacimento.
Perchè a chi può tornare utile una stronzata del genere, se non a dei malintenzionati, che hanno in mano dati su rendite, proprietà immobiliari etc. ???
Visco è un povero demente, una specie di Toni Negri del fisco, un brigatista del cazzo. Il suo ideale, mai realizzato, sapete qual'è ? IL REDDITOMETRO !!!
Un marchingegno computerizzato, una base di calcolo infallibile, in modo da poter applicare una tassa senza che tu possa minimamente contestarla. Ecco un dialogo tra l'agente delle tasse ed il sospetto evasore fiscale.
- Io affermo che tu guadagni TOT, deinde paghi TOT !
- Ma io non guadagno quello che dici...
- Impossibile, la tua categoria lavorativa, in base agli anni, e le tue entrate calcolate rispetto al tuo tenore di vita, ci indicano, in maniera incontrovertibile che tu guadagni TOT !
- Questo è un ragionamento induttivo, quindi soggetto ad errori, nella legge l'imputato è innocente fino a prova contraria, quindi dimostrami TU che io guadagno quello che dici. Se me lo dimostri, pagherò.
Naturalmente il fisco non può dimostrare un cazzo, può correggere degli errori miei o trovare un dolo più o meno grave, ma non può DIMOSTRARE che una pizzeria avrebbe dovuto guadagnare X. Neanche il Padreterno ce la farebbe, ma Visco si crede un gradino al di sopra...
Con logica tipicamente marxista-leninista, è il "soggetto fiscale" che dovrebbe dimostrare di NON AVER GUADAGNATO quello che il cazzone suppone.
Come al solito, i rossi si mettono sempre dal lato sbagliato della strada, "tengono la sinistra" e guidano contromano...
Causa ed effetto ? Loro li rovesciano. Aò ne imbroccassero mai una, dico una che fosse unaaaa !
Trasparenza ?... il tuo cervello è trasparente... per fortuna che fra qualche giorno vai fuori dai coglioni tu e quella sarabanda di decerebrati cubani.

29/04/08

Deserto...

Azz... già finite le elezioni ? C'avevo preso gusto... hihihihiiiii
Basta rossi da maciullare ? Possibbbbile ?
BeVtinottiiii ? Dilibertooooo ?
"Ma anche", ma 'ndo stai ? E 'Nzacco bello dove s'è cacciato ? E mortadellone, il desaparecido ?
E su, dai, fateve da vedè...nun fate Casini...
Carusolo ? Lussurietta stai a fa' alla Pecorina con Svendola ?
Roso Bigolooooo ?



Ahhh... ecco perchè non rispondevano al cellulare...

28/04/08

Graaaazie Romaaaaaaaaaaa

Madò... che legnate stann' a prenne sti RDM... e mo' "n'zacco bbbello" che fa ? Ha detto che deve prendere una pausa di riflessione per capire le cause... forse sta volta "je a fa" pure lui ... hihihihiiiii

- Le reazioni nei comitati. Clima di incredulità nelle sede del comitato elettorale di Rutelli in via Pacinotti. La battaglia era dura ma la batosta è indigesta. Rutelli arriva dopo le 18. Qualcuno batte le mani, "non applaudite" dice lui -
Non applaudite... muahuahuahuahuhauhauahauuuuuuuuuuuuu...
non ci puozzo crede'... hihihihiiiiiiiiiii
Grazie Roma, e grazie Rutellò e Walterin, grazie per avermi regalato momenti di vera serenità, di gioia e speranza nella vita, come questo...

27/04/08

Insisto...

Cioè, voi pensate che io sia razzista perchè ce l'ho con rumeni, albanesi, rom e slavi in generale ? Mai "coverti", come diciamo qui, rumeni o bulgari o cecoslovacchi o polacchi, PRIMA erano tutti sullo stesso piano, adesso no.
E perchè invece mi sono simpatici gli Indiani ? Perchè reputo neutri gli europei in generale ? O i Cinesi ? Perchè i Giapponesi con l'eterna macchina fotografica mi fanno sorridere ?
Ogni popolo, se ci pensate bene, ha le sue caratteristiche. E ci sono quelli che risultano più simpatici di altri. Parlo in generale, senza conoscere chi mi sta davanti. Poi magari incontro un Giapponese o un Americano che sono dei serial-killer...
Quello su cui ci basiamo è l'esperienza, su cos'altro, se no, fondare il nostro giudizio ? Non è un pregiudizio , è un giudizio che deriva da ciò che leggiamo sui giornali , vediamo in TV , su esperienze dirette e indirette.
Ciò OVVIAMENTE non vale nel 100% dei casi, ma se STATISTICAMENTE gli immigrati dell'est che piombano in Italia a frotte sono dei delinquenti, dei tagliagole, degli stupratori che delinquono con frequenza circa 10 volte superiore a quella degli Italiani, perchè... CAZZO (!), devo far finta di nulla ? Sono per caso miei parenti ? O vostri ?
Perchè devo accoglierli con guanti di velluto ? Pagare un assegno di 500 euro mensili, se hanno parenti (finti !) anziani ? Hanno mai pagato le tasse ?
Perchè a Firenze, Roma, Venezia, devo far bighellonare stravaccati migliaia di marocchini ? Perchè devo permettere che decine di migliaia di rom si insedino in campi e baraccopoli, nel centro delle città italiane ? E che poi, per ricompensa, rubano e stuprano !
Voi la pensate diversamente ? Prendeteli in casa vostra, ma proprio in casa vostra, non nel condominio, quartiere, rione o città dove vivete, metteteveli nel salotto e... cazzi vostri !
P.S. RDM...
Sette lavavetri violenti, minacciavano gli automobilisti, a Palermo. Quattro marocchini e tre bengalesi... azz depennati anche gli Indiani... hihihi... anzi no, siccome "agivano" in casa del nemico, a fin di bene quindi, gli diamo una medaglia... hihihi

25/04/08

Anche se lavorano delinquono

Spesso l'ultima difesa accorata dei RDM, quando fanno l'avvocato d'ufficio (del diavolo) dei Rumeni, Albanesi, Slavi e company, è : "Non facciamo di tutta l'erba un fascio (citano spesso il fascio...), conosco due rumeni ( o albanesi etc.) che sono bravissime persone, lavoratori etc. etc. "
La povera Reggiani, a Roma, è stata violentata ed assassinata da un rumeno di 23 anni che faceva saltuariamente il muratore !

E' notizia di oggi, che i due coniugi sessantenni di Verona sono stati ammazzati nella loro villa a colpi in testa da un rumeno ventenne. Lavorava da loro come pittore... pitturava il cancello... e così ha pensato bene di sdebitarsi del lavoro offertogli, accoppandoli !
Stava cercando di imbarcarsi a Civitavecchia per Olbia, l'ha tradito il cellulare. Per fortuna, questa feccia, ha la fissazione del telefonino, se ci fate caso sono sempre a parlottare al cellulare nelle loro lingue di merda.

A neanche un anno di distanza da un altro orrendo delitto : i due custodi di Gorgo al Monticano, lei stuprata con una spranga di ferro e lui col cranio sfondato. Autori due albanesi ed un rumeno. Uno con precedenti di stupro, usciti con l'indulto !
Sono stati colpiti quasi 200 volte con due coltelli e diverse spranghe !!! Lui 60 e lei 120...

L'altro giorno una studentessa di 21 anni americana è stata stuprata da un egiziano di 25 anni. Si sono conosciuti nel locale dove lui era arrivato per sostenere un colloquio di lavoro !!!
Nel mio piccolo... una casa vicino a dove abito è stata svaligiata. Guarda caso i vicini stanno ristrutturando la loro e ci sono molti muratori rumeni che vanno e vengono...
Il concetto di base è semplice : spedire a casa tutti gli stranieri che non hanno lavoro, su questo non ci piove, ma anche tenere un occhio "di riguardo" per quelli che fanno saltuari lavoretti.

P.S. Aggiornamento riguardo l'imbianchino rumeno : lui dice che il propritario della villa gli faceva insistenti avanches. Oddio... tutto può essere, e pare che i carabinieri diano credito a questa ipotesi. "Stranamente" non da spiegazioni su come sia morta la moglie (senza slip e con la camicia sollevata)... cmq ciò non cambia la sostanza: non è che se lavorano non sono pericolosi !

24/04/08

25 aprile

Siete pronti ? Avete affilato i coltelli ? Passamontagna, tamburi, fischietti, spranghe di ferro... avete tutto ? Un nuovo G8 ?
Capisco che lo schiaffo elettorale bruci, avete ancora le cinque dita sulla guancia, RDM... hihihihiiiiii... dove farete il casino, a Milano ? Dov'è che gozzoviglierete e brucerete bandiere degli USA e di Israele ? Qualche molotov ?
Resistenza... partigiani... l'Italia l'hanno liberata gli Alleati ! Comodo, quando l'ex-alleato è sul punto di tirare le cuoia, saltare sul carro dei vincitori e potersi riempire la bocca con frasi tipo "abbiamo liberato l'Italia dalla tirannide nazi-fascista".
Prima tutti fascisti, poi tutti partigiani, ma dopo essersi accertati, tastando il polso, che il crucco sia in sala di rianimazione, e all'ultimo secondo utile prima del fischio arbitrale, mi raccomando.

22/04/08

Donne e braccialetti

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=6550&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

Non parlo dell'irresistibile attrazione che i gioielli in generale hanno sulle donne, purtroppo siamo (anzi sono) scesi molto più in basso.
Quel romanaccio 'nzacco bello del Rutellone, cosa poteva partorire con la sua capocciona bacata ? Per diminuire gli stupri ? semplice... mettiamo un braccialetto a "TUTTE ! " le donne; un congegno elettronico col quale possano comunicare più facilmente con le forze di polizia, in caso di necessità.
Tutte... ovvio che Rosi Bindi e la Del Turco possono certamente farne a meno, così come la Montalcini. Ma io dico, danno i numeri questi rintronati (dalla scoppola elettorale) dei RDM ???
Possibile che quando non fanno niente (la maggior parte del tempo) se ne escano fuori con cazzate madornali come questa ?
Quello che è GRAVISSIMO, a mio modo di vedere, non è la fattibilità (ridicola) della proposta, , come per altro giustamente e sacrosantamente sottolineato, l'umiliazione che ne deriverebbe per le donne, no... è la stortura, la tara genetica che affiora appena in superficie, è il capovolgimento completo dei valori !
Colpevole/vittima... giusto / sbagliato... italiano/extracomunitario.
Secondo i RDM, veramente e nel più profondo dell'animo RDM... "l'altro", lo "straniero", il "diverso", non sono mai colpevoli. Mai ! Siamo noi che dobbiamo accettarli, anche quando infrangono le nostre leggi, siamo noi che dobbiamo adattarci a loro e non viceversa.
E' colpa della società, non dell'individuo, bisogna sempre e comunque essere disponibili, SOLIDALI ! Dio quanto odio questa parola, nell'accezione che ne fanno i RDM. La mettono dappertutto.
Lo straniero, lo stupratore, il nomade rumeno, lo zingaro, l'albanese, quella feccia della società che neanche loro vogliono a casa, e che ci spediscono qui, possono girare tranquillamente, possono andarsene a spasso col sorriso sulle labbra da bulli del quartiere, sono le donne, le nostre donne italiane, madri, mogli, sorelle, figlie, che devono mettersi un braccialetto !!!
In USA lo adoperano, si, ma per i carcerati !!! Tempo fa, anche qui era venuta una proposta simile, ma i RDM, ancora una volta realmente, assolutamente, totalmente RDM... come se ne escono ? Hanno urlato all'unisono "Nooooo ! Sarebbe RAZZISMO !!! Mettere dei braccialetti ai " cittadini extracomunitari" che per errore abbiano commesso qualche pena o delitto... sarebbe da nazisti ! " .
E mettere un braccialetto a 1.500.000 donne romane non è RAZZISMO ??? E' il vostro tristemente noto razzismo alla rovescia ! E' il pacifismo a senso unico che vi contraddistingue, un marchio indelebile del vostro modo contorto e innaturale di ragionare.
Piuttosto che prendervela con gli stupratori, piuttosto che bloccare le frontiere, ostacolarli in tutti i modi, controllarli, mettergli anche un anello al naso, se necessario, agli extracomunitari, preferite mettere un braccialetto alle vostre donne. Magari con un numerino alla Auschwitz... siete ad un passo dal farle indossare il burka !
Fate schifo RDM, e questa volta dal profondo della mia anima, vi sputo in faccia, merda dell'umanità !

21/04/08

Gli orfani della falce e martello

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/elezioni-2008-cinque/comitato-politico-rc/comitato-politico-rc.html

A rifondazione comunista fanno congressi, mozioni, presentano linee diverse... recriminazioni, faide politiche... un parlottare fitto, un domandarsi sul futuro. Fanno tutto, tranne l'unica cosa logica : gettarsi dalla finestra.
In particolare, Ferrero critica Bertinotti per questa frase : "l'aver detto che il comunismo era destinato a diventare un orientamento filosofico" e aver messo in dubbio la sopravvivenza stessa di Rifondazione. Per non parlare poi del simbolo...
Bertinotti ha avuto qualche barlume di lucidità in quella frase. Guai poi a toccare la falce e martello... ma al giorno d'oggi chi cazzo ancora li usa ? Sono dinosauri del cambriano... o era il cretaceo, o forse il giurassico... fatto sta che ancora non hanno capito di essere dei fossili viventi questi patetici nostalgici inossidabili.

Forse ci vorranno ancora un paio di sberle come queste elezioni, per farli definitivamente rinsavire, questi imbecilli storici, Diliberto in testa, ah... già ma lui appartiene ad un altro stupidario : PDCI = partito dei comunisti italiani... hihihihihiiiii

20/04/08

Bisogna saper perdere...


Non sempre si può vincere... aò... i RDM anzichè mettersela via, e starsene zitti e boni a leccarsi le ferite, sbraitano a più non posso. Rilanciano, raddoppiano la posta. E con che spocchiosa rabbia, con alterigia, disprezzo. Un po' in tutti i forum e blog... e se vincevano loro che facevano, preparavano la ghigliottina ?
Io ho sempre saputo che chi perde tace... ma evidentemente oggi il mondo va alla rovescia. Anzi adesso i "duri e puri" sono fuori dal parlamento; altro che disobbedienti, sono diventati tutti dei veri e propri extra-parlamentari !!! hihihiiiiiiiiii
Napolitano tace... e chi vince si da pace... vabbè và, li abbiamo gonfiati de botte (elettorali), lasciamo che si sgonfino, poracci.

Simply the best

Grazie Tina, non dovevi... comunque accetto... grazie !




19/04/08

Suicidio politico

Er pacioccone de Roma, er bombolotto, crede di venire a parlare al resto d'Italia scendendo dall'Olimpo degli Dei... la Roma piena di campi nomadi.
A Pordenone, (una cittadina del Nord... gne gne), viene a disquisire di federalismo (!) e afferma "Nordest più convergenze con noi che con Pdl". Se il pullman non ingrana in fretta la prima, gli bucano le gomme.
Poi il boomerang finale, il colpo da maestro : va a Vibo Valentia ('ndo cazzo è ?) e spara sulla folla "So che si stanno muovendo, decidano quel che vogliono ma non di votare per noi, perché il Pd distruggerà quei poteri che impediscono lo sviluppo del Mezzogiorno, schiaccerà la ‘ndrangheta che è una sanguisuga e la mafia e la camorra."
Cioè... se al Sud togli i voti di mafia, ndrangheta, camorra e magari sacra corona riunita, rimangono solo i poppanti e gli ultracentenari... hihihiiiiiiiii... ecco spiegata la debacle della sinistra !

P.S. Non ve lo vedete mentre pronuncia "decidano" ? Lui pronuncia "deScidano"... il discorso in realtà inizia più o meno : "Zo che Zi Ztanno muovendo, deScidano....", e già ti viene voglia di mandarlo a cagare...

17/04/08

Travasi

Da qualche parte ho letto un commento interessante alla situazione politica. Una ragazza faceva la considerazione che sono stati gli elettori di sinistra che hanno deciso di cambiare, eliminando in pratica l'estrema sinistra.
Si e no... è vero che l'elettore di sinistra, parlo degli estremisti, non può (purtroppo) essere "terminato". Spesso mi faccio trascinare dalla loro stessa logica, e vedo tutto come una "lotta di classe", ma non siamo in guerra, non si può eliminare FISICAMENTE l'avversario politico.
Se il suo partito crolla in percentuale, è perchè gli EX elettori hanno deciso di cambiare partito. Mannaggia... è merito loro se hanno deciso di fare harakiri... hihihi
Veniamo al no... non sono certo spariti, e vista la loro particolare natura, il problemino genetico da cui sono affetti, hanno semplicemente deciso di confluire nel PD, come ultima linea Maginot, all'avanzare della destra. Processo logico, al loro posto, non volendo fare un favore all'umanità impiccandomi, avrei fatto la stessa cosa.
Allargando il discorso però, se la sinistra in toto diminuisce, è perchè ex votanti di sinistra hanno cambiato parere.
L'eterno serbatoio degli indecisi, su cui si deve puntare per vincere le elezioni. "Gente" che oscilla da destra a sinistra, e viceversa, a seconda di come tira il vento, eppure sono loro la vera democrazia !
Hai governato bene ? Ti riconfermo. Non l'hai fatto ? Ti punisco e cambio voto. Dovrebbe essere così, niente steccati, niente preconcetti, via le ideologie. Pragmatismo.
Questo può però funzionare solo se i due schieramenti non sono troppo distanti, come linea politica, ed in questo il processo "parallelo" avviato nei due schieramenti, la semplificazione, l'accorpamento, ha avuto un benefico effetto.
Se i due schieramenti si avvicinano, la quota "fisiologica" degli indecisi aumenta. Questa massa pronta a travasarsi con estrema violenza da una parte o dall'altra, diventa una spada di Damocle che condiziona positivamente il governo, i parlamentari.
Più i due schieramenti sono vicini, "maturi", come in una moderna democrazia, più gli spostamenti di voti saranno cospicui. Oggi è crollata la sinistra, domani potrebbe toccare alla destra, in un pendolo che non è una ghigliottina, ma uno strumento per premiare o punire chi guida il paese, e chi è all'opposizione.

16/04/08

Nuova sinistra

Ho notato, girando per blog e forum, che molti sinistroidi si dicono contenti di una cosa : che la vecchia sinistra di Bertinotti, Rifondazione etc. etc. , non c'è più.
Sarà... che sia far "di necessità virtù ? " Vuol dire che prima i falcemartellisti evidentemente avevano trovato il sistema di votarsi da soli. Sembra la vecchia DC, nessuno la votava, eppure era il partito più numeroso, misteri della moltiplicazione dei pani e dei pesci.
Del resto il "trasformismo" della sinistra è cosa nota : il famoso "strappo" (fasullo) di Berlinguer da Mosca. Le palle sulla "terza via". Il traghettatore Occhetto, proprio come Caronte, non portava le "anime" dal PCI al PDS, le portava semplicemente all'inferno.
"La gioiosa macchina da guerra"... una specie di carro sghangherato che perdeva pezzi per strada. Il tutto condito da un rifiorire di super-nostalgici, i fedeli staliniani : Rifondazione comunista... si rifondava il comunismo... che sopravviveva solo in estremo oriente e a Cuba. Aveva bisogno di essere "rifondato", secondo loro, invece che sotterrato.
Nel 1995 (leggo da Wikipedia, non è che sappia a memoria tutte le cazzate che combinano i topastri), alcuni fuoriescono dal PRC per fondare il Movimento dei Comunisti Unitari. Nel 1999 dal PRC fuoriesce sta volta Cossutta per formare il Partito dei Comunisti Italiani... poi Fassino coi DS, poi Veltroni col PD, infine una riverniciatura policromatica : la Sinistra Arcobaleno !
Corsi e ricorsi storici, scismi, liti da pollaio. La falce e martello si rimpicciolisce ma sopravvive in un angolino, in molti simboli. E' dura fare i conti con la storia per queste teste quadre.
Adesso si dicono contenti che la sinistra estremista si sia dileguata, sciolta come neve al sole. Vedremo... se sono rose fioriranno, ma rivedendo il loro curriculum, c'è sempre da diffidare. Una tara genetica non si cancella dall'oggi al domani.

Commento di Diliberto di ieri, evidentemente uno all'ultimo stadio... uno che ha capito tutto e che fa tesoro delle esperienze passate...
13:53 Diliberto: "Ricominciare da falce e martello"
"A questo punto dobbiamo ricominciare da capo e ricominciare dai vecchi simboli", la falce e martello. Lo dice il segretario Pdci, Oliviero Diliberto, dopo il tracollo elettorale della Sinistra arcobaleno e aggiunge: "Berlusconi ha vinto di 10 punti percentuali, la sinistra è praticamente scomparsa: bel risultato ha raggiunto Veltroni".

15/04/08

Manipolatori dei numeri

Leggo un "trucchetto" contabile di bassa lega (non la Lega...hehehe).
C'è un pirla, laureato pure in economia e commercio, che fa dei conti ad uso e consumo dei RDM come lui. Faccio una parentesi, economia e commercio era la classica laurea, ai miei tempi, insieme a scienze politiche, fatta per quelli che non avevano un cazzo di voglia di studiare.
In soldoni, il novello Gauss afferma che la coalizione di Berlusconi è stata votata dal 47% degli elettori, e che QUINDI, il 53% non l'ha votata. Così, più avanti nel tempo, rimarrà un dato a futura memoria : 47% contro 53%.

Prendo da un giornale i risultati della camera (definitivi) :
PDl 36,94% , Lega 8.66%, MPA 1.04%. Sommati fanno 46.64% .
PD 33.38%, IDV 4.34% . Sommati fanno 37.72%.
Sinistra Arcobaleno 3.08% , UDC 5.55% , PS 0.97% , La Destra 2.42%, Altri 3.62%

Allora... se paragoniamo le due coalizioni farebbe 47% a 38%, con un divario di ben 9%, il famoso stacco anticipato dai sondaggi.
Se invece vogliamo, più ralisticamente, fare i conti DESTRA vs SINISTRA (contiamoci... hehehe) , bisogna fare qualche difficilissima somma...

PDl
46.64 % , UDC 5.55 % , La Destra 2.42 % che sommati fanno 54.61 % !!!
PD 37.72 % , Sinistra Arcobaleno 3.08 % , PS 0.97 % che sommati fanno 41.77 %

Oggi, in Italia, siamo DESTRA 55 % e SINISTRA 42 %, altro che il meschino, errato e tendenzioso conticino 47 % per Berlusconi e 53 % non Berlusconi (o contro Berlusconi).
55 % a 42 % , stampatevelo in fronte, RDM, un divario del 13 % che vi sotterra.
Al "laureato" che deve essere passato con uno striminzito 66, consiglio di ripassare la semplice aritmetica : + , - , : , x .

Si consolano presto

Vedo che rispuntano le barzellette e i commenti acidi su Berlusconi. Ottimo, BUON SEGNO !
Gli omuncoli, il popolino insomma, si consola in fretta con l'invettiva rancorosa, con lo sberleffo. Riprendono, succubi, gli antichi mestieri per i quali sono naturalmente portati : inneggiare allo sciopero, bloccare la libera iniziativa (degli altri ovvviamente), riunirsi in gruppo e farsi coraggio l'un l'altro.
In fondo sono contenti anche loro, comandare stressa, meglio obbedire.

Incubi

E voleva andare avanti, Prodi (& co.) , NONOSTANTE fosse lapalissiano che la stragrande maggioranza degli Italiani non lo voleva in cabina di regia. Il manovratore folle, imperterrito, proseguiva la sua corsa verso il precipizio, assistito dai sei dementi a vita.
L'attuale maggioranza di DESTRA non è nata oggi, già qualche mese dopo le ultime elezioni molti iniziavano a ravvedersi, e con orrore e raccapriccio assistevano al materializzarsi di un incubo : la COSA ROSSA.
Se non fosse stato per Mastella, i RDM avrebbero avuto altri 3 anni a disposizione per radere al suolo tutto, e avrebbero insistito NONOSTANTE non avessero un briciolo di sostegno popolare, in perfetto stile golpistico bolscevico. Le masse vanno educate, non capiscono, stiamo lavorando per voi.
Fiuuuuuu... l'Italia si è risvegliata, e si sta già rialzando.

Chi troppo vuole...

Vi ricordate l'altra volta RDM ? Dopo le elezioni e un 50 % spaccato, anzi globalmente fra camera e senato avevate preso addirittura 180.000 voti di meno (20.000 di più alla camera e 200.000 di meno al senato), Berlusconi vi propose un governo istituzionale, come era nella logica del voto.
"No grazie, facciamo da soli"... Prodi con quel sorrisetto sdentato. E arraffavate tutto: camera, senato, presidente della repubblica, posti in RAI. E via ministeri, come cioccolatini, agli ex-brigatisti, agli esponenti dei centri sociali, ai rivoluzionari, agli ex-sessantottini, ai culattoni, ai trans.
Siete andati avanti a far disastri nonostante tutto e tutti, incuranti dello sfacelo in cui precipitavate il paese, puntellati dalle cariatidi a vita.
L'Italia come un bordello per Rumeni e Rom, salvo far finta di prendere provvedimenti in extremis (dopo l'ennesimo stupro con massacro a Roma) quando avete sentito il ruggito minaccioso della folla.
Avete preso in giro i sindaci leghisti, deridendoli. Per Amato erano un colorito e variopinto gruppo di ubriaconi da osteria. Adesso fate i conti con una Lega forte e determinata come non mai a riportare nella sua naturale sede l'asse politico, al Nord !
I nodi vengono al pettine ! Fine dei giochi, la festa è finita, pifferai della domenica.
Qualche inguaribile ottimista vuol credere ancora di poter "gestire" il risultato. Infantile tentativo di voler essere comunque protagonisti, anche se al negativo, lamentando che sia stata colpa di Veltroni il disastro della sinistra. Non è stato Veltroni ad eliminare gli ex (ormai) estremisti, sono stati gli Italiani !!!
Out, erased, cancelled, finish, stop. Cucù... il comunista non c'è più ! Falce e martello ? ..... " Pardon ? Excuse moi ? "
Gli ultimi rimasti "che se ne andassero" (alla terrona) in qualche paese più accogliente per loro, tipo Cina, o meravigliosi Eden in terra quali Vietnam e Corea del Nord. Oppure andate a fare turismo sessuale (frase elegante che sta per annate affanculo) da Castro.

Volete una camera

Volete una camera RDM ? L'altra volta, quando avete PERSO voi (meno voti in totale), siete stati così generosi da papparvi tutte due le camere più il presidente della Repubblica. Adesso che avete STRAPERSO, e avete sempre l'ex-pci come presidente, VOLETE una camera ?
OK, vi accontentiamo, ve la diamo in un motel a luci rosse, così potete metterci dentro la pecorina, la lussuriosa e la svenDola, più roso bindo...
Bisogna essere magnanimi nella vittoria e non infierire... a Walteree PRRRRRRRRRRRRRR !!! Voi dovete morire... alèèèèèèèèèèèè....o- òòòòò.... alèèèèè... o-òòòòòòò

Ecco un articolo di Carlo Panella con cui mi trovo in perfetta sintonia...
Panella, ex-esponente di Lotta Continua... a volte migliorano... (Vedi Ferrara, Guzzanti, la Nirenstein, la grandissima Fallaci)

14/04/08

Elezioni

Qualche riflessione aspettando i dati "ufficiali". Senza aver controllato i numeri, mi pare che la sinistra abbia preso una scoppola epocale. Ammesso e non concesso che il PD sia finito in pareggio (con le precedenti politiche) in quanto ha drenato voti alla sinistra radicale, sommando "tutta" la sinistra, i rossi hanno beccato randellate mostruose sulle gengive.
Del resto due anni catastrofici col mortadella non potevano passare senza effetto. Viceversa se sommiamo PDL, Lega , MPA e i "trasfughi" che finiscono in "ini", più quella scema della Santanchè, diventa una valanga di voti...
Fatto sta che il paese si è spostato a destra, non tanto per meriti della precedente "opposizione", ma per la nausea suscitata negli Italiani da personaggi come:
Prodi dalla risatina con gengiva sbavosa en plaine air
D'Alemmah e il suo sorrisetto saccentello di merda
Bassolino u camurrista
Jervolino ugola d'oro
pecorina che sghignazza raccontando barzellette ai funerali
Ferrero il brigatista
Caruso u delinquente dei centri sociali
Di Pietro l'esimio analfabeta honoris causa
BeVtinotti col maglione di cashmeire e la r moscia
Rutelli mamma quanto so' bello
il topo nel formaggio Amato, Agnoletto, Diliberto, la lussuriosa, e tutta quell'accozzaglia variopinta da film di Fellini...
Fora dai coglioni, branco di pagliacci.
Una noticina piccola piccola: mi pare che si tenda a sottovalutare l'enorme risultato della Lega... regioni come Lombardia, Veneto, Piemonte... il cuore ed il motore dell'Italia, non certo paesini sconosciuti di montagna.

12/04/08

Natalità

Siamo uno dei paesi (o il paese) con natalità più bassa al mondo. Psicologi, sociologi, tuttologi che si interrogano e carcano le cause : paura del futuro, sfiducia nella società, crisi del maschio italiano, e chi più ne ha più ne metta.
Visto che gli Italiani sono uno dei popoli (o il popolo) più intelligenti al mondo, una risposta più ingegnosa potrebbe essere questa : un figlio unico erediterà esattamente il doppio che se fossero due figli, il triplo che se fossero in 3 e via con l'hully gally alla rovescia "se prima eravamo in sette a ballare l'hully gully, adesso siamo in 6 a ballare l'hully gally, se prima eravamo in 6..."
Non a caso la povertà spinge a fare più figli, quando non si ha niente, quando si è veramente "poveri in canna", l'unica risorsa diventa la prole, da cui discende il termine "proletario". Figli vuol dire braccia , da cui "bracciante".
Ma fortunatamente l'Italia non è a livello dell'India, ed ecco la diminuzione, come del resto in tutto l'Occidente, della natalità.
Oddio... ci sono sempre i rossi, specie quelli cattivi delle case popolari, che non hanno nulla da lasciare ai figli, che alzano la media; così come la Terronia, ma questa palla al piede ce la dovremo portare "appresso" (come dicono loro), fino a che non avremo un sano federalismo.

P.S. Ovviamente Visco e Prodi permettendo, ma una delle leggi che verrebbero RI-messe per prime, se vincesse la destra, sarebbe la RI-cancellazione dell'infame tassa di successione, e gli invidiosi che schiattino pure.

11/04/08

Frustrati

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=253637

Straniero, extracomunitario, irregolare, pregiudicato, stupratore. Fermato da due vigilesse mentre tentava di violentare un ragazzo psichicamente menomato.
ARRESTATO 21 VOLTE !!! Se ne girava tranquillo per Milano...
Ha ragione Berlusconi: test attitudinali per P.M. , Giudici, Magistrati. O sono fuori di testa, o è giusto che paghino quando sbagliano, come tutti gli altri esseri umani.
Aspetta che torni la destra al governo e altro che Bossi-Fini...
Tre grandi categorie di super frustrati, in ordine di gravità crescente : arbitri, vigili urbani, magistrati. Tutti accomunati da un unico desiderio sadico : rompere i coglioni al prossimo.
Gli arbitri sono chiaramente dei mancati giocatori di calcio; i vigili probabilmente odiano l'automobile, o magari chi ce l'ha... sono quasi tutti dei falliti.
I giudici poi, sono il top della categoria "vuria ma no' posso" (vorrei ma non posso). Robin Hood da strapazzo, rossi fino al midollo, amano togliere ai ricchi per dare ai poveri. Cioè, più che altro amano togliere, il resto è facoltativo.
Una parola sola accomuna tutti questi penosi esemplari : INVIDIA !

10/04/08

Confusione

Vorrei votare Lega ma non ho capito se comprometterebbe l'esito. Votare al senato Pdl e alla camera Lega ? Mah... con tutto sto' casino non c'ho capito na mazza...
confusioneeeeeeeeeeeeeeeeee.................
Battisti è sempre Battisti... riascoltarlo dopo tanto tempo riporta indietro l'orologio, a quando le cose erano più intense.

07/04/08

Votate !

Avete notato l'ultima trovata dei RDM ? Siccome non avrebbero potuto difendere in alcun modo i due anni abominevoli di Prodi, ecco che elaborano un'altra fine strategia: giocare allo sfascio !
Ma si... ribelliamoci... è ora! BASTA! ... tutti i partiti sono corrotti, è uno schifo! fa vomitare, i parlamentari sono uno peggio dell'altro. E allora ? Allora, semplice: NON andate a votare !
Si dicono dispiaciuti, affranti, e che questa volta, PER LA PRIMA VOLTA (dalla rivoluzione cubana aggiungerei), con le lacrime agli occhi, ed il mento tremante, non andranno a votare.
Si, il Kompagno rifiuterà l'appuntamento con l'urna e con la falce e martello, coraggiosamente, stoicamente; e se non votano loro, i rossi, che sono dei professionisti dell'impegno politico e sociale, allora potete anche non votare voi, teneri agnellini del popolo della libertà. Coraggio, un po' di par condicio, facciamogliela pagare ai governanti, seguiamo il Grillo di turno.
Se poi non potete fare a meno di andare ai seggi, il 13-14 aprile, ecco che distribuiscono per voi, già pronti, redatti alacremente e col solito zelo post-marxista, dettagliatissimi opuscoli in cui vengono illustrati i mille modi per ANNULLARE CORRETTAMENTE IL VOTO. Non scheda bianca, ingenuotti che non siete altro, no, dovete fare una dichiarazione al seggio che non vi sentite rappresentati da questi partiti, atrimenti il voto nullo entra nel quorum... e bla bla bla bla....
Che ci guadagnano obbietterete voi, cari amici destrimani ?
DADANG ! Il 13-14 aprile, esattamente 67 secondi dopo l'apertura del seggio, quelli saranno là a votare !!! E non voteranno certo scheda bianca o nulla. Sicuro ! Garantito! Passata la festa, gabbato lo santo. Anzi, vi dirò di più, molti ve li ritroverete pure come scrutinatori.
Sono abili, i RDM, si intrufolano dappertutto, nelle classifiche per l'assegnazione di case popolari, nelle graduatorie di merito per le pensioni di invalidità, nelle liste di tutti i tipi; con un paese allo sfascio, loro avranno di sicuro la tessera annonaria del partito, per ottenere il pane, e voi morrete di fame, anzi vi mangerete la vostra scheda elettorale !
Eccoli là, si, proprio loro... nei seggi, i canini un po' troppo lunghi... e stanno guardando con cupidigia la vostra eventuale scheda bianca... basta un innocuo segnetto con la matita, DOPO... e slurpete !
Esagero ? Paranoia pura ? Ho calcato un po' la mano, ma voi cercate di NON seguire il loro vampiresco consiglio : ANDIAMO A VOTARE e ricacciamoli nelle tenebre !

03/04/08

Razza

Esiste la razza ? Non quell'elegante pesce dai movimenti lenti e sinuosi, a forma di rombo, con la coda lunga... si può parlare di razza/e senza evocare lo spettro del nazismo ? Pare proprio di no.
Ecco come la vedo io : geni, un gene codifica la sintesi di una proteina. Ci sono molte "forme" o alleli di un determinato gene, ma a volte sono di due soli tipi A o B, dominante / recessivo, occhi scuri /azzurri. A seconda dei geni che hai, ovviamente sei fatto/a in un certo modo. Se avessi tutti gli stessi identici geni miei, per esempio, saresti il mio gemello monozigote ! Ne più ne meno... (poraccio).
Geni diversi = differenze (genetiche). I geni si mescolano, col tempo, con gli scambi a tutti i livelli, coi viaggi intercontinentali, ed è sempre più difficile che determinate popolazioni di geni più o meno omogenee, rimangano confinate in un ambito territoriale/culturale/sociale.
Però succede, e d'altra parte enormi differenze genetiche esistono e si sono consolidate dalla notte dei tempi, in centinaia di migliaia di anni e occorrerà chissà quanto tempo perchè queste differenze si appianino, se mai si appianeranno.
Ci sono due processi che lottano continuamente, da una parte la progressiva "omogeneizzazione" favorita da sempre più facili scambi, e dall'altra la "segregazione", favorita da barriere fisiche culturali, sociali.
I geni che "circolano" all'estremità meridionale del Sud America, o in Australia, saranno giocoforza molto diversi da quelli presenti nelle steppe della Mongolia.
Ci sono geni di malattie metaboliche RARISSIME che sono presenti quasi esclusivamente in determinate popolazioni, per esempio negli Ebrei.
In un altro post un esempio : il cromosoma Y tipo H-M82 quasi unicamente appannaggio del subcontinente indiano e presente in quasi la metà dei Rom. Ci sono migliaia di esempi simili.
Come io sono il "frutto" dei miei geni, lasciando per il momento da parte l'influenza dell'ambiente, così se CERTI GENI sono più frequenti in determinati popoli (per esempio a certe latitudini o in razze purissime come l'Ebrea), bene, quei geni ne plasmeranno l'aspetto esteriore così come ne determineranno certe caratteristiche psicologiche, attitudinali, intellettive.
Tra un pigmeo ed uno scandinavo, tra un aborigeno ed un cinese, tra un watusso ed un sardo notate qualche piccola differenza ? E a COSA è dovuta ? Ci vuole il bambino per gridare che il re è nudo ? Vi pare tutto ciò un'eresia da meritare il rogo ? Da evocare spettri di eugenetica ?
E' come stanno le cose ! Poi l'uso che ne vogliamo fare di queste conoscenza è un altro paio di maniche.
Visto che siamo tutti della stessa SPECIE e quindi, secondo definizione, possiamo tutti procreare accoppiandoci, NESSUN gene è appannaggio esclusivo di un popolo, etnia, gruppo, nazione o come cavolo volete chiamarlo per evitare la parola razza. Qualsiasi gene, malattia genetica, o rovesciando il discorso, futuro gene dell'intelligenza (per esempio), potrebbe entrare nella mia come nella vostra discendenza. Le differenze sono solo dovute al diverso "assortimento" di geni che un individuo E UNA RAZZA si portano dietro.
Prendete i watussi ed i sardi, portateli su Marte, ritornate fra 10.000 anni e vedrete che le differenze in altezza saranno molto ridotte, così come il colore della pelle etc. etc.
Ma non saranno TUTTI uguali, perchè alcuni saranno andati a vivere a Sud, altri al Nord e COL TEMPO si saranno formate NUOVE differenze, mentre, d'altro canto, altre si staranno spianando, in quanto entrambi i gruppi, per esempio, amano moltissimo spostarsi da nord a sud e viceversa.
Ovviamente, dopo si e no 50 anni, saranno rimasti su Marte solo i Sardi, ma questo è un altro discorso... hihihiiiiiii
Quindi razza è un termine descrittivo, DINAMICO, non immutabile, definitivo, con connotazioni negative. Razza descrive un certo numero di individui che hanno determinati geni in comune. E' una definizione probabilistica, ovviamente non esatta, dai confini sfumati.
Solo guardando dall'alto, a volo d'uccello, si possono cogliere progressive differenze, scendendo a terra appaiono tutti uguali. Salvo poi notare la "differenza" quando, improvvisamente, un individuo di un altro "ceppo", etnia (e via arrampicandosi sugli specchi della dialettica), arriva, "straniero" in mezzo alla popolazione autoctona.
Nessun giudizio morale, nessuna differenza giuridica, ma ne converrete che un bambino possa alzare un sopracciglio ? Ovvio che se quel bambino vive negli USA, non ci farà neanche caso.
Convivere si , ma non tutti uguali. Io sono diverso da mio zio, da mio fratello, da mio cugino, figurarsi se non dovrei sentire differente un cinese, un africano, un indiano MA ANCHE (alla Veltroni) un rumeno !
Stabilire che ha gli stessi diritti, non vuol dire che io lo consideri uguale a me, perchè io sento più "simili a me" i Veneti e poi gli Italiani e poi gli Europei in genere (se stiamo parlando di un africano).
Arriva il rosso ed obbietta (col ditino alzato), ok, è diverso (se è un rosso evoluto può arrivare a questa conclusione senza doversi strappare le budella), ma tu non puoi sentirti superiore, o meglio non puoi avere dei PREGIUDIZI su di lui.
Pregiudizio = giudizio a priori, parziale, prematuro, senza aver avuto un riscontro obbiettivo.
Filosofeggiando (ci tornerò), io non credo alla "tabula rasa". Se fosse completamente, assolutamente rasa, se fosse un foglio bianco, il povero neonato rimarrebbe a contemplare il nulla con occhi inespressivi, emettendo un ggggggggg per l'eternità (hihhiiiii).
Qualcosa di predeterminato (ereditario) c'è già, in modo da poter tracciare i primi segni su quella tavola, osservando quello che succede attorno. Se non altro, ci vuole una matita ed un foglio, che qualcun'altro ha predisposto per noi.
Io NON ho pregiudizi sui Rumeni, sui Rom. Io i Rumeni manco li cagavo, e così gli Albanesi. Ma quando leggo ogni 3x2 che rapinano ville, stuprano, ammazzano, rubano... ecco, un antico meccanismo logico/psicologico si mette in moto : deduzione e associazione.
E' un meccanismo innato, che trae dall'ESPERIENZA la sua forza, ed è utilissimo per la sopravvivenza dell'individuo !
Il rosso invece in OGNI occasione, attinge dal suo preconcetto (questo si!), dall'ideologia. "Siamo tutti uguali" esclama convinto, nonostante facendo girare lo sguardo, e quindi per esperienza, le persone siano più differenti di un sacchetto di coriandoli.
DEINDE (è un rosso colto) questo tizio che passeggia sotto casa mia guardandosi in giro con aria sospetta, potrebbe essere uno svizzero, un norvegese, un padovano. I "cittadini" rumeni sono come tutti gli altri, non ho nulla da temere di più che se fosse qualsiasi altra persona.
Il pirla esce noncurante, senza neanche mettere l'allarme... ed il rumeno di turno, ridacchiando, gli svaligia la casa.
Chi trae indicazioni dall'esperienza diretta ? Da quello che sente, che legge, che vede in TV ? Chi trae deduzioni NON ASSOLUTE non valide al 100%, ma verosimili, probabili, che servono a mettermi in guardia, a prevenire ?
Riguardo al 100% poi, un altra trappola in cui cadono SEMPRE i rossi, è sentenziare il loro eterno, nauseante, puerile "ma non TUTTI sono così".
Si, ovvio, vuol dire che hai seguito con attenzione il mio discorso... fiato sprecato... hehehe

Totò e le comiche

Avete presente quando i Giapponesi fanno le esercitazioni anti-terremoto ? O gli Israeliani anti missili ? O i Finlandesi anti-incendio ? Stessa cosa...

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/incendio-a-bordo-taranto/incendio-a-bordo-taranto/incendio-a-bordo-taranto.html

Certo che noi Italiani, quando vogliamo far finta di essere puntuali, precisi , ordinati, ma soprattutto disciplinati, facciamo sbellicare dalle risa, se non piangere : quattro persone sono rimaste ferite per davvero, pare siano cadute da una scialuppa che stavano calando per la prova !
Esercitazione - fumo finto dal comignolo della nave - chiamano i pompieri... mancavano i RIS...
"UAAAAUUUU... UAAAAUUUU... (sirena)".... "Madonna mia bedda... c'è un incendio"... "Ma no, è un'esercitazione, è tutto sotto controllo"... "Ma cheddite ? Vedo u fumo, aita, aita, accurrite"... "Si calmi signò, si allacci il salvagente"... "Sto uscendo pazzaaaa, San Gennà, diglielo tu acchisti"... "Ferma, no ! S'è buttata..."

02/04/08

Air France vs Alitalia

Pare che i francesi abbiano dato "forfait".
"Mon petit chou"...
"Oui ?"...
"Ma vaccaghèr !"
"mo...mo...mon dieux... c'est ne pas possible"...
"oui... bien sur... fora dai bal, magna furmà de l'ostia"

P.S. Ma non siete stufi di analisi sociologiche, esuberi, precariato, slot, sindacati, cassa integrazione, offerta pubblica, Malpensa si/no... meglio rispondere sinceramente, "ma anche" pacatamente...
"escusse muà (alla Totò)... zizì, zizoù e zinedine... uetell (dove sta) zazà ? Remembrè (ricordate), sissacattre (6 - 4) ... prrrrrrr !"

Poligamia

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/poligamia/poligamia/poligamia.html

Aò... sti muezzin barbudos fanno un po' quello che je pare, ma semo in Italia o che ? Vergogna !!!

P.S. Però... mumble mumble... giusto "pour parler", metti 4 mogli... l'attuale (e vabbè), poi, sempre per ipotesi... una brasiliana (!) , una svedese (!!) , un'ucraina (!!!)... madòòòòò...

01/04/08

Israele, storia

http://www.terrorismawareness.org/what-really-happened/

Per rinfrescare la memoria, ogni tanto ci vuole. Controllare date, fatti, chi ha iniziato cosa, chi è il carnefice e chi la vittima, chi aggredisce e chi si difende, chi mente...